Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MisMis    13/02/2007    15 recensioni
Che cosa succederebbe se la ventenne Pan, fidanzata con Trunks, si innamorasse di...Vegeta?? Come la prenderebbe il Principe dei sayan?? Ma soprattutto, Trunks lo scoprirà?? In questa ff non mancheranno misteri, momenti tristi, intrighi, tradimenti e colpi di scena. Vi avverto, se amate le ff tranquille e tradizionali, beh, allora questa non fa al caso vostro!!! Questa è la mia prima ff, nel corso della stesura di essa, credo di essere maturata molto, ma forse sono ancora un pò inesperta, perciò accetto consigli e critiche!!!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore proibito
uno strano incontro

Ok ragazzi, ecco il prossimo capitolo!!!Spero che non mi uccidiate, ma ho una notizia da darvi..dimenticandomene non l'ho scritto nel primo capitolo..e per questo mi scuso moltissimo!!!Allora in questa storia Pan e Trunks hanno rispettivamente 20 e 25 anni..La moglie di Vegeta, ovvero Bulma, è morta da anni (fans di Bulma non uccidetemi!) e Vegeta ha una certa età (non dico che sia vecchio eh!) ma si mantiene in forma..Ah e poi un altra cosa: Trunks ha abbandonato i combattimenti mentre Pan si allena ancora anche se il fidanzato non vorrebbe..Dopo queste notizie che dovevo darvi prima spero che capiate meglio la storia..



..e Pan andò a sbattere... Contro Vegeta!! "Maledizione mocciosa, guarda dove vai!!"Imprecò il principe dei sayan, massaggiandosi il torace, dove la ragazza aveva abilmente sbattuto la testa. "O-ops, scusami Vegeta... Ero assorta nei miei pensieri... Non volevo venirti addosso." Rispose Pan con gli occhi bassi e molto imbarazzata. Cavoli, ma perchè non guardo mai dove metto i piedi?? E soprattutto, perchè sono così imbarazzata? Ma tu guarda in che cavolo di situazione mi sono cacciata!! "Cosa c'è?? Perchè non mi guardi in faccia?? Hai paura di me, per caso??" Disse Vegeta con un ghigno malizioso, avvicinandosi pericolosamente alla ragazza, sollevandole il viso con la mano. Siamo troppo vicini... Troppo... Pensò Pan, diventando rossa come un peperone. Vegeta, sorridendo maliziosamente le si avvicinò ancora di più, così tanto ficino che per un attimo il suo petto toccò quello di Pan. Il principe non ci fece caso e continuò. "Tranquilla piccola, tu non devi avere paura di me. In fondo, io con le ragazze sono cattivo solo a letto..." Disse, attendendo una reazione della ragazza. Dannazione, perchè diavolo si stava comportando in quel modo con la mocciosa? Scacciò via quei pensieri fastidiosi, deciso a divertirsi un pò e continuando ad aspettare una reazione da parte della moretta. Pan, dal canto suo, sentì un brivido percorrergli tutta la schiena. Le parole del sayan sussurrate nel suo orecchio le avevano fatto uno strano effetto. A quelle parole, poi,  diventò ancora più rossa. Vegeta accorgendosi della sua reazione rise ancora più divertito: "Calma mocciosa, mica era un invito a venire a letto con me!!" Ormai il cuore di Pan batteva all'impazzata, era imbarazzata, arrabbiata e indignata al tempo stesso. Se non la smette scoppio, pensò la ragazza. "Ahahah, anche se non sarebbe poi male farsi la ragazza di mio figlio!" Continuò Vegeta sempre più divertito. Ora è troppo!, pensò Pan. Con tutte le forze che aveva, Cogliendolo in un attimo di distrazione, assestò un bel calcio in mezzo alle gambe a Vegeta e scappò più rapida che poteva. Correva veloce, non sapeva dove era diretta, ma una cosa la sapeva: voleva allontanarsi il più possibile da Vegeta. Come si era permesso di dirle certe cose? Ed è il padre del mio ragazzo! Penso la giovane in un misto tra rabbia e imbarazzo. Ben presto però, la rabbia cominciò ad esser sostituita dalle lacrime, che Pan, sforzandosi un pochino, riuscì a ricacciare indietro. Doveva mostrarsi forte... Era o non era la nipote del grande Goku e di Mister Satan? Per strada inontrò Trunks. Appena lo vide gli buttò le braccia al collo e, non resistendo, scoppiò a piangere. Non sapeva perchè lo stava facendo. In fin dei conti, il ragazzo era il figlio dell'uomo che l'aveva appena "importunata". Ma a questo fatto non ci badò molto. Aveva voglia di sentire le braccia di Trunks abbracciarla e stringerla forte. E così il ragazzo fece. La abbracciò forte forte, cinse quelle fragili spalle che sobbalzavano a causa dei singhiozzi. E tra le forti braccia di Trunks, Pan si sentì al sicuro, e si lasciò andare, finchè non smise di piangere. Era confusa, molto confusa a causa di quello strano incontro. Trunks, quando la ragazza finalmente si calmò, la portò a casa, dove Pan finalmente smise di essere agitata. Il giovane, guardandola rannicchiata sul divano, con gli occhi gonfi dal pianto, fu tentato di chiederle cosa era successo, ma per paura di farla piangere di nuovo non le disse nulla, e la lasciò stare. Avrebbe aspettato che lei si fosse fatta avanti per parlargli e dirgli quello che era successo. Trunks così, accantonò questo fatto, dimenticando alla fine ciò che era successo..




ed ecco i ringraziamenti!!!

pikkola_mimy: si scusa, so ke il primo capitolo era molto corto..ma in fondo era solo un introduzione!!sono contenta che ti piaccia la mia storia!!baci!!^^

gianpyno: eccoti accontentato!!!!ho aggiornato abbastanza presto, ma non so se potrò fare così anche con gli altri capitoli!!!mi fa molto piacere sapere che la mia storia ti intriga!!!baci!!!^^

Vegeta83: oddendeee!!!non posso crederci!!!mi hai messo un commento!!!non posso crederci!!sono io quella che ti mette sempre commenti per ricordarti di quanto siano belle le tue storie!!!ritrovarmi un tuo commento mi ha reso feliccissima!!grazie!sono commossa!!comunque sono d'accordo con te, Pan è abbastanza scema x non essere andata mai a letto con trunks, ma questa cosa mi serviva per fare andare avanti la storia..comunque visto che tu per me sei un mito..se vuoi potresti anche darmi consigli su come continuare la storia!!!baci!!^^

Heleamicacipss: visto??non ti ho fatta aspettare molto!!!spero che continuerai a segiure la mia storia!!!

e infine grazie a tutti quelli che hanno letto ma non hanno recensito:vi ricordo che se metteste un commento sarebbe meglio, così potrei ringraziarvi personalmente!!!
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis