Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Looney    31/07/2012    2 recensioni
E' banale affidare il proprio cuore ad un pezzo di carta?
Sta a voi deciderlo, leggendo dentro la mia anima.
Questa è la mia prima storia originale che pubblico su EFP. Una cosetta molto semplice, che volevo condividere con voi lettori.
Spero che vi piaccia!^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trovate le note dell'autore a fine pagina!


Il taccuino


Ho comprato da poco questo taccuino.

Volevo un oggetto da portare sempre con me, e che non fosse ingombrante.

Volevo usarlo per scriverci dentro tutti i pensieri che mi giravano per la testa. Sono davvero tanti, e mi schiacciano il cervello.

Non riesco a pensare ad altro se non a ciò che voglio scrivere.

Il taccuino mi aiuta a ordinare le idee che ho, e gli sono grata per questo.

È davvero un taccuino molto carino: con le pagine a righe, in carta riciclata, e tante piccole foglie autunnali color oro e arancione sbiadito stampate sulla copertina. È allegro, e soprattutto non inquina. Che gran bel taccuino!

A molti può sembrare un oggetto banale, ed è la verità.

Ma a me questo taccuino piace moltissimo. È come se mi fossi fatta un amico: a lui confido tutte le mie fantasie più nascoste, i sogni più profondi, non solo miei, ma anche di altri, le mie emozioni, le mie passioni, le mie idee, i miei disegni... Tutto.

È banale affidare il proprio cuore ad un pezzo di carta?

Sta a voi, miei lettori, deciderlo.

Leggendo dentro la mia anima.




Buonasera, cari lettori! Sono Looney, l'autrice della storiellina qui sopra, che spero vi sia piaciuta. Si ispira naturalmente al mio piccolo taccuino, che ho comprato qualche mese fa; mi è venuta praticamente di getto, ma non l'ho pubblicata subito per dare la precedenza ad altre storie, ed ora eccola qui, in tutto il suo splendore (si fa per dire xD).

Non è un granché, a mio parere, ma dovete essere voi lettori a giudicare, come sarebbe giusto. Quindi, mandatemi tante recensioni per farmi felice, va bene? <3

Tanti saluti a tutti, e grazie in anticipo!


Looney

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Looney