Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    31/07/2012    1 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi svegliai con un grandissimo mal di testa... stavo malissimo e non mi ricordavo niente del giorno prima ma solo che Louis in qualche modo mi aveva salvato la vita.

Mi alzai dal letto a zig zag andai in bagno... ero orribile!!!

mi toccai la faccia la esaminai attentamente e decisi di non bere mai più così tanto!

Era l'una e alle tre avevo un'appuntamento a casa dei ragazzi per salutarci...

ero molto triste avevo appena capito chi fosse il ragazzo della mia vita ed esso poche ore dopo se ne sarebbe andato! Era frustrante!

Misi un paio di pantaloncini una maglietta e il mio paio di converse non mi pettinai neanche (non lo facevo mai) presi l'autobus e arrivai dai ragazzi.

Aprii la porta ed erano tutti lì ad abbracciarsi Minny persino piangeva... abbracciai tutti i ragazzi e per ultimo lasciai Harry “mi mancherai sirenetta!” “anche a me! Mi raccomando divertitevi nel tour d'america!” abbracciai forte lo gurdai negli occhi e gli feci un grande sorriso.

Dopo diedi l'ultimo bacio a Louis salirono sul get privato... un attimo dopo un sms arrivò e lo stesso arrivarono alle mie amiche.

Nel messaggio c'era scritto: giratevi!

Ci guardammo in faccia e ci girammo tutte insieme... un altro get con scritto: venite con noi dolcezze?

Guardai l'aereo che stava girovagando sopra le nostre teste; immaginavo i ragazzi che ci guardavano dalla finestra speranzosi compreso mio fratello (che era diventato il loro menager).

Rose, Maggy! Voi partite?” “non saprei se i miei mi lasciano...” “potremmo realizzare i nostri sogni!” “hai ragione...” “io salo ragazze i nostri capiranno! Abbiamo ormai 17 anni siamo adulte!” “ma ci perderemo il ballo di fine anno!” “chi se ne frega! Partiamo!!! dai ragazze!” “okeyy se insisti tanto!!” corremmo sul get ci sedemmo e allacciammo le cinture e partimmo.

Ero emozionatissima... la mia prima volta in AMERICA!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_