Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    30/07/2012    1 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era già l'una quando mi svegliai; trovai le mie amiche in camera mia a prepararsi e a farsi belle per il grande giorno.

Io era spettinatissima, ero orrenda avevo una faccia da ebete proprio per quello che Rose mi tirò un cuscino in faccia e mi urla “vatti a fare un bagno Shelly!!!”.

Nella vasca ero immersa nei miei pensieri pensavo alla scuola e alla grande voglia di andarci... al ballo al quale sarei andata da sola e alle mie amiche dall'altra parte della porta che mi aspettavano per aiutarmi a prepararli.

Sorgeva un altro problema... come avrei fatto ad uscire da quella vasca con la coda? E asciugarmi? Urlai “heyyy aiutooooo non riesco ad uscire!!” Rose corse in mio soccorso “per questo ci sono le amiche!” mi trascinarono fuori e mi asciugarono.

Tornata umana indossai il mio meraviglioso vestito, mi truccai e mi scompigliai i capelli me li spostai dalla faccia, misi le mie alte scarpe ed ero finalmente pronta per il ballo.

Verso le sette (di sera naturalmente!) sarebbero passati i one direction e mio fratello (era diventati mooolto amici... pultroppo...) a prenderci eravamo molto felici finalmente avremmo potuto fare tardi senza che i nostri genitori ci dicessero qualcosa.

Suonò il campanello, io mi presi uno spavento che mi bloccò per cinque minuti; le ragazze erano partite ad aprire e si trovarono davanti una grandissima carrozza con almeno cinque cavalli e Liam che esclamò”è stata un'idea di Louis!!!” ci mettemmo a ridere; è stato il viaggio nel quale ho riso di più al mondo... non riuscivo a smettere e senza rendermene conto eravamo arrivati.

Chris e Maggy corsero a ballare mentre io e Louis andammo a prendere da bere per tutti. Louis ordìno e mentre il barman ci serviva mi disse “dopo devi per forza ballare con me ok sirenetta?!” “ok! Vediamo come te la cavi!!!”.

Portammo i bicchieri in 4 vassoi due a testa... una delle mie tante mission impossible!

Gli altri stavano chieccherando della nuova acconciatura di Zayn e della rosa rossa che portava Liam... ci unimmo alla conversazione quando una canzona blocco i ragazzi “hey ma questa è la nostra canzone!!!” esclamò Liam “ecco questa è la canzone perfetta!” Louis mi tirò per un braccio e mi portò sulla pista da ballo iniziò a fare lo stupido e a ballare come un cretino così anch'io feci lo stesso... eravamo ridicoli e tutti ci guardavano... ma cosa importava io mi stavo divertendo un mondo.

Finita la canzone e sfiniti ci sedemmo alle prime seggiole più vicine e ci misimo a ridere!

Ci unimmo agli altri a bere e chiaccherare (io ero un po' brilla) ad un tratto il DJ: già preso in giro un miliardo di volte da Zayn strillo nel microfono “e adesso fidanzatini un lento fatto a posta per voi!”.

Chris prese la mano di Maggy e la portò a ballare nello stesso tempo Zayn e Charlie a braccetto e Rose con Liam fecero lo stesso persino Niall e Sara erano andati a ballare eravamo rimasti solo io Minny Harry e Louis...

Minny si fece avanti e chiese a Louis se volesse ballare e lui da gentleman accetto quindi Harry mi disse “dai vieni a balle sirenetta... per sdebitarmi!” io gli sorrisi lo presi per mano e arrivati sulla pista gli appoggiai le braccia intorno al collo e lui delicatamente appoggiò le sue sui miei fianchi e iniziammo ad ondeggiare.

Pensai molto in quei 10 minuti di canzone: perché Harry non si era fatto avanti? E perché anche Louis non aveva fatto lo stesso? Chi sarebbe stato il mio futuro fidanzato? Ne avrò mai uno? Harry o Louis... questo è il dilemma... Harry è dolce carino e mi lascia accarezzare i sui fantastici capelli, mentre Louis mi fa morire dalle risate ed è sempre molto gentile con me...

mi girava la testa... forse avevo bevuto troppo... non riuscivo a reggermi in piedi corsi fuori a prendere un po' di aria... non riuscivo a respirare tutti si voltarono verso d me e i miei amici corsero per raggiungermi mi tolsi le scarpe e andai verso la spiaggia per vedere se mi sentivo meglio ma... scivolai e caddi in piscina... i ragazzi si buttarono per coprirmi e non farmi notare ma soprattutto per vedere se stavo bene.

Tutti erano lì che guardavano stupiti dalla scena che avevano appena visto indicavano scattavano foto e intanto le ragazze li portavano via verso il locale e urlavano “viaaa non c'è niente da vedere!!!” “lontaniii!!!” “lasciateli lavorare!!!”.

Erano state bravissime erano riuscite ad allontanarli così i ragazzi mi portarono fuori dall'acqua; ero svenuta... “questa volta tocca a me salvarti la vita...” si avvicino e mi fece la respirazione bocca a bocca ma non rinvenivo... ero ferma immobile e le pulsazioni diminuivano sempre più... “Avantiii!!! respira!!! per favore!!!” Louis spinse via Harry con forza e si avvicinò... mi scansò i capelli e mi desse un bacio... il mio primo bacio... (anche se harry e io ce ne avevamo dati tanti ma non erano dei veri baci!) mi tornò il respiro e allo stesso istante mi tornarono le gambe... il mio colorito tornò normale e in quell'istante capii che Louis era la persona giusta per me!

Mi sentivo come la bella addormentata del bosco... forse il vero amore esiste davvero...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_