Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    31/07/2012    1 recensioni
Katsura guardò l'essere.
Lo trovò stupendo, ma non solo in seguito avrebbe scoperto che aveva tutte le qualità di un samurai, quell'amanto, Elizabeth gli sarebbe rimasto accanto, per sempre.
Raccolta dedicata a Karsura ed Eli (non sense)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Katsura/Zura Kotaro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer Gintama ahimè non mi appartiene altrimenti mi sarei dovuta auto-lodare, invece appartiene a quel gorilla del maestro Sorachi!


Le morali delle fiabe per bambini sono sempre utile nella vita reale, diffidate degli estranei sospetti!



-Oi grande capo!
Kagura scorse due sgorbi bianchi dalle gambe pelose avanzare verso di lei.
-Elizabeth-san è il tuo fidanzato?
-Sono io!- disse la nuova papera/piccione/pinguino (alias coso informe peloso).
A differenza di Elizabeth, il nuovo sgorbio sapeva parlare.
A dirla tutta aveva una voce fastidiosa piuttosto nota.
Senza degnare lo sconosciuto mascherato, Kagura salutò Elizabeth e fece per andarsene.
"Gintoki non volere che io parlare con gente così sospetta".
Troppo presa dal suo sukombu non notò neppure che il suo piccolo cagnolino stava azzannando il tizio sospetto.



Angolo Folle

Mi ritrovo ad aggiornare dopo poco!
Da Gin, al madao alla Shinsengumi siamo arrivati a Kagura e Sadaharu..idee per le comparse da inserire nel prossimo capitolo?
ps Ho tre bottigliette di latte alla fragola! Spiritualmente lo mando anche a voi prodi che mi seguite!
ps2 sto cercando di rimuovere dalla mia mente malata il pensiero inquietante di Elizabeth/Takasugi *brivido di freddo*
Il suono della neve
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe