Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jawaad_babi    30/07/2012    1 recensioni
certe volte un silenzio può parlare.
certe volte possiamo fraintendere delle parole.
certe volte abbracciamo le persone perchè abbiamo paura.
certe volte guardiamo neglio occhi le persone che amiamo.
certe volte diciamo che l'amore non esiste.
certe volte vorremmo solo essere noi stessi. Ma questo mondo non c'è l'ho permette
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Non c'è la facevo più a subirmi due ragazzi che suonavo metal rock , quindi uscii in veranda , e dopo una ventina di minuti sentii sbattere la porta dietro di me .
- ehi che ci fai qui al freddo ?
- niente , penso . era nath .
si appoggiò vicino a me e mi spiegò tutte le costellazioni. la sua passione per il cielo era fantastica .
- vuoi una sigaretta ?
- no grazie , non fumo .
- perchè ?
- beh , non voglio morire . tu perchè lo fai ?
- beh i miei ,,, c'è un casino nella mia vita .
Alzai gli occhi e guardai intensamente le stelle , luccicavano come idee e sogni nel mondo reale .
si nota questo splendore , ma tutti stanno zitti per conservare un segreto . quello che più mi dispiace è che nelle notti d'inverno , ci sono le nubi e le stelle non si vedono.
io li chiamo giorni di forza.
perchè è come quando hai la giornata storta e vorresti mandare tutto a puttane e vorresti mandare a fanculo il tuo sogno.
E invece resisti e c'è la fai , dimostri la tua forza .
Per fortuna quella sera le stelle splendevano e capivo che i miei sogni erano pieni di entusiasmo .
- beh ally , josh mi ha detto che sei brava a cantare , fammi sentire un pezzo .
- ok solo perhè in questa frazione di minuti mi stai sorridendo e mi stai simpatico .
okay ragazze/i non era il massimo , ma non sapevo flirtare , ero ancora troppo ingenua.
Mi scossi i capelli del felpone che mi proteggeva da tutto , dai brutti pregiudizzii e della sfortuna. presi la chitarra che era vicino al tavolino vicino a me , e iniziai a raccontarmi .
RACCONTARMI : allora quando si canta o si balla o si diventa artisti per 5 miuti ci si racconta , risciuiamo a far vedere noi stessi cosi.
E già mi stavo raccontando è buffo ma pensateci . non dobbiamo volere che gli altri siano sinceri con noi se i primi a non esserlo stato siamo NOI STESSI ....va beh continuiamo la storia ....
iniziai a cantare firework , bellissima anzi stupefacente canzone , ogni piccola singola parola mi descrive.
del tipo : Do you ever feel a plasti bag ? " ti sei mai sentita un sachetto di plastica ? "
oh si ! ogni giorno mi succede , ma quando credo in me divento un sacchetto forte . HAHAHAH ok non ha senso .
- ma cazzo dovevi dirmelo che sei bravissima .
- non canto per nessuno , canto per liberare le emozioni dal carcere della mente .
- wow . beh anche io .
- ehi che fate qui fuori al freddo ? ci chiese josh
- si adesso entriamo .
risposimo io e nath .
ok posso dire che ci ubriacammo quella sera, forse la sbronza più brutta della mia vita.
mi ricordo a tratti che nath mi disse : ehi senti se vuoi parlare io ci sono .
mi sveglia nel divano mi girava la testa.
- ehi bella adormentata forza che tra un pò si và a scuola !
- josh tappati la bocca.
mi alzai in quel salotto che odorava da brioche alla crema e di ricordi inblasamati.
Mi incamminai verso il bagno , entraii e mi vidi allo specchio , avevo bevuto troppo quella sera .
- ehi ally dai che andiamo !
- arrivo arrivo .
andai giù all'entrata e c'èra josh che mi aspettava , andammo a scuola in motorino.
parcheggiamo .
- ma nath dov'è andato ?
- se ne andato quando tu ti sei addormentata sul divano.
- ah , ok , ma lui dove và a scuola ?
- è in 2 scientifico. , si però adesso basta fare domande che quella stronza della PROF , CHICHES . ci uccide se arriviamo in ritardo .
Le 6 ore più stancose della mia vita. anzi non feci un cazzo ma ascoltare quel mezzo rimbambito di matematica mi frustava cosi tanto che mi faceva diventare stanca.
- senti ally io devo andare via.
-ok tranquillo tornerò a casa con mia mamma , dopo la chiamo .
ok chiamai mia mamma e non fù entusiasma di vedermi .
in macchina mi misi le cufiette era decisamente stancosa pure lei , ma perchè tutti gli adulti sono rompi palle ? !
entrai a casa. - mamma io faccio i compiti .
- ok quando è pronta la cena ti chiamo .
Mi buttai sul letto di camera mia , era comodissimo ar di poco hejaokljjadg , fantastico .
presi il pc e guardai un pò di filosofia per la verifica , e un pò d'inglese.
drinlll --
è ONLINE NATH -
è ONLINE MARH & MANDY .
- ehi ally
oh cazzo era nath.
- come stai ?
-dai bene , domani ho verifica di filosofia .
- tu come stai ?
- si beh posso dire che mia cugina spacca le palle ma è tutto ok .
parlammo più di un'ora.
- che musica ascolti ally ?
- in genere di tutto .
- se vuoi venirmi a vedere faccio un mini concerto all'anderground di londra 37 TH .
- beh ci sarò , porto un'amica perchè se no mia mamma rompe.
- io sarò là con josh.
- a allora proprio tutto il gruppo
- già già .
- amoreee è pronto ! urlò mia mamma .
- scusa nath devo andare mia mamma rompe ciao !
- ciao ally .
andai giù a mangiare. la solita paranoia .
Le settimane passarono , io e josh ormai eravamo migliore amici , nath lo vedevo spesso , quasi ogni sabato .
diventava sempre più bello. sempre più affascinante .
12 febbraio

Entrai in classe , si gelava .
- allyy
- ei ciao amanda .
vedevo che nath era in classe mia , era vicino al suo gruppetto. dio era fantastico.
non riuscivo a non guardarlo
- ma secondo te chris se lè presa ?
era troppo bello
- ally ! ci sei ??
- eh , cosa scusa . , no non se lè presa .
dopo 2 minuti mi passò vicino nath .
e mi sussurò all'orecchia : dopo devo parlarti.
i suo profumo era fantastico .
suonò la campanella.
- ma ciao bellezza.
- ciao josh .
- hai fatto i compiti ?
- mmm si .
- me li fai copiare ?
- sai dove trovarli .
come sempre .
suonò pure la campanella della ricreazione , stavo andando in bagno quando mi sentii presa da dietro .
- ma ciaoo
- ehi nath .. come mai fai cosi lo simpaticone oggi.
- devo chiederti un favore.
- dai spara .
- ma forse la nostra amicizia potrà andare di mezzo.
- tranquillo, spara , ho affrontato mia madre che flirtava con il giardiniere niente può scandalizzarmi .

Ma nella sua voce in quella di nath , sentivo un sintimo di preucupazzione , ci teneva a l'amicizia che si era creata , è come quando senti quel lieve mal di pancia che ti fà prendere paura come quando si và dal dentista.
forse era vero quel sintimo , paura .
beh ma poi chi se lò sarebbe aspettato da nath.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jawaad_babi