Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xCherLloyd    30/07/2012    14 recensioni
[Tratto dal capitolo 9.]
El
-Sappi che non ti offrirò mai più un caffè-
Ci guardammo negli occhi e iniziammo a ridere.
Imbarazzata riabbassai lo sguardo verso la camicia, e riniziai a strofinare, cercando di togliere la macchia di caffé .
-El..-
Mi voltai, Harry aveva un espressione seria.
-Scusami per tutto, per ieri.. per tutto quello che è successo e per tutto quello che ho fatto.
Mi dispiace, mi sento in colpa.. ho pure litigato con Niall e i ragazzi per il mio comportamento nei tuoi confronti.. Mi dispiace.. mi chiedo se , se potremmo cancellare tutto ciò che è successo, dimenticare di ieri, che ne pensi di ricominciare da capo?-
Io ero rimasta allibita da ciò che mi aveva appena detto, da tutte quelle scuse e soprattutto che aveva litigato per me con i ragazzi.
In quel momento mi sentii una merda.
-Ok..- sussurrai.
Harry fece un respiro di sollievo e mi porse la mano.
-Piacere.. io mi chiamo..- Lo interruppi
-Lo so come ti chiami, Harry-
Harry rise e io ricambiai il sorriso sprofondando nei suoi occhi verdi.
Harry si avvicinò sempre di più a me. Mi sfiorò una guancia mantenendo il contatto visivo.
-El, sembrerà stupido.. ma penso di provare qualcosa per te- disse sussurrandomi con quella voce calda.
Rimasi lì impalata non sapendo che fare ma soprattutto .. non sapendo cosa dire.
Aprii la bocca per cercare di rispondergli, ma non ne uscii alcun suono.
Ci stavamo avvicinando sempre di più, sentivo il suo respiro caldo sulla pelle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
1. Vivo in un mondo fatto solo di illusioni.

Soph.
 
Si apri la porta e la musica era diventata più assordante..  
Due occhi ambrati ci squadravano da capo a piedi e con un ghigno disse:
-Wow, buonasera.. siete?- 
- E- Elena e.. e  S-Sofia-  dissi balbettando.
-Mmmm, El e Soph? -  Il ragazzo ci sorrideva maliziosamente e ogni tre secondi si inumidiva le labbra con  lingua.
Ovvero, IL ragazzo. QUEL ragazzo, ZAYN MALIK.
Dovevo assolutamente appoggiarmi a qualcosa o sarei svenuta all’istante.
Appoggiai il braccio alla spalla di El che era rimasta impietrita davanti a Zayn.
-Seguitemi- disse Malik facendoci cenno con la testa.
La loro casa era bellissima, decorata perfettamente.
Palloncini ovunque e luci rosse, gialle, rosa e blu che si alternavano, e per finire un buffet sostanzioso con panini, salatini e patatine e come ciliegina sulla torta .. c’era una fila di bibite alcoliche dentro un frigorifero, accanto, ghiaccio a volontà da mettere nel bicchiere.
Mentre mi guardavo intorno, mi accorsi che avevamo davanti Harry e  Liam e Louis con le rispettive ragazze.  
Non riuscivo a vedere Niall..  Dove si era cacciato?
Si avvicinarono e ci strinsero la mano sorridendoci mentre noi stavamo per andare in lacrime.
Danielle e Eleanor si avvicinarono a noi e ci strinsero anche loro la mano.
Appena Danielle mi strinse la mano impazzii:
-Piacere io sono .. – Disse Danielle , non terminò la frase che..
-DANIELLE- dissi felicissima
-Anche tu?-
-Io cosa?- dissi
-Anche tu ti chiami Danielle?-
-No, ti chiami tu Danielle! –
-E perché hai detto il mio nome?-
-PERCHE’ TI ADORO!-  Pure stavolta non misi a freno la mia felicità
-Owh , grazie! – disse timidamente.
Vidi El stringere amicizia con Eleanor , entrambe erano molto imbarazzate, lo si poteva vedere dalle loro guance che erano rossissime.
-Vai bro, facci scatenare! – disse Lou e dj Malik si mise all’opera.
Notai  che Louis mi fissava. Non feci altro che ricambiare il suo sguardo, perdendomi nei suoi profondi occhi blu. 
Mi fece cenno di avvicinarmi, non esitai nemmeno un attimo.
Mentre mi incamminavo verso Lou vidi El saltellare verso Zayn come una matta.
 Ormai l’avevo persa del tutto.
 

 
Harry.
 
Presi dal frigo la vodka , del ghiaccio e altri alcolici e mischiandoli, cercai di fare un cocktail.
O meglio, due cocktail.
Uno era per me, mentre l’altro era della bionda dalle guance rosee e la pelle chiara, della ragazza vestita color crema,
dagli occhi color miele.
 Ok, ne avevo bevuti anche troppi di drink.
Quelle frasi si ripetevano nella mia testa. stavo letteralmente sclerando.

Mi incamminai dove avevo lasciato El, vicino al divano rosso, ma non la vidi. Distolsi lo sguardo quando, vidi ciò che non volevo vedere.  El che non smetteva di ridere vicino a Zayn che  le faceva fare delle piccole piroette mentre mixava la musica.
Zayn era vicino a lei.
Troppo vicino per i miei gusti.
Cercai di avvicinarmi senza incenerirlo con lo sguardo, ma una persona mi bloccò, afferrandomi la mano.
Una ragazza alta , dalle belle forme mi trovai davanti. Aveva i capelli tinti, colorati di un rosso fuoco che avrebbe dato alla testa chiunque .
Aveva delle belle forme, (lo avevo già detto?) e la prima cosa che notai, fu la scollatura del petto, molto vertiginosa ,
come se volesse mostrare a tutto il mondo le sue tette.
Ma niente era a confronto alla ragazza dalle guance rosee e la pelle chiara.
Ero rimasto incantato a fissare il pavimento, quando la  voce acuta della rossa mi fece tornare sul pianeta terra.
-Ehiii, ti va di ballare?-Che voce odiosa.
-Che c’è , il gattino ti ha mangiato la lingua?-  Non offendere i miei Pussy Cat.
-No, tutto ok.. io veramente stavo andando..- Non feci in tempo a finire la frase che quella ochetta con la bocca a culo d’anatra mi interruppe.
-Da chi? Da quella sgualdrina? Naaah, non vedi che è impegnata col tuo amico? Vieni con me, balliamo un po’ -  Se non fosse stato per le sue forme da urlo e quel sorriso malizioso l’avrei già buttata di sotto al balcone.

-Ehm..ok, ti chiami?-
-Vanessa e tu , sei quel .. quel ..  Harry?  Harry Styles?- 
Pronunciò il suo nome evidenziando le ‘s’ , come se sibilasse in serpentese.
Se avessi avuto i poteri come Harry Potter, l’avrei già zittita con un ‘Avada Kedavra'
-Si, sono io , piacere- Le strinsi la mano. Ma chi era quella? Non l’avevo mai vista in giro..
-Ti chiederai perché sono qua e perché mi sto presentando.. – Disse la rossa .
No , non me lo stavo chiedendo, gallina.
Ma educatamente, come sempre risposi :
-Si..  chi ti ha invitata? Non ti ho mai vista da queste parti -
-aaaaaaah, giusto che stupidina ..  Mi ha invitata Josh, il vostro batterista. Sono la sua cugina di secondo grado!-
Ma chi sene fotte del grado.
-ahahahahahah, allora che ne dici di andare a ballare? La vostra casa è stupenda addobbata così, e poi queste luci colorate , risaltano di più il mio colore di capelli..- disse scuotendo la testa.
 Swishh lo posso fare solo io capra, smetti di scuotere quei capelli infuocati che ti ritrovi.
 Poi continuò con quella voce acuta ,
 -Hey , hai 2 drink , ne daresti uno a me ho taaaantissima sete?- Chiudi il becco, oca.
Mi voltai verso El, che rideva ancora come una pazza insieme a Zayn.
Ma stavolta era davvero vicina, Zayn  le postava le mani per il busto e lei le teneva in aria agitandole a ritmo della  musica.
Eh, no. Così no. Basta.
Abbozzai un sorriso malizioso verso la rossa e bevvi tutto il drink di botto.
-Andiamo?- dissi schiarendomi la gola che stava andando a fuoco.
-Come vuoi tu,  coccobello-  Per chi mi hai preso? Il cocco te lo fo sentire io, in testa.
Nonostante i suoi raccapriccianti modi di fare e la sua sfacciataggine e presuntuosità,
la presi per mano ed iniziammo a ballare a ritmo di ‘Do it like a dude’ di Jessie J. *
Poco dopo la mia vista iniziò ad appannarsi , sentivo le voci e la musica lontano da me, come se fossi isolato, era l’effetto del drink. Così , barcollante , mi avvicinai alla rossa acida con le labbra a culo di papera e la strinsi forte a me. Mi guardò negli occhi, e maliziosamente , fece scorrere la sua lingua sul suo labbro superiore, mandandomi in trance.
Non capii più niente.  
La stinsi ancora di più , facendo aderire il suo corpo al mio e  mi fiondai sulle sue labbra.
Quel bacio fu privo di sentimento, ma soprattutto … privo di castità.
Era solo un bacetto.
Sisi, certo Harold.
Un bacetto per farmi notare da El.
Ma quando provai a staccarmi, Vanessa mi cacciò di nuovo la sua lingua in bocca e io,
pieno di foga ed eccitato, la spinsi contro il muro, facendola gemere,
 e appoggiando le mani sulla parete, come per averla messa in trappola, continuai a baciarla.
Stupido Harry,  staccati. Basta, hai fatto abbastanza.
Una vocina nella mia mente tentava di staccarmi da lei ma, ormai non riuscivo più a ragionare.
Cercavo di  voltarmi verso El, ma quella stupida  era proprio davanti a me .
Quanto avrei voluto incrociare i suoi occhi  color miele.
Quanto avrei voluto che non mi vedesse in questo momento.

Ma ormai era troppo tardi.
 
 
 
 
 Elena.

 
La festa era uno sballo.
Non ricordo quanti drink avevo bevuto ma non smettevo di ridere e Zayn Malik mi faceva girare  come una trottola.
Si, Zayn  Malik. Quando mi fermai, mi girava tutto in torno e disorientata guardai intorno a me quando , girandomi , vidi Harry.
Harry, incollato alla bocca di una ragazza dai capelli rossi.
Il mio cuore andò in mille pezzi quando vide quell’immagine orrenda.
La rossa si rigirò e la vidi in volto. Un volto fin troppo familiare.
Ma certo, quella rossa cotonata che aveva cercato di fregarci il posto di lavoro.
Se prima il mio cuore si era frantumato in mille pezzi, stavolta era come se numerosi chiodi lo stavano infilzando.
Amore, amore amore.
Era tutto ciò che provavo per lui quando lo vedevo.
Dolore, dolore, dolore.
Ciò che provavo vedendo lui, adesso.
Persi l’equilibrio a causa di tutte quelle giravolte che mi aveva fatto fare Zayn e per poco non caddi.
Posai le mie mani sul petto di Zayn e con tutta la voce che mi era rimasta per tutti gli urli che avevo fatto fino a poco prima, chiesi se potevo sedermi.
Zayn allentò la presa e barcollando mi avviai  verso il divano rosso, dove in un angolino vidi Eleanor, tutta sola.
Ma dove era Louis?  
-Ehi- dissi  sedendomi.
Eleanor si voltò per vedere chi fossi e notai che i suoi occhi erano lucidi.
Cosa diamine stava succedendo?
-Come mai tutta sola? Dov’è Louis?- Azzardai, ma dopo aver chiuso la bocca , capii che era meglio che fossi stata zitta.
Stupida, conta fino a 10 prima di chiedere.
-Ehi… L-louis, è lì- Eleanor indicò una parte della stanza , balbettando.
Quando alzai lo sguardo vidi Soph. Soph e Louis. Soph e Louis che ballavano, insieme.
Mi si spezzò il cuore per Eleanor.
Ah,giusto.. io l’ho già spezzato, per colpa di quella fava di Harry e quella Battona rossa.
D’istinto mi venne di poggiarle una mano lungo la schiena e aprendo la Pochette le porsi un fazzoletto, dato che le lacrime stavano scorrendo lentamente lungo il suo viso d’angelo.
Lei lo rifiutò, si asciugò le lacrime con l’indice.
-Non importa per me, serve più per te El- Serve più a me? Che?
D’istinto mi toccai le guance  e le dita si inumidirono.
Cazzo, piangevo.
Nemmeno me ne ero accorta.. dal dolore e dal disgusto che avevo provato alcuni istanti prima.
 Ritornai a fissare Soph e Lou
-Posso sapere che è successo tra te e Louis? Non vorrei intromettermi, ma io tengo molto a te .. anche se mi conosci da poco, ma io sono sempre stata affezionata a te anche a tua insaputa, quando non mi conoscevi nemmeno. Sempre se  lo posso sapere…-
Eleanor mi sorrise.  Un sorriso spento.
-Certo che puoi sapere.. Beh, tra me e lou, ecco… -
Ommioddio , è finita? No , non posso crederci.
-Ecco.. non c’è più il rapporto di prima..Abbiamo deciso di fare una pausa-
Una Pausa , GRANDIOSO.
Tenevo a quella coppia più della mia stessa vita, mi facevano sognare, insieme erano perfetti, e in ogni foto che vedevo , Eleanor aveva gli occhi che le luccicavano, come  se avesse trovato finalmente il principe azzurro. E ora loro si sarebbero lasciati?
Dovevo aiutarla. Non sarebbe andato tutto a rotoli.
-Ma, si sono baciati?- dissi
-No, ballano e chiacchierano insieme- Disse fredda.
-So che ce l’hai con la mia amica in questo momento, è normale ma, devi fidarti di me, lei non prova alcun sentimento per Louis, è una ragazza per bene. Non farebbe mai una cosa del genere,  la conosco da una vita e lei ha il debole per Niall, sta solo stringendo amicizia e non penso lo faccia apposta, vedrai la cosa si sistemerà- Dissi convincente.
Certo che dovevo essere convincente, era vero.. o no?  Ma , ora che ci penso.. dov’è Niall?
Eleanor mi sorrise e  mi abbracciò
– Grazie, mi hai fatto stare meglio.. ma , te tesoro? Perché piangi?-
Bingo.
Colpito e Affondato.
Tombola.

Altri sinonimi per far capire che era andata direttamente al sodo?
-Per Harry.. –
-Ti piace eh?-  Mi piace?  A me non è che piace e basta, io sono innamorata di lui.
-Parecchio, e non sai da quanto, ma sembra più interessato a quella troia che a me- dissi con voce tremante , trattenendo le lacrime.
Alle mie parole Eleanor cercò Harry con lo sguardo e quando lo vide, strinse le mani formando due pugni.
-Prima o poi Harry finisce male -  Disse a denti stretti.
Mi scappò una risata. Mi asciugai le lacrime .
Mentre riponevo i fazzoletti nella borsetta un ragazzo dai capelli castani si avvicinò a me.
Aveva un volto familiare.  L’alcool ormai mi aveva sfuocato la mente.
-Ti va di ballare?-
Dice a me?
-Io?-  chiesi.
-Percaso c’è qualche altra ragazza splendida e bionda con un vestito color panna in giro?-
Risi.
Non so come faccia a trovarmi splendida.
-A quanto pare no-  Disse  rivolgendo i palmi delle mani verso l’altro a mo’ di dire ‘Boh’
Eleanor mi fece l’occhiolino.
Tornai a guardare Harry , che ora era  lui incollato al muro mentre la rossa le stava attaccata come una sanguisuga.
Vuoi vendetta? Vendetta sia.
Ma cosa gliene puo’ fregare di me e di ciò che faccio e dove infilo la mia lingua..  a Harry?
Nemmeno gli piaccio.
Il ragazzo mi porse la mano e l’afferrai.
Andammo in ‘pista’ e iniziammo a ballare. Era davvero un bel ragazzo.
Eppure aveva un che di familiare.
-Come ti chiami?- mi sussurrò all’orecchio
-Elena, chiamami El , tu?-
Si riavvicinò al mio orecchio .
Sentii il suo respiro caldo sul mio collo.
-Bene El, io mi chiamo Josh-
Josh. Josh. Ah.. sisi, JOSH! 
-Sei il batterista?-
-Esatto- disse ridendo.
-Perché ridi?-
-Perché è strano, la maggior parte delle fan , conoscono solo i cantanti.. mentre tu, sai della mia esistenza –
Scoppiai a ridere, quel ragazzo era davvero  fantastico.
-E tu bellezza? Chi è la famiglia fortunata che ti ha come figlia?-
Figlia, Famiglia. Mio padre.
Era l’unica cosa di cui cercavo di evitare di pensare ed ecco che ‘puf’ è ricomparsa  nella mia mente.

-Sono italiana- dissi semplicemente
-A me piacciono tanto le italiane-  Josh si avvicinò pericolosamente a me , poggiando le mani sui miei fianchi.
Guardai Harry, si era staccato da quella Puttana.
Mi stava guardando.
Bene, era il momento giusto.

-A me piacciono tanto i batteristi, Josh- dissi maliziosa con un sorrisetto forzato sulle labbra.
Ci fissammo negli occhi per un istante .
Le nostre labbra erano vicinissime , bastava un soffio per farle incontrare.
Stavamo per baciarci.

Josh sfiorò le mie labbra con le sue, e delicatamente le posò, dandomi un bacio a stampo.
Sentivo gli occhi di Harry puntati addosso.
E’ solo illusione El, sei semplicemente un’illusa incompresa.
D’un tratto una mano mi afferrò il braccio che si stava allungando per poggiarsi dietro il collo di Josh.
-Hai delle sigarette in borsa?-
Era Soph.
Mi voltai e la fulminai con lo sguardo.
Era proprio il momento di venirmi a disturbare?
Sbuffai.
-Si, sono nella Pochette- feci per voltarmi verso Josh ma..  era Sparito.
Dissolto. Volatilizzato.
Ma perché tutti si allontanano da me dopo poco?
-Aspetta, vengo con te..  Che è successo?-
 
 
 Sofia.
               
                                   
 
-E’ tutta la sera che cerco Niall , non è nemmeno venuto a salutarmi.. per tutta la sera mi sono chiesta ‘Dove cazzo è finito?’  nessuno mi ha risposto, quando poi sono andata a prendere da bere , Danielle  mi ha risposto dicendomi che era di sopra con una certa Madison-
Dissi con voce tremante dalla rabbia, non facevo altro che ripetermi in testa quel nome
Madison. Madison. Madison.
Ma chi minchia è MADISON?
AH, GIUSTO … La troia di turno..
 
Solo pensando Niall al piano di sopra a ‘giocare’ con quella, strinsi i pugni.
Per poco non spezzai la sigaretta.
Aspirai il fumo.  
-Almeno te non lo hai visto  mentre si dava da fare davanti ai tuoi occhi Sofia..- El balbettava.
Cosa voleva dire con ‘non lo hai visto mentre si dava da fare davanti ai tuoi occhi’ ?
-Che significa? Non sai che cosa mi sto immaginando.. Niall di sopra a Scopare..  El, ci mancava altro che lo facesse davanti ai miei occhi-
-Intendevo Harry, Soph ..  non lo hai visto?-
Visto cosa?
-Harry?-
-Si proprio lui, quel coglione. E’ stato incollato come una sanguisuga alle labbra della Rossa, quella che voleva fregarci il posto di lavoro- El pronunciò a sento quelle parole, come se le mancasse il respiro durante un attacco d’asma e aspirò la Marlboro riprendendo fiato come se fosse il ‘respiratore’ per farle riprendere fiato.
 Aspetta..  che ci faceva la rossa qua?
-Che cosa?  Hai sorpreso Harry mentre pomiciava con quella Battona? –
-No Sofia, non l’ho sorpreso.. come se l’avesse fatto apposta. Appena mi sono voltata per guardarlo lui ha afferrato la rossa e si è letteralmente incollato alle sue labbra sbattendola al muro.-
Che Stronzo. Come ho fatto a non vederlo?
-Non l’ho visto…- dissi
-Meglio Soph , credimi.. non era per niente un bello spettacolo-
-Che coglione, avrà bevuto- Dissi.
-Sarà pure un coglione Soph, ma io quel coglione lo amo.. Ma come sempre sono la sfigata di turno, non gli piaccio, semplice.
Per un istante oggi ho pensato che poteva nascere qualcosa tra di noi. Da come mi guardava, da come mi ascoltava, mi sorrideva .. 
ma sono solo un’ illusa. Non ricambierà mai Sofia, questo è ovvio, ma ho sempre avuto un po’  di speranza dentro di me .
Ma questo po’ di speranza è andata a farsi fottere stasera-
El ormai era scoppiata in lacrime, tremava. Le tremavano le mani, non riusciva a portarsi la sigaretta alle labbra da quanto tremava.
E le lacrime le rigavano il volto.
Prima o poi quella rossa l’avrei uccisa.
-Bella festa- dissi sarcasticamente
-Davvero, una bella merda- concordò El, con quel poco di voce che le rimaneva.
-Ma in cambio ho chiacchierato e ho ballato con Louis-  dissi facendole l’occhiolino.
-Che vi siete detti?- disse curiosa El
-Abbiamo chiacchierato del più  e del meno.. ci siamo persino scambiati i numeri di cellulare.. dovremmo uscire un giorno-  Dissi soddisfatta.
-Ma sei interessata a lui?- disse seria El
Aspirai e buttai fuori il fumo.
Che dovrei dire? Mi interessa?
-Beh, è un bel ragazzo.. e se Niall gioca con la sua Madison, allora io giocherò un po’ con Louis-
-Non devi-
Perché non dovrei uscire con Louis scusa?
-Che c’è Elena? Fai  la gelosa adesso?- dissi ridendo
El però non scherzava, lo capii dal suo sguardo acido.
-Senza offesa Soph, ma Louis è fidanzato con Eleanor .. è impegnato Soph-
Cazzo, Eleanor.
-A me ha detto che è in pausa con lei.. e poi non sarebbe niente di serio, non provo gli stessi sentimenti che provo per  Niall-
-Si, è in crisi.. puoi uscirci ma, ho parlato con Eleanor, era a pezzi lei lo ama, e mi dispiacerebbe che lei soffrisse se vi frequentate così , con niente di serio..  perché poi potrebbe diventare qualcosa di serio –
La interruppi.
-Credimi, non sarà niente di serio.. non lo conosco nemmeno bene.. vorrei solo conoscerlo un po’ di più , tutto qua. E poi cosa dovrei dire di Niall?-
 


-Cosa dovresti dire di Niall?-
Improvvisamente fui interrotta. Mi girai per vedere di chi era la voce.
Perfetto. Ora avrebbe capito anche lui.
 
 
  * Ascoltatela mentre leggete se vi va, ecco il link : http://www.youtube.com/watch?v=QIKLrCuYZ0M
 
 
Salve bellezze!
*mette le mani in alto*
Scusate per il ritardo!! Non uccidetemi!
Avevo diversi impegni e poi devo iniziare a studiare per recuperare un debito D:
Ma , come promesso , l'ho fatto luuuuuuuuungo luuuuuuuungo luuuuuuuuuuuungo , lol (?)
Curiose? Chi sarà la persona dietro le spalle di Soph? Eeheheh, mistero!
A proposito, vi ricordate della Ragazza dai capelli rossi, Vanessa?  
E' voluta entrare di mezzo anche stavolta , lol.
Per chi non se lo ricorda, lei è presente nel capitolo 3 :)
E .. questa Madison? Curiosi? L'avevo accennata nel capitolo 5 'Ho visto il paradiso nei suoi occhi' 
Ma scommetto che non le avevate dato peso eh?
Avevo in mente di fare una festa che andasse a meraviglia, ma poi ho pensato.. 
No , sarebbe troppo ovvia!  
Quindi questa festa è tutto tranne una meraviglia! lol
Sorprese? Curiose?
Spero di non aver fatto un disastro scrivendo questo obbrobbrio di capitolo. D:
E come Sempre, gradirei molte recensioni! 
(e chi non le rifiuta? lol)
Soprattutto dalle nuove lettrici e dalle lettrici silenziose :33
Come sempre vi ringrazio per le 61 recensioni e per le 1171 visualizzazioni !
E ovviamente un grazie anche per chi segue la storia e chi l'ha messa tra i preferiti e ricordate!
Un grazie enorme a tutte quante!
Alla prossima!
El.xx

Ps.
Se vi va passate dalla mia OS :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1168756&i=1
ci terrei molto!
Seguitemi su twitter, sono
@DareToDream____  (4 lineette basse, lol) 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xCherLloyd