Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sunshine25    31/07/2012    3 recensioni
Jane chiuse l'armadietto e si girò a guardare il corridoio della sua nuova scuola, completamente vuoto, la campanella suonò ed esso si iniziò ad affollare. Come in tutte le scuole americane che si rispettino, ecco il famoso arrivo della squadra di basket. Jane fece una smorfia. Il capitano le rivolse uno sguardo che lei ricambiò in modo bruto, lo vide oltrepassarla ed andare verso un ragazzo davvero carino che, a quanto poteva vedere, non andava pienamente d’accordo con il capitano. {tratto dal secondo capitolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   PVD JANE

Le sue labbra erano così soffici, adesso capivo perché tutte le ragazze gli andavano dietro, era un qualcosa di unico, ti faceva andare in tilt, non ti faceva ricordare niente, solo Tu e Lui in quel momento nessun altro intorno, nessun rumore, il nulla.

Mi staccai dolcemente da quelle labbra che ti rapivano completamente, lo guardai negl’occhi e Lui fece lo stesso con me.
Wow che occhi verdi, di uno scuro intenso, ti ci potevi perdere per ore senza accorgertene.

La sua storia mi aveva colpito molto, insomma la sua prima vera ragazza e il suo migliore amico scoperti insieme a letto il giorno del loro secondo anniversario di fidanzamento.

Doveva essere stato davvero un duro colpo, soprattutto non credo sia stato facile mandarlo giù.

Non si era fidato di nessuna ragazza da allora, le aveva usate come avevano usato Lui e poi ero arrivata Io.

Davvero ero stata capace di cambiarlo, dopo una semplice discussione? Potevo essere sicura che non stava prendendo in giro anche me? Ero alla sua altezza? Non lo sapevo, non potevo dare una risposta a queste domande che mi stavano torturando, ma non avrei potuto darne una certa se non avessi provato, se non mi fossi fidata.

Cosa sarebbe successo? Non lo so, l’avevo domandato, non mi aveva risposta, forse neanche Lui lo sapeva, forse tutta questa cosa era troppo grande per Lui, avrei aspettato che me ne parlasse Lui.  

-Allora cosa si fa adesso?- sorrisi dolcemente, lui mi prese la mano, guardai un attimo le nostre dita intrecciate, poi lo guardai e gli stampai un bacio sulla guancia.
 
PVD NATH.

Quanto era bella, forse neanche se ne rendeva conto, non era una bellezza eccessiva, non si truccava, se lo faceva era appena accennato, non si vestiva in modo “provocante” ed era questo che mi piaceva di Lei, il fatto che era acqua e sapone, il fatto che era semplice e che non le importasse solo dell’aspetto.

Lei era una delle più brave della classe e il fatto che sapevo, che avrei potuto avere una sana conversazione con Lei, senza di parlare di trucchi, ballo, vestito, oppure sentire “oddio mi si è spezzata un unghia” mi faceva sentire bene.

Mi girai a guardarla, senza farmi notare, si guardava intorno, esplorando cosa ci fosse intorno a Lei, la vidi bloccarsi all’improvviso e sorridere.

-Ci andiamo?- indicò una cosa, che per vedere dovetti sforzarmi. Macchine a scontro. Ho già detto che mi piace questa ragazza?

-Ovvio- sorrisi dolcemente guardandola.

Tenendomi la mano iniziò a correre verso le macchine, trascinandomi dietro di Lei, iniziammo a rincorrerci e davvero il tempo volò, ero nervoso all’inizio, pensavo di non piacergli, invece eccola lì che ride perché li sono andato contro con la macchina, scendemmo e prendendogli la mano ci dirigemmo verso casa sua.

Arrivammo.

Si girò verso di me e mi sorrise, dio mio aiutatemi, se sorride ancora la prendo e la faccio mia adesso.

-Ci vediamo domani a scuola?- sorride. Ecco adesso arriva il difficile.

-Io.. Ecco.. Io penso che dovremmo continuarci a vedere di nascosto, si ecco io a scuola, ho una buona reputazione e diciamo che tu …- non riuscivo a guardarla negl’occhi.

-Io non sono abbastanza per te, non sono alla tua altezza e non merito di farmi vedere con te, okay allora, ti ringrazio per questo pomeriggio … ciao- si voltò, gli afferrai la mano.

-Aspetta non è questo, tu mi piace davvero … Vorrei solo tenere la nostra relazione segreta .. E non parlarne con NESSUNO- accentuai sulla parola “nessuno”.

-Lo sai? Hai ragione siamo di due mondi completamente diversi, non avrei mai dovuto accettare di uscire con... Te, dimentichiamoci tutto, tu continuerai la tua bellissima vita ed Io prometto che nessuno saprà mai di questa uscita- aveva gli occhi lucidi e vederla così mi uccideva.

 -Loro rovinerebbero tutto- la guardai.

-Non hanno bisogno di rovinare nulla, perché hai già rovinato tutto tu!- detto questo, si liberò della mia presa ed entrò in casa sbattendo la porta.

Cosa cazzo avevo combinato?

PVD JANE

Come cavolo avevo potuto pensare che fosse tutto reale? Che davvero era innamorato di me, che gli interessavo, ILLUSA, ecco cos’ero.

*il giorno dopo*

PVD NATH

Zaino sulla spalla destra, mano nella mano con la capo cheerleader, i miei amici intorno.

Tutto ho, tranne l’unica cosa che davvero vorrei. Lei.

Entrammo a scuola. Eccola lì che parla con delle ragazze mentre prende i libri dall’armadietto, si gira. Mi guarda. Guarda le mie mani intrecciate con Danielle.  Perfetto, fottuto.

Si volta con uno sguardo … triste, arrabbiato, deluso. Amo dopo tanto tempo una persona e la faccio soffrire, sono proprio un emerito stronzo. Come dicono tutti.

PVD JANE

Ieri mi bacia, mi dice che sono speciale, che vuole costruire qualcosa con me.

Poi mi dice che vuole fare tutto in segreto, e che rovinerei la sua reputazione perché è quello che intendeva.

Oggi lo vedo arrivare mano nella mano con una ragazza e i suoi amici attorno che gli fanno i complimenti.

SE SI VOLEVA FAR ODIARE, C’è RIUSCITO IN PIENO.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sunshine25