Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federica_1    31/07/2012    6 recensioni
Alice,un'adolescente di 16 anni che vive con suo padre e dovrà abituarsi alla presenza della fidanzata con suo figlio. .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi,io ed Anne. .abbiamo deciso di accettare entrambi i lavori qui in Italia,la paga è alta e infondo ci troviamo bene qui.-
BUUUUUUUUUUUUUUUUM.Colpita e affondata.
-Papà,ma io ho la mia vita a Londra,i miei amici,la mia infanzia non puoi chiedermi di lasciare tutto lì da un momento all’altro.- Ecco che le lacrime iniziano a girarmi negli occhi.
-Non sto dicendo questo! Se tu ed Harry siete daccordo,noi vi vorremmo far restare a Londra..
-Già,Harry però dovrai prenderti cura di lei..-
Ecco Anne che dice la sua.
Porca carotina! Quelle lacrime ormai si sono trasformate in lacrime di felicità! Io con Harry,a Londra.Da soli.Questo è un sogno!
-Si mamma,non ti preoccupare! Quindi possiamo ritornare già domani?- Ecco che interviene il mio riccio preferito :3
-Si,prendete queste carte di credito,ve le ricaricheremo ogni mese,vi metteremo il mio stipendio mentre noi staremo qui con lo stipendio di Richard..-
-Ma è fantastico!-
Ormai saltello per tutta la casa anche se mi dispiace lasciare mio padre qui,ma non fa nulla verrà da noi nelle vacanze.
-Bambina mia,mi mancherai ma mi fido di te ed è anche per questo che ti faccio restare a Londra,in più Harry mi fido anche di te e cura la mia piccolina-
-Certo,Richard-
Ed ecco che,al mio fidanzato,gli compaiono quelle due dannate e bellissime fossette.

Così dopo tutte le raccomandazioni dei nostri genitori,tornammo nella nostra dimora a preparare le valige visto che all’alba c’era l’aereo per ritornare a casa,la nostra casa. Harry era al settimo cielo,come me d’altronde e decidemmo di chiudere in bellezza la nostra vacanza in Italia,rifacendo l’amore.
Si perchè il nostro non era semplice sesso,il nostro era puro amore.
Ormai i nostri corpi si conoscevano e combaciavano perfettamente,come se l’uno stesse aspettando solamente l’altro per completarsi,come una mela divisa a metà che poteva provare a combaciarsi con altre mele,ma alla fine ce n’era solamente una che si adeguava ad essa.
Il nostro viaggio per l’aeroporto fu accompagnato da pianti e soprattutto da raccomandazioni,anche se io ero abbastanza preoccupata visto che Harry non aveva spiccato parola da quando ci eravamo messi in macchina,e solo appena svegli mi aveva rubato un bacio,perchè lui i baci li ruba,mica li chiede!
Dopo i saluti e il ceck-in,eravamo saliti in aereo,così mentre volevo chiedere il perchè il mio ragazzo se ne stesse zitto,lui mi baciò,come se mi avesse letto nel pensiero.
Era un bacio pieno di amore,perchè è questo che provavamo entrambi,amore.Così il tempo si bloccò fin quando l’hostess non venne a chiederci se volevamo qualcosa.
-Sei pronta per questa nuova avventura ?- Era sorridente,come non mai ed io ero felice quanto lui così annuii e gli regalai il mio sorriso più bello,ancora non potevo crederci!
-Sembra che il destino sia dalla nostra parte..-continuò lui
-E sai perchè?! Perchè Harold Edward Styles,io ti amo!-
-Si lo so,anche io mi amerei ,tsè!-
E con questa risposta si prese un bel pugno sul braccio,con la mia finta faccia offesa!
-Ouch! Sei una stronzetta,mi hai fatto male!-
-Te lo meriti!-
E così mi girai dall’altra parte,ma dal finestrino dell’aereo vedevo lui con la faccia da cucciolo,così scoppia dal ridere e gli stampai un bacio che lui,ovviamente,approfondì.
 
-TERRA,MIA AMATA TERRA!-
Rieccoci a Londra,la mai Londra o meglio dire la nostra Londra! Se in questo momento c’era la regina,mi avrebbe fatta uccidere!
-Scema,andiamo? C’è il taxi che aspetta solo noi!-
-Arrivooo!-
Ero su di giri,e non so il perchè!
Arrivammo a casa in pochi minuti e dopo aver sistemato le nostre valige ordinammo le pizze,che ci fecero da pranzo.
-Amore,che ne dici di organizzare una festa stasera?-
-Mi leggi nel pensiero?! Aspetta,adesso ho capito,Harold è solo una copertura,tu in realtà sei Edward,Edward Cullen!-
-Io non sbrilluccico!-
E così partì la mia “poco rumorosa” risata.
Se adesso uno sconosciuto qualunque mi chiedesse se sono felice,risponderei si,assolutamente!
Dopo aver pranzato ci mettemmo sul divano,e iniziammo ad inviare più messaggi possibile per la festa che si sarebbe tenuta la sera,dopo poco Lou passò a prendere Harry per andare a fare la spesa,di alcolici più che altro mentre Juls venne a casa mia.
-Juuuuuls! Allora tu da me non scampi!Raccontami tutto ciò che hai fatto con Zayn!- Al sentire dell’ultimo nome Juls divenne rossa in faccia,segno che era successo qualcosa..mmh
-Si Ali! Siamo usciti,è stato davvero carino,siamo andati a cena in un locale moolto romantico e poi dopo siamo andati sul London Eye e mentre io ero incantata a vedere il panorama,lui mi ha abbracciata da dietro,così mi sono girata per sorridergli e lui mi ha baciata,il bacio sembrava non finire mai,ed io lo speravo peccato che poi il nostro giro è finito e siamo dovuti scendere,così mi ha accompagnata a casa e ci siamo ri-baciati..-
-WOOOOOOOOOOOOOW,hai capito alla mia porcellina!-
-Si,però non ci siamo più visti! Ci sentiamo solo tramite messaggi,e se non gli piaccio più?!E se voleva solo una storia con me?! E se..-
-Ehi,calma! Allora non iniziare a fare la paranoica di merda che ti sputo in un occhio! Infondo sono passati 2 giorni,e stasera c’è la festa quindi vi rivedrete! E poi se Zayn ti fa star male,se la vede con me!-
Ed ecco che la sua risata cristallina e delicata,al contrario della mia,ritornava.
-Al,mi è arrivato un suo messaggio,mi ha detto della festa!!! AAAAAAAAH LOOOOOL!-
-HAHAHA,scema digli che vi vedete qua! Ti presto qualche vestito mio,così ci prepariamo insieme!-

Intanto Harry e Lou erano appena rientrati con decine di buste,piene di birra,alcolici forti,e stuzzichini. Ci mettemmo tutti e quattro all’opera per addobbare un pò la casa,le casse erano già montate e avevamo tolto i vasi tanto prezioni a cui tenevano i nostri genitori,dal salone.
Era quasi ora di prepararsi,Harry già si stava vestendo,Lou era andato a casa a cambiarsi e a me e Ju toccava soltanto vestirci e prepararci,un impresa da niente! 


Ecccccccccomi! Vi prego,non picchiatemi! ç_ç
So che questo capitolo fa un pò pena,ma è capitolo di passaggio,poi io tra poco parto e quindi sono un pò indaffarata! 
In vacanza continuerò la storia,ovviamente ma non potrò pubblicarla per la mancanza di internet :(
Ringrazio sempre tutti,e continuate a recensire eh u.u
Un baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacione e fate anche voi buone vacanza :3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federica_1