Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    30/07/2012    2 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn Malik che picchia il mio migliore amico.No,okay,siamo su candid camera?Figlio di puttana.
-Ehi,figlio di puttana!-si gira-Uh ti sei girato!Allora vuol dire che c'è un fondo di verità in quello che dico!-oh Malik,ti farò pentire di essere nato.Nessuno si può permettere di far male al mio migliore amico.Grandissimo figlio di puttana.Puoi fare male a me,non me ne fotterebbe una cippa.Ma nessuno tocca il mio angelo.Vado per avvicinarmi ma Francesca mi mette una mano sulla spalla.
-Non farlo,non ne vale la pena.-dice calma e decisa.
-Non capisci.Sta picchiando il mio migliore amico.-dico a denti stretti.La mascella è serrata e i pugni sono chiusi.Prova a sfiorarlo di nuovo Malik,ti farò provare il brivido di sentire le palle in gola!
-Ci parlo io.-interviene Emme con una strana luce negli occhi.Si avvicina a lui e con la grazia di un elefante raggiunge il suo orecchio destro.Gli sussurra qualcosa all'orecchio e io e Francesca rimaniamo senza parole.
-Frà,che le è preso?-chiedo visibilmente sconvolta.Non facciamo che ora se lo porta in bagno e gli fa un..
-Credo che si sia innamorata..-
-Ma di chi?Di Malik?!-No idiota,del professore di aritmetica! Dio,ma è un gran cesso quel tipo! Appunto! DEVO SMETTERLA DI PARLARE CON TE,VOCINA.
Zayn se ne va senza dire una parola lasciandoci in corridoio.
-Ma che gli hai detto?-le chiede Francesca perplessa.
-Che lui mi piace,ma che detesto i ragazzi cattivi.- okay,posso anche abbandonare la teoria sulla sega nel bagno delle ragazze.
-Sei un mito!-le dico chinandomi su Niall ancora a terra.
-Ehi rossa!-sorride.Nonostante abbia un occhio nero e lividi dappertutto,sorride.
-Nialler,stai bene?- No,è steso a terra con l'occhio nero perchè ha fatto sesso violento con il pavimento! OHHH FOTTITI.
-Sono stato meglio.-
-Ragazze,aiutatemi a reggerlo!-dico prendendolo per un braccio.
-Certo!-camminiamo lungo il corridoio in un imbarazzante silenzio.
-Dove stiamo andando?-chiede Horan stanco di quel silenzio.
-In infermeria.Dove sennò?- A fare un'orgia nel bagno dei ragazzi.
-Io lo uccido Malik.-dice serrando la mascella.
-No!-urla Emme senza pensarci troppo.La guardiamo con aria interrogativa e arrossisce.
-Me che cazz.?-farfuglia Niall.Possibile che non si sia accorto che a Emme piace Zayn?
-Nialler,lascia perdere.-

Mamma orsa vi saluta!
Allora,che ne pensate?
Ora mi scoccia continuare.
Domani aggiornno,promesso!
Ciau. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan