Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    30/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro fratello mio... ancora un giorno e non avrò più bisogno di scriverti...
Potrei anche già farne a meno e parlarti di persona domani ma sento l'impellente  bisogno di scrivere questi miei pensieri adesso.. in questo momento e credo di non poter aspettare.
Oggi la mia amata non si è presentata a scuola e da quanto ho capito non è venuta per la mancata presenza di suo fratello, scomparso da ormai due giorni interi. Temo che il ragazzo visto l'altra notte sia la stessa persona che ha legami sanguinei così stretti con  San. E questo non è un bene.
Non è un bene per niente perchè tutto si sta d'altronde ripetendo. Il fratello di Cristhine che scompare.... Le morti folli nella foresta... Nostro fratello che ritorna con un suo seguace....
Troppe sono le coincidenze...Che il destino voglia dirmi qualcosa? Credo proprio di sì.
Forse qualche bontà celeste non vuole che io viva insieme alla mia anima gemella per l'eternità o forse non dipende da quel qualcosa ma da Damon stesso...è stato lui che in passato ha distrutto ogni mia speranza....e lo sta rifacendo...
Non a caso si è ripresentato per queste strade proprio quando San è saltata fuori...
Lo so sono ripetitiva ma il pensiero che le possa far del male da un momento all'altro è estenuante....Mi ronza nella mente da tanto troppo tempo...devo fermarlo...
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Cara sorellina....
Come noterai domani mattina io sono già arrivato... ho trovato la tua lettera qui sul vecchio tavolino di papà e non ho resistito ad aprirla.
Ti comprendo, luce dei miei occhi. Ti comprendo.
Ma non sei sola...Con il piede nella scarpa siamo in due e non ti devi affannare... ti aiuterò io in questa assurda impresa...e stai pur certa che le cose di un secolo fa non riaccadranno.
Damon, da quanto ho saputo si è indebolito parecchio e calma....il neoadepto carbonizzato da nostro fratello non era altro che uno sfigatello senza famiglia nè contatti e si chiamava Ronald...
Come faccio a saperlo? Lo sai bene che qui tutti mi amano...
Tutti tranne Kurt a quanto parte....
Oh scusa non è il momento di parlare di quel gran bon.... figlioletto di vampiro che abita qui davanti.
L'unica cosa che posso dirti è di star vicino a questa Santana... Se veramente credi sia lei, come hai detto a me vai a riprendertela... aspetta solo te e.... Niente... ne parliamo domani.
Buonanotte piccola... sei qui davanti ai miei occhi che ronfi come un angioletto. Sai vederti dormire è quasi rilassante almeno non sei rompicoglioni, testarda e maliziosa come sei quando sei sveglia aahahaha
 Dormi e sogna il tuo "futuro" che le coincidenze prima o poi non saranno altro che stronzate.
Un bacione sulla fronte dal tuo soldatino dal cuore spezzato.
P.s. Mi dovrai aiutare a proposito di sto cuore spezzato.
P.s.s. Vado a vedere sta Santana domani ti dico che cosa ne penso e quale secondo me è il modo per salvarla dalla sua stessa esistenza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso