Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cla_blueB    30/07/2012    1 recensioni
E se per una volta Elisa avesse proprio voglia di rischiare tutto?
i one direction non esistono, e Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik e gli altri sono semplici ragazzi, ma davvero o è solo un'impressione?
Anche nelle vite più noiose spesso si annidano segreti, rancori passati e a volte, la magia. Perchè in fondo, non esiste nessun buono e nessun cattivo nel mondo, siamo tutti vittime
-----------------------------------------------------------------------------------
non sono una fan sviscerata dei one direction ma non so perchè questa storia calza a pennello con loro, spero vi piaccia. xx
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 5°



Salve Louis” disse Zayn, Niall si limitò ad accennare un movimento con la testa restando seduto sulla poltrona.

posso..?” chiese Louis sempre educatamente.

s-si certo” disse Zayn facendosi da parte e lasciando che il ragazzo entrasse guardandosi intorno. “Adorabile” commentò Louis ammirando la stanza. Zayn non si era mai capacitato di come potesse Louis con un viso così angelico, essere così malefico. Tutto in lui sembrava urlare bellezza e simpatia.

Ecco la sua arma più potente.

Louis si avvicinò al tavolo prendendo in mano una delle bottiglie vuote di Peignot Rot seminate sul tavolo.

Qualcuno si è divertito qui, eh” commentò sarcastico “spero che queste bottiglie siano servite a festeggiare il vostro successo nel piccolo incarico che vi ho dato da svolgere.”

Zayn avrebbe voluto rispondere con qualcosa di diplomatico ma Niall lo anticipò.

No Louis, ci abbiamo provato, ma non abbiamo trovato quello che cerchi, perchè non sappiamo quello che cerchi e da chi lo cerchi. Come pensi che avremmo potuto trovare qualcosa che non sappiamo cosa diamine sia o dove diamine cercarlo?” disse Niall. Louis rimase immobile per una decina di secondi prima di afferrare la bottiglia di vino in una presa d' acciaio e mandandola in frantumi senza batter ciglio.

Niall si pentì di quello che aveva appena detto.

Louis..” incominciò bonario Zayn cercando di riparare il casino che aveva appena combinato quello stupido dell'amico. Ma un improvvisa raffica di vento lo interruppe, tutte le finestre si erano aperte e un vento gelido aveva iniziato a soffiare per il salotto.

dovevate solo trovare un negozio di antiquariato e cerchare un pezzo di stoffa contente una cosa preziosa” disse a denti stretti facendo lampeggiare gli occhi verdiazzurri.

L'hai controllato con noi pochi giorni fa quel negozio Louis” disse Zayn sovrastando il rumore del vento che ero stava facendo cadere gli oggetti sparsi per il salotto.

La ragazza, ce l'ha lei..” ruggì Louis.

Quale ragazza!?” esclamò Niall levando le braccia in alto.

Quante ragazze lavorano in quel maledettissimo negozio?!” tuonò Louis e il vento aumentò.

Hai ragione. hai ragione!” disse Zayn cercando di calmarlo “ma ho cercato personalmente nella casa di quella ragazza sta notte e non ho trovato nessun pacco!” urlò e il vento si placò riducendosi a una leggera brezza fresca. “e non ho trovato nessun pacco o pacchettino di stoffa, nessuno, neanche l'ombra!” esclamò Zayn con il fiatone.

Devi dirci di più se vuoi che ti aiutiamo per bene Louis” disse Niall ormai stremato, cercando di farlo ragionare.

Louis si era calmato sì, ma bastava poco per farlo irritare di nuovo e ora era lì in silenzio a scrutare le figure di quei due ragazzi sciocchi in piedi davanti a lui.

Non sapeva se fidarsi di quei due bambinoni ma di certo non poteva fare tutto da solo. Gli avrebbe detto parte della verità, parte, non poteva rischiare di dirgli tutto.

sedetevi” disse Louis e i ragazzi si sedettero. Louis invece si avvicino al cammino e lo fissò, in quel momento un fuoco rosso scuro si accese dal nulla riscaldando tutta la stanza.

Non era la prima volta che Niall e Zayn lo vedevano usare i suoi poteri ma continuavano a essere terribilmente sconcertati e affascinati tutte le volte che Louis faceva qualche cosa del genere.

Louis si accomodò sul divano con una smorfia. “puzza” decretò guardando l'osceno sofà in pelle. Niall rispose con un'alzata di spalle.

dicevamo- riprese Louis mettendosi comodo- come voi sapete ho dei poteri.” e lasciò un occhiata significativa ai ragazzi “molti poteri: so dare fuoco ad oggetti solo guardandoli, posso scatenare uragani, posso sollevare oggetti senza toccarli, posso controllare gli uccelli e le fiamme. Ma non posso fare tutto, non ho ancora il controllo di tutti e quattro gli elementi. Una volta che li avrò tutti sarò immortale, e i miei poteri saranno illimitati. Per me e per coloro che mi hanno aiutato”

A questo punto i ragazzi si guardarono. Zayn annuì per dirgli di andare avanti.

Per farvela breve, Il potere era un tempo racchiuso in un' unica pietra, era una pietra su cui i druidi, o stregoni o come voi li vogliate chiamare, avevano racchiuso tutta la magia. Sapete non è facile risalire a cosa accadde circa tremila anni fa, quindi non so molto su cosa successe esattamente col tempo. Ma le cose che so ora e di cui sono certo sono due. Primo: il potere non è più racchiuso in quella pietra, perchè quella non esiste praticamente più, e qui scatta il punto secondo: di quella pietra si sono salvati solo frammenti, e questi racchiudono i diversi poteri e i diversi elementi anche se non completi. Il fuoco- e un anello argento con una pietra scura incastonata, brillò sul dito di Louis- e l'aria” Louis alzò il braccio facendo ammirare ai due ragazzi un braccialetto con una pietra come ciondolo uguale all'anello. Zayn ebbe l'impressione che però fossero i riflessi a cambiare in quelle due pietre identiche.

Louis finito il monologo si alzò e prese a passeggiare per la stanza.

E qui entrate in gioco voi.” disse indicandoli.

Niall e Zayn si guardarono. Non erano sicuri di quello che intendesse Louis, non sapeva come poterlo aiutare. Louis notò i loro sguardi e li anticipò.

trentanni fa mio padre trovò qui l'anello, ma lo perse come un idiota, e ora io ho trovato nello stesso posto la collana. Peccato che io non possa prenderli con la magia, e la questione è, ecco, complicata, non è facile da spiegare”

la collana e l'anello sono dentro quel pacco, non è così?” chiese Zayn.

Spero proprio di si” disse Louis lasciando trasparire per la prima volta un po' di preoccupazione alzandosi dal divano .

chi potrebbe averlo oltre quella ragazza che lavora lì?” chiese Niall.

Non lo so, chiunque immagino” disse Louis continuando a passeggiare davanti al camino.

Magari l'uomo che lavora al negozio si ricorda a chi l'ha venduto” tirò ad indovinare Zayn.

Dubito ma ci potreste provare” rispose semplicemente Louis prima di avviarsi verso la porta.

un'ultima cosa Louis” disse Zayn “perchè non te ne occupi tu stesso della questione?”

Louis si girò lentamente e lo fissò. “Semplicemente perchè non posso” e detto ciò uscì.

Niall lo seguì fuori “e adesso cosa dobbiamo fare?” chiese da dietro, Louis si girò lentamente e lo guardò “tu stai lontano dalla ragazza, lo dico per il tuo bene- e ammiccò a un sorriso- Zayn si occuperà di lei, tu preoccupati del negozio” disse Louis

Ma come faccio a occuparmi del negozio se ci lavora la ragazza?” disse Niall disperato.

Semplice, fai in modo di lavorarci tu al posto suo” e detto questo salì in macchina e sfrecciò via. Zayn lo aveva raggiunto da dietro. “devi rovinarle la vita Niall, quanto potrà essere difficile?” disse ironico da appoggiato alla porta. “Non sai neanche quanto” rispose Niall continuando a fissare la strada.



Elisa arrivò ancora scossa davanti alla porta di casa sua, stava per infilare le chiavi nella serratura quando la porta si aprì lentamente cigolando. 'strano' pensò, era sicura di averla chiusa a chiave come sempre. Un brivido le percosse la schiena, 'e se qualcuno fosse entrato in casa per rubare? O peggio ancora, fosse ancora lì?' Era terrorizzata, ma non poteva passare il resto della nottata fuori impalata, così si girò e afferrò l'imbarazzante nano da giardino che sua nonna aveva voluto tanto qualche anno prima, e piano entrò in casa. Teneva il nanoarma ben in alto, pronta per scagliarlo sulla testa di qualche malintenzionato. Si diresse in salotto ma non sembrava ci fosse nessuno, così come in cucina; pian piano iniziò a salire le scale, si sarebbe sentita molto Bond girl, se non fosse stato per il fatto che si stava letteralmente facendo la cacca addosso dalla paura, e se non fosse stato per il fatto che proprio mentre raggiungeva l'ultimo gradino delle scale tirò una craniata epica contro il soffitto, 'maledetti tacchi 12'.

Massaggiandosi la testa come un'idiota e continuando a tenere un nano di ceramica in alto stile coltello, si sentì profondamente stupida e ridicola. Anche perchè in casa non c'era proprio nessuno.

Accese le luci, pensando che, forse, non aveva semplicemente chiuso la porta, ma qualcosa la fece ricredere: il mobile di legno nel corridoio era completamente rovesciato a terra, così come il mobile del bagno, la camera e la stanza degl'ospiti.

cazzo” mughugnò, si avventò verso il quadro in camera, dietro il quale si nascondeva la cassaforte, l'aprì, ma niente. Era tutto regolare, soldi e gioielli erano ancora lì, guardò anche nei cassetti, ma anche lì tutti contanti e le cose preziose erano al loro posto, solo incasinati, come se qualcuno avesse frugato lì in mezzo, veloce come un lampo prese il cellulare e compose in fretta il numero.

pronto polizia? Volevo denunciare un furto qui a casa mia, o sarebbe meglio dire forse, un tentato furto.. no, non lo so, mi sembra non abbiano portato via nulla di valore, ma la porta era aperta e tutti i cassetti e mobili sono aperti e rovesciati” intanto scese le scale a controllare il piano di sotto, ma niente, era esattamente come al piano di sopra, tutto lì, solo incasinato.

si, Elizabeth Queen road 4... si.. stavano cercando qualcosa.. e spero non l'abbiano trovata, qualsiasi cosa sia” concluse significativamente prima di riaggangiare.

Si lasciò cadere sul divano in modo pesante. “che serata di merda” e nascose la faccia tra le mani che tremavano.




Ragazze volevo ringraziare (si lo so sono scontata) tutte le mie lettrici!

È la prima storia che faccio leggere a qualcuno quindi tutte le volte che mi dite che vi piace questa fan fic mi si riempe il cuore di gioia! (ahah) in ogni caso mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, non per le recensioni in se perchè vorrei sapere come migliorare! Vi amerò in ogni caso!
No davvero, grazie!

Xx Cla...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cla_blueB