Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    31/07/2012    4 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti la stavano guardando ...Aspettavano una sua risposta." Sono davvero pronta per questo viaggio ? " La domanda le ronzava sempre in testa .<< Si ,va bene partirò >> fu la sua decisione . << Ma dovrò partire da sola ? >> << No verrà Fabio con te >> rispose il professore .Sofia in quel momento pensò:" No ,no,no! Tutti tranne lui .Perchè ? Non voglio passare giorni con lui è il mio EX ragazzo ! Non può finire così ! " Lidja lesse il pensiero di Sofia e avvicinandosi a lei disse : << vieni che ti devo parlare . >> << Mi hai letto nel pensiero ,vero ? >> Domandò l' interessata . << E già. >>Tutti le guardavano come per dire:che pensiero? Lidja e Sofia erano uscite dalla cucina e stavano parlando del viaggio. << Allora ,perchè non vuoi partire con lui ? >> Chiese Lidja . << Non lo so .Appena il prof ha detto che dovevo partire ,mi è venuto un colpo al cuore .Ma sentir pronunciare il suo nome e sapendo che deve venire con me ,mi sento male .Entrerei subito in crisi e non saprei come comportarmi e ... >> Lidja la interruppe continuando :<< lo ami ancora . >> Sofia annuì . << Centro . Però ti consiglio di non aver paura . Così gli dimostri che sei ancora innamorata di lui e non va bene ... >> In quel momento aprirono di scatto la porta e Lidja tirò il cuscino in faccia a Karl.Lei disse solo :<< Si bussa prima di entrare e poi stavamo prlando! >> << Di cosa? Cosmetici per caso ? Capelli ... >> << D' AMORE >> Rispose Sofia con le lacrime agli occhi . Lidja l' abbracciò e sussurrava :<< Stai calma si sistemerà tutto . >> Poi guardò male Karl che se ne andò ,non prima di aver detto : << Sofia ,tu e Fabio partirete tra un ' ora . >> Lei annuì e cominciò a preparare le valigie per questo viaggio ,pieno di misteri .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe