Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sofifanfiction    31/07/2012    2 recensioni
Hey ragazze/i leggete la mia storia se vi va! :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
? : " SOOOOOFIIII E' ORA DI SVEGLIARSIIIIIII! "
S: "Giuro che se non esci subito da camera mia ti rincorro con la mazza da baseball "
 
tenendo sempre gli occhi chiusi, sento i passi della mocciosa che scappa via correndo; Dopo 15 minuti di sana meditazione a letto, decido di alzarmi. Guardo sulla sedia il cumolo di vestiti spiegazzati e scelgo una maglia a caso, un paio di jeans stretti, le mie solite vans grigie, coda alta, skate, ed esco.
Sono Sofia, 16 anni. non c'è molto da dire su di me: bionda, occhi azzurri, sono un maschiaccio. mi piace mangiare, ascoltare musica rock, andare sullo skate e guardare dragon ball. Oggi, è il mio primo giorno di lavoro in un misero fast-food, mi servono i soldi per potermi comprare un'auto nuova.. già dall'entrata mi sembra un posticino abbastanza schifoso...
 Ed ecco che si avvicina uno strano tizio pelato, alto probabilmente un metro e una banana, col sorrisetto da gay e una cravatta legata stretta su una maglia rossa.

?: " Benvenuta signorina Sofia, sono il suo capo, il signor Cooper "
S: " Ehm, grazie per il benvenuto, cosa devo fare? "
Sig.Cooper: " Ecco a lei la divisa, il bagno è da quella parte, la aspetto in cucina per spiegarle cosa dovrà fare! "
S: " D'accordo, grazie mille "

Quell'omino deforme era davvero strano, e dal modo in cui parlava mi ricordava Ciuchino, di Shrek, così nella mia mente gli diedi quel soprannome. 
Mi infilai la divisa e corsi in cucina. 

Sig.Cooper: " Cel'abbiamo fatta finalmente, venga che le mostro la cucina: Qui c'è la friggitrice, là la piastra e qui la sua spatola ( mi sembravo spongebob con quell'affare in mano ). Cominci a cuocere gli hamburger e li serva al tavolo 9. "
S: " Va bene, Grazie sign.Ciuchi... ehmm... signor Cooper " e fingo un sorriso.

Misi quel pezzo di carne sulla pistra e due secondi dopo mi squillò il cellulare..Era Cecilia, la mia migliore amica :3 

- S: " We mongola, tutto bene?"
C: "Sì tu? il tuo nuovo lavoro? Cavoli, mi fa strano a pronunciarlo.. tu un lavoro? sembri quasi una ragazza responsabile!! "
S: " Sei simpatica come un cactus nel cu... ehmm..... Comunque il lavoro uno schifo... Posto di merda, un bossssss di merda e il cibo.. 'na merda.. tutto surgelato e fritto dentro una lurida friggitrice! " 
C: "Uhh.. mi dispiace.. ora devo scappare Sofi, mi racconterai meglio più tardi, a stasera!" - 

Il mio hamburger era ormai bruciato.. ma decisi di metterlo nel panino, affogarlo nel ketchup e servirlo.
Arrivai al tavolo e due ragazzi seduti mi sorrisero ...
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sofifanfiction