Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessicahoranmio    31/07/2012    1 recensioni
Tre parole ed io sarò tuo . Apri il tuo cuore Juliet..aprilo a me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci per le strade di Londra in questo taxi con un nauseabondo autista ,non me lo sarei per niente aspettata di finire qui . No, proprio no. A mio padre doveva per forza venirgli in mente di acquistare un impresa in questo orribile posto . Ma dico io non si sta meglio a Manhattan . Li avevo consciuto gente di classe , gente che conta , qui chi potrò mai conoscere un misero imprenditore  con poca eleganza. Non ci credo una ragazza con le mie doti eccezionali , con la mia bellezza accecante ahh no è meglio non pensarci piu..
Papà « Principessa ti piace? »
Io « papà ma sei impazzito !! Guarda dove mi hai portato ? Ti rendi conto ..! Come farò a vivere qui , non conosco nessuno »
Papà « li conoscerai amore »
Io« papà ti prego dimmi che andremmo via da questo posto al piu presto, Qui è orribile io ho bisogno di respirare l'aria di Manhattan . Li abita la gente che conta ed io conto papi!» gli feci la faccia a cucciola , ero la solita cocca di papà , anzi no solita perche io sono speciale . 
Papà « amore stavolta non ti posso accontentare , vedrai ti troverai bene anche qui c'è gente che conta ad esempio c'è il Principe Harry »
Io « oh mio Dio papà » mi voltai verso il finestrino cercando di vedere qualcosa che mi consolasse ma niente , c'era solo un ragazzo che mi colpì ma di certo  non faceva per me . Non mi piaceva mischiarmi con la plebe
______________________________________
Liam « Hey Zayn hai visto quella ragazza in quel taxi ? »
Zayn « no perche chi era? »
Liam « un angelo , un po triste ma sempre un angelo.Era stupenda amico »cazzo quella ragazza era fantastica capelli castani occhi color cioccolato ..fantastica .Rimasi davvero colpito.
Zayn « Hey amico basta non pensarci piu dobbiamo finire di lavorare »
Liam « vero dobbiamo finire di caricare il resto del cibo nel furgone » lavoravo come addetto al catering , ed ultimamente si lavorava bene , c'era tanta gente che organizzava ricevimenti anche molto importanti. Mi piaceva questo lavoro perche incontravo spesso belle ragazze anche se in quel momento ne avevo in mente solo una sarà stupido ma mi ha folgorato. Bhe e meglio se torno a lavorare i miei monologhi li farò più tardi.
Zayn  « stasera ci sarà un ricevimento importante , un mio amico che si chiama Harry mi ha detto che ci sono tante belle ragazze , e lui di donne se ne intende . hahah »
Liam  « fantastico serviremo del cibo a delle splendide signore , se conosco bene quel Harry hahah »
Zayn  « dai scemo lascialo stare ..su bro entra nel furgone che ho finito »
Liam  « guido io pero »
Zayn  « ok capitan ovvio , non ho la patente  »
Liam  « hahah . Tanto lo so che mi vuoi bene »
Zayn  « dai sali scemo »
_______________________
 Stasera dovrò andare ad uno squallido ricevimento che hanno organizzato alcune persone del tutto sconosciuto , spero che almeno siano persone eleganti , raffinate . Ma non so davvero cosa aspettarmi.La verità è che io qui non mi sento a mio agio, non è un posto adatto a me.Io voglio stare nel mio mondo no qui.Non mi sento a casa. Ma mio padre non capirà di certo, lui pensa che siano solo capricci di una ragazza viziata, forse lo sono un po , ma , bho dovrò abituarmi a vivere nello squallore di questa nazione.Bhe e meglio che pensi a cosa indossare va . .
Vado a prendere il vestito rosso che mi ha comprato mio padre lo scorso mese , dovrebbe andare bene, sopratutto perche quel vestito lo ha pagato un sacco dis oldi e non credo che la gente che incontrerò li puo permeterselo comunque ho scelto . Andai a lavarmi nel bagno in camera che avevo , era molto carino devo dire .Finito il bagno profumato avevo usato molti oli , bhe ero bella profumata .Mi andai a truccare e mi vestì . Ero davvero carina devo ammettere.Bhe ero pronta per questo ricevimento..esco dalla stanza per chiedere a mio padre a che ora saremmo dovuti andare li
Io  « papi a che ora è il ricevimento? »
Papà  « amore ho noleggiato un auto sta gia fuori, dobbiamo andare »
Io  « va bene papi vado a prendere la pochette »  bhe è ora di vedere che gente vive a Londra..scesi giu e mi recai verso la limusine che mio padre avevo noleggiato e ci recammo al ricevimento.
__________________________
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessicahoranmio