Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    14/02/2007    3 recensioni
E se Chichi decidesse di porre fine alla sua storia d'amore con Goku?
Come la prenderebbe quest'ultimo?
Ritornerà tutto come prima?
Staremo a vedere...
(Ciao ragazzi! Per tanti sarò sconosciuta, ma alcuni anni fa, facevo anch'io parte di questo meraviglioso mondo :) Rileggendo per caso le mie storia, mi è venuta voglia di continuarle! Buona lettura)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia 7 "G-Goku!"
Una visione celestiale! Suo marito era davanti a lei, mostrando tutto il suo splendore!
Era bello come il sole, indossava la solita tuta turchese e celeste, subentrata al posto di quella arancione e un sorriso bellissimo veleggiava sul suo viso...
Chichi non riusciva a parlare, troppo presa dall'emozione.
"Ti senti bene Chichi?
"..."
"Tesoro?" La richiamò posandole una mano sulla spalla. A quel punto Chichi si riprese:
"G-Goku, c-che sorpresa! Ma-" Venne interrotta.
"Ti trovo in forma cara, davvero stai bene!"
"Grazie..." Rispose timidamente "Ma che ci fai qui?"
"Sono venuto a fare delle compere..."
"Ah..." Chichi si bloccò.
"C'è un compleanno al villaggio, sono anche di fretta difatti!" si grattò la testa come al suo solito.
"..."
"Non so che regalo comprare però..."
"..."
"Che dici: mi dai un consiglio? Però velocemente, non vorrei che si accorgesse! Eh eh eh!"
"...Allora c'è anche Ub?" Chiese abbastanza alterata.
"No, no, non è per Ub! E' per Kala, sua sorella. Compie ventitrè anni ma non so cosa regalarle!" abbassò il capo sconsolato.
"..."

Bene, avete presente la classica goccia che fa traboccare il vaso?
Ecco, accadde proprio questo!

Chichi divenne totalmente viola... Non poteva ancora crederci!
Come, era passato dalle sue parti senza salutare la sua famiglia e per di più con un'altra ragazza!?!
Iniziò a tremare...La rabbia sparì all'istante e fu sostituita dalla paura...Dall'insicurezza...Dalla gelosia...Dalla consapevolezza che lei e i suoi figli non contassero nulla per il saiyan!
Fu incapace di parlare, di emettere qualsiasi suono.
Le gote divennero pallide, gli occhi cupi e velati dalle lacrime...

"Goku, sei qui allora!"
Ecco la causa!
Alta, bionda, corpo perfetto e labbra carnose, la classica bambolone su cui sbavano tutte gli uomini!
"Si, ho incontrato una certa persona...Lei è Chichi!"
"La moglie!" Sottolineò Chichi amareggiata. -Una certa persona...ecco cosa sono per lui...!- Pensò tra se la moretta.
"Sei sposato!? Non me lo avevi detto! Sei un birichino Goku!"
"Eh eh eh!" Goku si grattò la testa imbarazzato.
"Comunque io sono Kala! Goku ti avrà sicuramente parlato di me!" Le fece l'occhiolino.
"..."
"Beh, è stato un piacere..Goku dobbiamo andare, si è fatto tardi!"
"Ah, ok! Vabbè..Ti saluto Chichi!" Le diede una pacca sulla spalla. "Ah, saluta i ragazzi e la piccola Pan!" Disse allontanandosi.
"..."

Immobile, rimase immobile, incapace di fare qualsiasi cosa.
L'aveva snobbata, trattata come una conoscente qualunque vista il giorno prima...

Distrutta, si sentiva distrutta, da tutte le conferme ricevute:
Ecco perchè se n'era di nuovo andato, non ne poteva più di stare con loro, o meglio con sua moglie, la sua stupida moglie!
Già, si sentiva così, un'ingenua che non era riuscita a cogliere l'evidenza e a mantenere o ad avere un matrimonio come qualsiasi altro essere sulla terra!
A Goku non gli era mai importato nulla della sua famiglia! Gli era solo affezionato, niente di più, niente di meno!
Per non parlare poi dei sentimenti nei suoi confronti!
Non l'aveva mai amata, per lui il suo matrimonio era solo un'abitudine!


Vi ringrazio tantissimo per le recensioni!!!!!
Baci baci
SerenaChichi
   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi