Serie TV > La signora in giallo
Segui la storia  |       
Autore: ettore96    31/07/2012    0 recensioni
Jessica riceve un'offerta da Seth:venire con lui in Egitto per una vacanza.L'anziana donna è titubante alla cosa ma accetta e durante la vacanza si ritroverà in un delitto o forse qualcosa di più grande.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seth mi raggiunse dopo le presentazioni con Mufarat. "Benvenuti in Egitto,miei cari.Mi presento,sono Mufarat Kamarak e sono al vostro servizio,seguitemi ho una carrozza per andare a Nairobi." "Quanto dista da qui?"domandai. "Una trentina di chilometri.Venite,vi faccio strada." Mufarat guidava me e Seth verso una carrozza con dei cammelli da trainatori,Mufarat fece salire me e Seth dentro la carrozza e partì di gran carriera lasciando subito Il Cairo verso Nairobi.Dopo tre ore,Mufarat fermò i cammelli.Mi svegliai e scesi dalla carrozza e vidi un grosso cartello con una scrittura dipinta di rosso "Welcome to Nairobi". "Seth,svegliati,siamo arrivati." Seth scese e vide anche lui la scritta. Mufarat scese e andò a chiamare il direttore. "Vado a chiamare il signor De Santa." Dopo un pò ritornò con il signor De Santa che subito prese la mano di Jessica e la baciò. "Piacere,signora il signor Luiz De Santa,benvenuta al nostro villaggio vacanze." "Grazie mille." "E lei deve essere Seth Hazlitt,venga ci segua e venga anche lei Signora..." "Fletcher.Jessica Fletcher." "Venga signora Fletcher." Luiz portò Seth e me nelle proprie stanze. "Per informazioni,andate alla reception." "Ok grazie De Santa."risposi "Mi chiami Luiz." Dopo essermi cambiata,andai alla reception e chiesi informazioni sugli ospiti del villaggio,la signora alla reception mi diede una grande agenda. "Qui ci sono le dieci persone che ci sono qui." Jessica lesse attentamente tutti segnando qualcosa sul suo taccuino: "Albert Chavez e Kirsty Chavez-marito pioniere Colonnello Morgan Calgary Sergei Milaski Sam Kandler e Jessica Kandler Tom Millis-archeologo Luke Bendter-dottore Kyle McNaughton e Susan McNaughton-in viaggio di nozze" Finito di leggere riportai l'agenda alla signora e tornai nella mia stanza,mi lavai la faccia e mi sedetti sulla scrivania pronta per ispirarmi e scrivere qualche idea su quei pochi fogli che avevo.Dopo una mezz'ora mi misi a dormire,dopo un pò mi rialzai e uscii dalla mia stanza,mi misi a camminare per il villaggio vacanze e mi fermai guardando la bellissima piscina con l'acqua che splendeva.E lì incontrai i coniugi Kyle McNaughton e Susan McNaughton. "Salve,bella la piscina,non è vero." La signorina McNaughton fu la prima a parlare:"Già è vero.Aspetti lei la conosco.Lei è Jessica Fletcher,la scrittrice di gialli.Come mai qui?" "Per riposo e ispirazione." "Spero che si goda la vacanza."disse Kyle "Grazie mille."Andai al coperto dove c'era il colonello Calgary seduto su una poltrona di pelle mentre fumava una pipa.Decisi di non parlargli ed entrai nella sala bar.E vidi il barista che lavava qualche bicchiere.Chiesi subito una soda,il barista mi servì subito. "Fa molto caldo qui. "Certamente,signora.Però qui la sera è l'altra faccia della medaglia.Adesso fa caldo ma più tardi quando sarà sera stia pronta a coprirsi che fa molto freddo." "Terrò a mente,continui a svolgere i suoi compiti." "Certo,signora." Uscii dalla sala bar e andai a vedere cosa faceva Seth.Mi fece entrare. "Seth,allora cosa stai facendo?" "Sto leggendo qualcosa sull'Egitto,domani andremo da qualche parte con un autobus,forse alle piramidi di Giza." "Oh bene,non vedo l'ora.Ci vediamo a cena." Uscii dalla stanza di Seth dopo di che vidi Susan McNaughton parlare con il giovane Tom Millis,purtroppo non riuscivo a sentire la loro conversazione e dopo ritornai nella stanza per scrivere qualcosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora in giallo / Vai alla pagina dell'autore: ettore96