Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: angelglamour96    01/08/2012    12 recensioni
Il suo motto? Semplice: E' e sarà sempre gratis (o almeno si spera).
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, ragazze.. mi scs x non aver risposto alle recensioni, ma deco uscire e mi devo ancora lavare... mi scs ancora.
Vi risponderò non appena avrò tempo.






FINE






Nome: Fine! ^.^ Piacere!

Cognome: Le principesse non hanno cognomi!

Soprannomi: Principessa meno principesca di Wonder, prossimamente della galassia e tra un pò dell' universo conosciuto e sconosciuto V.V

Età: Alcuni dicono 12, altri 13, altri ancora 14... io dico 13.

Data di nascita: Bo ... non lo so, e non lo dice neanche wikipedia.

Rango: Principessa del regno solare! W il sol... *si tappa la bocca*... Scusate, è che non voglio finire come l' ultima volta, ovvero nelle sembianze di una scimmia dal culo peloso.

Residenza: Come Grace, provengo dalla Abat-Jour. La differenza, però, sta nel fatto che lei ci vive dentro e io sopra. Nell'ultimo anno  non sono stata molto sedentaria. Prima vivevo a palazzo, dopo andavo in giro in mongolfiera e mi accampavo nei boschi come se fossi un campeggiatore con una roulotte ... ed è stato bruttissimo, specialmente perchè con 2 ragazze e 1 animale, il bagno (soprattutto con Altezza, che segue una dieta orribile) si intasava sempre! Ovviamente poi era Poomo a pulire. Adesso vivo in una metà camera dell'accademia con mia sorella.

Scuola: Accademia reale per principi e principesse di Wonder! *esulta con poco entusiasmo*. Non ti danno mai le vacanze.

Hobby: Aiutare sempre il prossimo vale? Poi ovviamente c'è il mangiare, prendermi cura di Pyu Pyu e dell' altro animale che di notte grugnisce, ascoltare mia sorella riguardo alle ultime tendenze di moda (che palla -.-")oppure, la maggiorparte delle volte,
sentire descrizioni moooolto dettagliate riguardo la vita di Bright: " Oh, Fine * mima la vocina di Rein* dovevi vederlo" attacca... poi continua con: "I capelli di Bright, Il vestito di Bright, gli occhi lucenti di Bright, la sciarpa di Bright, il profumo di Bright..." Insomma. Una rottura totale.
Mai una volta che ascolta me riguardo agli occhi magnetici di Shade, ai suoi capelli setosi, alle sue belle labbra carnose *si tappa la bocca* No, cioè.. volevo dire... riguardo alla pasticceria che hanno aperto in città.

Sport: Io pratico ogni attività sportiva all' interno della scuola. Pratico pallavolo, tennis, nuoto, palla canestro, palla nuoto, calcio (sopratutto quello *sorride misteriosa*) Rugby, scherma... ah, no, scherma no. Altrimenti incapperei nell' ira di qualcuno. E sono capo gruppo di ogni squadra. Ad eccezione della scherma, per ovvi motivi.

Aspetto fisico: Alta, magra, capelli e occhi rossi... poi... ehm...per il momento sono ancora "piatta". Ma aspettate altri 2-3 anni e vedrete U.U. Vedrete!

Cibo preferito: Eddai, Grace *protesta*! Questa l' hai messa apposta! Lo sai che ne ho tanti. Tagliamo corto: i dolci. Sopratutto quelli al cioccolato.
Ah, in particolare una famosa ricetta di famiglia: La torta di nonna papera. Un concentrato di calorie, capace di farti scoppiare come una bomba ad orologeria. Ha un morbido e croccante pan di spagna la cioccolato, con il ripieno di nutella squaiata xD e la copertura fatta di cioccolato e scaglie di cioccolato.
Poi vado matta per le torte a 10 piani, sopratutto  per quelle che fa lo chef di castello Lunare xD.
 
Libri preferiti: Bè... non è che io legga poi così tanto. Direi che "Ingoiare 10 piani di torta in 7 secondi", "La nuova pasticceria" e
"Mia sorella salvata da un principe/furfante" sono i miei preferiti. Anche se non sono molto sicura sull'ultimo.No. Lo detesto assolutamente.
Brutte esperienze.

Colore preferito: Rosso, rosa, fucsia. Perchè, sinceramente, mi ci vedreste con un altro colore (che non appartenga a queste sfumature) addosso? Il consulente di moda di mia sorella dice di no, e se lo contraddico Rein s' inca**a come una belva. Lo ha fatto anche quando le ho detto che mi volevo iscrivere al club di scherma e mi ha minacciato dicendo che "Bright mi avrebbe fatto molto male". Tsk. Come se ci credessi ... non è capace di fare male neanche ad una mosca, figuriamoci a me, che diventerò sua cognata. Ma mai contraddirla. Perchè a chi sfidò le avvertenze di mia sorella toccò "L'ira funesta che infiniti addusse lutti" . E io non voglio fare la fine del sarto, del cuoco, del tizio che ci faceva i compiti e dell'addobbatore di locali per le feste.

Attore/Attrice preferito/a: Non è che io sia appassionata di film, ma direi che Shade, se aprisse un pò di più il portafoglio in pasticceria, non mi dispiacerebbe ^.^

Materia preferita: Ehm ... educazione fisica! Praticamente è l'unica materia in cui vado bene -.-"

Oggetto a cui tieni di più: Direi che è decisamente ... la perla che Grace ci ha regalato come souvenir della nostra avventura col potere oscuro. E la cristallo bottiglia. E la spilla da principessa universale. Non so perchè ma mi rende figa ^.^

Lavoro: Inizio dalle origini. Prima ero una principessa gemella che mangiava dolci come una scrofa ( scusate le parole ^.^") e che faceva la nonodance con poca regalità. Poi la divina, la bellissima, la buonissima e bla bla bla Grace mi ha scelto come salvatrice di Wonder. Inutile dire che sono rimasta molto affaticata, perchè ha affibbiato il lavoro sporco solo a me -.-. Dopo un breve periodo di prova sono diventata la psicologa che capisce tutte le dinamiche amorose tra un' altra certa principessa solare e il suo adorato principe "malvagio". Inutile dire che ad ogni scontro, la notte mi sono dovuta sorbire le lamentele e i giudizi sia di Rein che di Altezza. Ma nessuno invece, pensava alla piccola, dolce e indifesa Fine, che soffriva per un amore non corrisposto, perchè il tizio verso cui provo quei sentimenti era ed è, ancora ora, uno maledettamente ottuso che non capisce una cippa di minc**a.
Poi sono diventata salvatrice di Wonder e dopo poco tempo i nostri carissimi genitori ci hanno spedito in una squallida accademia, che costerà pure un botto, ma in quanto a servizi e a cibo (e ad insegnanti, mi permetterei di aggiungere) è davvero, davvero mooolto scadente.Quindi mi sono improvvisata cuoca, cameriera, giardiniera (ma quello l'ho fatto con molto piacere U.U), infermiera e rappresentante della campagna "Amici 4ever in questa squallida scuola". Bè, poi sono diventata principessa universale assieme a mia
sorella, ho combattuto quella Bibin e Toma, ma anche Eddy (pace all'anima sua). Ora sono una principessa gemella che mangia dolci in modo più civile e che balla la nonodance con abbastanza regalità.
Infine direi che vivo a giornata e che cerco disperatamente di sopravvivere ad ogni massacrante giorno qui, in questa bettola, e che mi autogestisto come una... mmm.. non lo so, malgrado la mia popolarità (perchè infatti, dovrei essere servita e riverita, visto che ho salvato il mondo e l'universo non una, ma DUE volte!!!!).
Ma me la cavo e sono felice, perchè ci sono i miei amici.
Malgrado la scuola.
 

Migliori amici: Ovviamente la mia bbf è Rein, la mia sorellina ossessionata dalla perfezione da raggiungere per l'affascinante  Bright, poi  Pyu Pyu, Kyu Kyu, Shade e Shade nelle vesti di Eclipse, Bright, Camelot (anche se è una vecchia bacucca con la fissa delle  regole reali, che alla fine, grazie a numerose autrici di un sito chiamato Efp, non rispetto mai)e tantissimi altri amici.
Insomma, tutta l'accademia e Wonder.
Ah, infine Poomo.

Uomo/Donna ideale: Sintetizzato in una parola? Eclipse o la sua versione meno misteriosa e più colta.

Situazione sentimentale: Single. E poi la situazione è complicatissimamente complicatissima. Mi piace, io gli piaccio (fonti attendibili ^.^). Ma quello lì non si decide a fare il primo passo, così lo faccio io e passo pure per scema. Siamo uno più stupido dell'altro. Soprattutto lui.

Cosa farò in futuro: Cercherò di prendere un sei in matematica. E cercherò anche di non avvelenare per l'ennesima volta Shade con i cioccolatini che cucino per San Valentino.

Perchè ti sei iscritta/o: Perchè era un dovere. Non potevo non iscrivermi, visto che la fondatrice e quella mezza vecchietta di Grace.
Sarebbe come infangare la reputazione della mia defunta bisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisnonna, se non lo facessi.

Note: Bè? E che dovrei dire? Ho detto tutto. AHHHHH! Però una cosa mi sono ricordata!
Vi supplico * si mette in ginocchio* portatemi via da questo posto orrendoooooooo!!!! O se non potete farlo,
non veniteeee!!!!






*Commenti*





Camelot ha scritto: Wow! Hai studiacchiato L'iliade! O.o
Altezza ha scritto: Io non ho intasato il bagno quella voltaaaaaaa!
Fine ha scritto: Appunto, cara, quella volta.
Bright ha scritto: E così, Rein parla sempre di me con te, fino allo sfinimento... ma poi, pure tu! Mi dipingi come un pappamolle!
Shade ha scritto: Forse perchè sei un pappamolle.
A Bright non piace questo elemento.
Rein ha scritto: Bright ♥.
Shade ha scritto: Cosa sono questi tutti questi riferimenti espliciti *sorride malizioso*? Devo dedurre che ti piaccio un sacco ... occhi magnetici, capelli setosi, belle labbra carnose ... ma non sono stupido. L'ho capito benissimo che mi vieni dietro.
Fine ha scritto: Ma io non ti piaccio, vero?
Shade ha scritto: L'hai scritto in situazione sentimentale -.-, scema.
Fine ha scritto: Quindi ...
Shade ha scritto: Madonna, ma non lo capisci proprio??
Rein ha scritto: Ohhhhh!! *esclama con occhi sognanti* Siamo alla resa dei conti! Ormai pure le pietre e i muri l'hanno capito. Forza Fine!
Fine ha scritto:  Grazie per il tifo, sorellina ...Cosa? O.o Cosa non capisco?
Rein ha scritto: Però non ti ho ancora perdonato per aver spiattellato al mondo intero i miei elogi.
Shade ha scritto: Zuccona, io ti amo!
A Toulouse non piace questo elemento.
Fine ha scritto: Chi è questa zuccona?? E' una tipa che non mi hai presentato?
Le pietre e i muri hanno scritto: Sei tu!!! Cristo!
Fine ha scritto: ...
Shade ha scritto: Fine??
Fine ha scritto: Anche io *arrossisce*. San Valentino è vicino...
Shade ha scritto: *sorride* Non farmi morire...
Bright ha scritto: Finalmente!! Che dichiarazione!
Alle pietre e ai muri, a Wonder intera, all'accademia, alle Redmoon e a 187348457459579274 persone piace questo elemento.
Grace ha scritto: "Mezza vecchietta"? No, ma stiamo scherzando? E poi, ma quanti ca**o di Bis ci hai messo O.o?
Rein ha scritto: Mica è colpa nostra se sei così vecchia?
A Grace non piace questo elemento.
L'accademia di Wonder ha scritto: Così non mi fai pubblicità, però.
Lione ha scritto: Come fa ad essere il pan di spagna morbido e allo stesso tempo croccante?
Milky ha scritto: Buona la torta! Milky ha tanta fame! Ma per caso tua nonna si chiama Papera? Perchè la torta che fa mia nonna si chiama "Torta di nonna Margherita".
Shade ha scritto: Conoscendola, Milky, probabilmente sua nonna era una papera. Una vera papera.





Fine ha fondato "Amici 4ever in questa squallida scuola".
Fine fa parte di " Wonder nel cuore", "Il mio ragazzo amava mia sorella", " Sono una zuccona", "Vivo sopra una abat-Jour",  " Dolci a go go", "Mangio come una scrofa" e "Ho accidentalmente avvelenato il mio ragazzo a San Valentino".





Fine si è disconnessa.




*Commenti*


Noche ha scritto: Noooooo!! Io volevo chattare con te, Fine!
Shade ha scritto: Fuori dai piedi!
Poomo ha scritto: Alla fine, sono sempre ultimo. E vengo trattato sempre come un animale.




   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96