Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    31/07/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Candice si sentiva come una ragazzina che andava al primo appuntamento con il fidanzatino: era eccitatissima.

Quella sera sarebbe uscita con Matt, che le aveva promesso che sarebbe stata una serata da favola.

Optò per un look semplice: i suoi capri neri preferiti, un paio di sandali con il tacco argentati e una canotta bianca con dei decori di perline e paillettes. Semplice ma efficace.

Quando sentì suonare il citofono non rispose nemmeno: prese la borsa e volò di sotto.

 

Ciao splendore” le disse baciandola appassionatamente.

 

Candice sentì le gambe cederle al contatto con le labbra morbide di Matt.

 

Andiamo?” le chiese.

 

Lei annuì sorridente e prese il casco che l'uomo le porgeva; salirono in moto e partirono a tutta velocità.

Candice non si rese conto di quanto tempo fosse passato quando si fermarono, probabilmente non molto; fatto sta che erano davanti a una grande villa in un parco ricco di alberi secolari.

 

Benvenuta a casa Sorum”

 

Questa è casa tua?” domandò la bionda sbalordita: lei nemmeno con i soldi che guadagnava in vent'anni si sarebbe potuta permettere una casa del genere. “E' meravigliosa.”

 

Entrarono e percorsero il vialetto circondato di piccole fiaccole piantate nel terreno; erano a LA , ma sembrava di essere in un universo parallelo, fatto di silenzio e pace.

 

E' bellissimo qui”

 

Ho adorato questo posto fin dal primo momento che l'ho visto. Amo la sua tranquillità e il suo silenzio; puoi estraniarti dalla città nonostante ci si trovi nel mezzo.”

 

Wow” Candice non sapeva cosa dire...quel luogo era da favola.

 

Vieni” Matt le prese la mano e la condusse all'interno.

 

L'interno era molto particolare perchè era arredato in stile moderno, mentre la casa al di fuori seguiva uno stile molto più classico.

 

Ti sembrerà assurdo, ma ho preparato la cena di stasera con le mie mani!”

 

Perchè dovrebbe sembrarmi assurdo?”

 

Magari pensi che sono pessimo in cucina!”

 

Io lo sono se ti può consolare” scherzò Candice.

 

A me piace molto cucinare. Quando non ho nullo da fare mi diletto in nuove ricette, spesso inventate da me...che poi spesso si rivelano dei fallimenti, ma poco male!”

 

Candice ridacchiò. “Per me ci vorrebbe proprio un uomo che sappia cucinare...così non devo farlo io”

 

Matt sorrise e le si avvicinò, poggiandole le mani sui fianchi; lo sguardo di Candice cadde subito su quelle labbra meravigliose e lo baciò senza esitare. Matt la sollevò e la fece sdraiare sul suo divano di pelle rosso; le tolse rapidamente la canotta e il reggiseno, buttandosi a capofitto sul seno della ragazza che prese a baciare ed accarezzare scatenando i sospiri di Candice.

La ragazza portò le mani ai bottoni della camicia nera di Matt e la slacciò in fretta, sfilandogliela.

Il batterista, non contento, passò ai pantaloni che sbottonò e sfilò dopo aver tolto i sandali della bionda; presto, si ritrovarono entrambi nudi a guardarsi con desiderio.

Matt non attese oltre e la penetrò con delicatezza; Candice trattenne il respiro per il piacere fortissimo che stava provando. Lui cominciò a muoversi lentamente; dopo un po' Candice lo fece sedere e si mise sopra di lui.

 

Vuoi dirigere tu, piccola?” le domandò Matt con la voce rotta dal desiderio.

 

Candice cominciò a muoversi, prima lentamente, poi sempre più veloce vedendo l'espressione estatica dell'uomo; Matt le mise una mano sul seno e una su un gluteo dandole un ritmo sempre più forte. Poco dopo Candice venne urlando il nome di Matt che, sentendola, la seguì subito dopo.

Candice si fermò per riprendere fiato e Matt la abbracciò dolcemente.

 

E' stato fantastico piccola...”

 

Già” disse lei dandogli un lieve bacio sulle labbra e alzandosi. “Il bagno?”

 

In fondo al corridoio a destra”

 

Matt guardò Candice ancheggiare col suo splendido fondo schiena e sospirò...quanto tempo era che non gli capitava una donna così tra le mani?

Si mise in boxer e andò in cucina ad accendere il forno e a tirare fuori dal frigorifero le altre pietanze che aveva preparato.

Poco dopo vide arrivare Candice con indosso la sua camicia nera che le arrivava sotto al sedere e le cadeva da un lato lasciando una spalla scoperta.

 

Allora, cosa offre la casa?”

 

Lasagne per iniziare, roastbeef con patate e torta di frutta”

 

Ho già l'acquolina in bocca.”

 

Vai a sederti allora, che è quasi pronto!”

 

Mangiarono la buonissima cena preparata da Matt e poi si spostarono sulla grande terrazza, dove guardarono le stelle sdraiati su delle comode poltroncine.

 

Sai, potrei abituarmici a queste cose...” disse Candice. “Ma...”

 

Ma?”

 

Meglio che non lo faccia”

 

Perchè, piccola?”

 

Vedi Matt” Candice si tirò su appoggiandosi su un gomito “Esco da una storia per cui sono stata molto molto male...sono quasi caduta in depressione. Mi hanno salvata Maggie e Roxanne...dio le benedica. E...ecco...non voglio soffrire di nuovo...”

 

Candice, piccola...” anche Matt si tirò su per guardarla bene negli occhi “Io non voglio fare promesse che non riesco a mantenere...ma tu mi piaci, davvero...sei una donna bellissima, simpatica, intelligente...non sei una delle tante sciacquette che mi sono sempre capitate tra le mani. Finalmente a 42 anni ho capito che c'è qualcosa di più importante, nella vita...lo so, ce ne ho messo di tempo, ma forse ce l'ho fatta. Se ti va io vorrei provare a costruire qualcosa di serio con te perchè sei una persona speciale...”

 

Candice ascoltò tutto quel discorso con il cuore che batteva all'impazzata. Si era ripromessa che dopo Ed ci sarebbe andata non con i piedi di piombo, molto di più...ma ora davanti a quella dichiarazione...cazzo, come poteva dirgli di no?

 

Matt...anche tu mi piaci molto...ma io ho davvero tanta paura. Io ho bisogno che tu mi dimostri che ci tieni davvero, non voglio che siano solo parole, perchè a parlare così a casaccio siamo capaci tutti.”

 

Non ti deluderò, Candice, te lo prometto.”

 

Si avvicinò per baciarla e di nuovo si amarono con passione e desiderio alla luce della luna e delle stelle. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89