Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    31/07/2012    2 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Amu perdonami!!Mi  ha appena  chiamato la signorina Sanjo e vuole che vada subito da lei per  registrare una canzone.- Esclamò Utau  con le lacrime agli occhi. La sua stupida messa in scena non fece avere alcun dubbio ad Amu che , tontolona com’era, disse comprensiva  :
-Non ti preoccupare Utau!! È il tuo lavoro!! Io aspetterò qui e farò la brava !!!- 
La bionda  fece un sorriso  a dir poco malefico…
-Oh bene Amu … Hehehehe…-  La rosa si raggelò, guardando  con aria intimidita l’amica dallo sguardo assassino.
Dopo un po’ Utau si riprese.
-Allora a dopo.- Fece  per andarsene quando si affacciò alla porta  della camera :- Se vedi che non torno e ti annoi puoi andare da Ikuto. È in camera a guardare un film…-  le disse in tono malizioso.
La povera ragazza innocente si raggelò di nuovo. “Tale fratello, tale sorella”
TOC.TOC.
-Avanti-
La rosa socchiuse la porta:
-Hem… Ciao Ikuto … Mi ha mandato Utau… Ha detto che potevo venire da te …Posso entrare…?- Chiese imbarazzata.
-Certo-  rispose il ragazzo. Era sdraiato sul letto intento  a guardare un film.
-C-c-che fai??- Domandò  Amu, ma la risposta era talmente ovvio che se ne pentì immediatamente.
Ikuto si alzò e sospirò poi sorrise malizioso –Sto guardando un film ma mi annoio, vieni tu a farmi compagnia, Amu?- La ragazza diventò rossa, ma tanto rossa che quasi le usciva il fumo dalle orecchie.
-Baka, baka , baka!!!!- esclamò, puntandogli il dito contro e agitandolo furiosamente.
Il ragazzo sorrise e le fece cenno di sedersi accanto a lui.
Amu seppur imbarazzata , accettò. E così iniziarono a vedere un film o meglio un horror. La rosa si aspettava  un bel film d’amore, con tanto di avventure fantastiche, cavalcando unicorni  rosa(e perché non bianchi???) e bacio alla fine… Ma purtroppo non fu affatto così…
-------------------------------
“Ma come fa Ikuto a dire di annoiarsi guardando questo film! È spaventosoo!! Non  ti  lascia nemmeno un secondo per farti pensare –Oh, che noia!- Ma come fa , come fa, come faa!?! Comunque non gli dirò mai che ho paura… Penserebbe che sono una fifona!! ”  pensò Amu , prima con lo sguardo posato sul televisore, e poi con gli occhi pieni  di terrore. Fissò Ikuto che stava osservando con molta tranquillità una scena alquanto orribile, e pensò di nuovo  la frase sopra.
Tutto questo  in loop fino alla fine del film. Ma non pensate che Ikuto non se ne sia accorto, anzi… godeva nel vedere la ragazza terrorizzata… Aveva scelto apposta quel film….Ma lo scherzo è bello quando dura poco!!! (1 ora e mezza di film hahaha n.d.a.me basta!! N.d.a. Amu e Ikuto Cattivi! n.d.a.me )…
Così il ragazzo decise di spegnere la Tv e di accendere la luce. La  rosa posò lo sguardo su di lui . Era ancora spaventata , ma cercò di non darlo a vedere.
-Tutto bene?- chiese Ikuto , consapevole che quello scherzo (?) era stato un po’ troppo eccessivo…. ma perché non stuzzicarla un po’ ? Giusto per vedere cosa dice… - Scommetto che il film ti è piaciuto molto!- esclamò con fare derisorio.
-G-già – fece Amu – L-lo rivedrei  100 anzi … 1000 volte !!-  borbottò.
Era consapevole di non essere una brava attrice,  ma siccome  lui la prendeva in giro lei non gliela avrebbe mai data vinta.
-Allora ti piace questo genere… Sono contento!-
-S-sì … M-mi piace proprio tanto … Sì…- Sussurrò la rosa, poco convinta. “Mi sto innervosendo …grrrr…Maledetto…!!”
-Bene, metto un altro  film che ne dici? Stavolta ancora più spaventoso però!- Disse Ikuto, prendendo un altro DVD con l’immagine di un’esorcista. Era sicuro che questa fosse l’ultima goccia che fece traboccare il vaso … Infatti fu così…
-N-noo fermoooo!! Non ti azzardare, maledettooo!!! – Gridò la ragazzina impaurita.
-Hai paura ?- chiese lui , pronto a sfoderare il suo sorriso di vittoria.  Amu decise di cedere e di dire la verità. In un modo tutto suo, però.
- G-già ! Mannaggia a te !! Baka, baka!-
Ikuto sorrise e si mise seduto  vicino ad Amu. Quella non se n’era nemmeno accorta  e continuò a parlottare –Stasera non riuscirò a dormire per colpa tua!! Ci sarai tu, vicino a me , a tranquillizzarmi e a dirmi che non verrà  nessun vampiro-succhiasangue (Scusate la fantasia! n.d.a me )a torturarmi per poi mangiarmi?!?- 
Questa frase poteva pure risparmiarsela, perché  il ragazzo le si avvicinò pericolosamente , sempre di più.
Amu indietreggiò. –C-che c’è?- Chiese  intimidita, abbassando lo sguardo. Ikuto le alzò il mento, in modo che i loro sguardi si incontrassero .
-Non ti preoccupare ci sarò io a proteggerti da tutte le cose che ti spaventano ,Amu.-  Poi l’abbracciò.
Amu. Quando lui pronunciava il suo nome , si sentiva tremendamente felice e per lei quella frase era un tesoro prezioso che avrebbe custodito per sempre nel  cuore.
Senza nemmeno accorgersene si addormentarono l’ uno tra le braccia dell’altro.
-----------------
Intanto 4 occhi osservavano compiaciuti  la scena. Erano Utau e Soko.
-Ero convinta che fossero fatti per stare insieme!- esclamò Soko, sorridendo.
Poi, madre e figlia , si diedero il batticinque: - Missione compiuta!- Si disse cupido.(Utau!)
 
 
Anche se il capitolo non è molto lungo spero vi piaccia! Non fate caso al titolo del cap. perché non centra niente! O forse solo un pochino!!Bene il prossimo capitolo parlerà di Utau e Kukai e del loro appuntamento romantico…<3<3  Spero altrettanto che continuerete a  seguirmi …!!
Ciao-ciao ;)
P.S. e lasciatemi un commentino-ino-ino!! :P
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan