Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: _Stana_    31/07/2012    3 recensioni
Questa storia è incentrata su Danny e Lindsay,visto che è la mia coppia preferita,ma ci sono anche gli altri personaggi...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'undicesimo capitolo...

Con il tempo l'ambulanza arrivò nell'edificio e dopo un po' Lindsay stava cominciando a muoversi,notò Danny,Flack,Stella e Mec tutti intorno a le,''Cosa è successo?''

Stella fu la prima a parlare: "Danny mi ha chiesto di venire a prenderti e ti ho trovato crollata a terra...cosa ti ricordi?"

"Mi sono infilata ... penso, il pavimento era bagnato vicino al mio armadietto"

I paramedici entrarono nello spogliatoio,e Lindsay appena gli vide disse "non ho bisogno di un'ambulanza,sono solo caduta...non è niente"

Questa volta Mac fu il primo a parlare,"Io e te sappiamo entrambi perché devi andarci Lindsay! Niente ma..."

Lindsay annuì e cominciò a farsi prendere dal panico quando i medici le chiesero se c'era qualche informazione medica che dovessero sapere,guardò Mac con uno sguardo d'aiuto,''Ok, tutti al lavoro, date spazio a Lindsay"

Stella si alzò per prima, toccando la mano di Lindsay prima di andarsene. Ne Danny né Flack volevano tornare a lavoro e Mac guardò entrambi,''Dico sul serio!"

Danny lentamente si alzò e le sussurrò che sarebbe venuto a vederla in ospedale,poi tornò nel laboratorio principale con Stella. Con solo Flack e Mac a sinistra Lindsay guardò il paramedico,"Sono incinta di quasi 20 settimane"

Gli occhi di Flack si spalancarono mentre guardava la sua amica,"Sei incinta?"

Lindsay annuì, Mac poi parlò "Si può discutere in un secondo momento di questo Flack al momento Lindsay ha bisogno per essere visitata.''

Danny tornò nel suo ufficio vide delle rose sulla scrivania di Lindsay,sapeva che non ne aveva il diritto come suo ex,ma doveva vedere la nota da leggere...

Spero che il bambino e la madre non si siano fatti troppo male

Danny si senti male a leggere la nota,aveva dimenticato l'altra nota,che Lindsay era incinta e ora qualcuno lo stava facendo apposta,afferrò il biglietto e si diresse all'ufficio di Stella, "Abbiamo un problema, questi erano sulla scrivania di Lindsay "


Ecco l'undicesimo capitolo,ma ora devo scappare sennò la mia amica mi ammzza,scusate per gli errori 
Baci  _Stana_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: _Stana_