Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    30/07/2012    0 recensioni
Molly Daskly è una ragazzina di 11 anni che vive a Dimmsdale e che è sempre infelice. Un giorno le viene assegnata una Fata che la farà cambiare totalmente. I "Fantagenitori" possono essere ottenuti solo dai bambini che ne hanno bisogno ed esaudiscono qualunque desiderio che non sia vietato dal "Da Rules". I genitori di Molly sono sempre assenti e dedicano poco tempo alla figlia lasciandola sempre sola. Un giorno Molly, mentre gioca da sola, fa cadere la sua palla da calcio a terra e da questa fuoriesce Swizzle Goldenglow che gli viene assegnata come "Fantasorella. Swizzle proviene dal Fantamondo, un luogo magico dove vivono creature dotate di magia.
Dopo tanto tempo, Molly, riceverà un'altra "Fantasorella" che sarebbe la sorella di Swizzle: Goldie Goldenglow.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n°0  Prologo!
 
Tutti quanti siamo abituati a vedere le puntate di “Due Fantagenitori” ambientate o sulla terra,a Dimmsdale,o nel Fantamondo con i soliti personaggi: Timmy Turner, Wanda, Cosmo e Poof.
Ma io ora dico basta! 
Si, lo so che loro quattro sono divertenti ma io voglio che le cose cambino e lo farò grazie alla mia nuova, prima, ff sui "Due Fantagenitori".
I personaggi principali sono:
1) Molly Daskly, la ragazzina in cerca di felicità
2) Swizzle Goldenglow, la prima "Fantasorella di Molly
3) Goldie Goldenglow, la seconda "Fantasorella" di Molly che arriverà in seguito

Ovviamente durante il corso della storia metterò anche altri personaggi che però non usciranno sempre, come ad esempio Jorgen Von Strangle.
Spero vi incuriosisca come prologo!
Ciao!
Dalla vostra Belle99!

P.S.
Perché non create anche voi delle ff con vostri personaggi? Sarà divertente! Provateci!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose