Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    01/08/2012    1 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu dormiva accanto a Ikuto. Erano così vicini che sentiva il suo respiro addosso.
Aprì lentamente gli occhi e vide quel  ragazzo di cui si era innamorata a prima vista. Vederlo dormire era come una cosa speciale per lei, che solo lei avrebbe  potuto vedere.
 Aveva un’aria così indifesa che ad Amu sembrò un bambino. Sorrise , un sorrisino da ebete…
Si riaddormentò poco dopo…
--------------------
TOCCCCCCTOCCCCCC!!!
La porta veniva bussata con molta insistenza. Quella era la porta della camera di Ikuto, dove c’era anche Amu.
-Amu!!- esclamò Utau.- Insomma Amu!!- continuava  e continuava  a bussare alla porta. –Amuuuuu!!!-  continuava  a chiamare con insistenza  l’amica.
-Insomma, cosa vuoi di primo mattino Utau?- Disse  la rosa, accennando uno sbadiglio.
 Come era tentata di rimanere con il suo amor… hem cioè con ikuto, ma le grida incessanti della pazza sorella Tsukiyomi l’avevano obbligata ad alzarsi.
-Ma come cosa vuoi!? Non ricordi che giorno è oggi?!? –
 Non le  lasciò nemmeno il tempo di rispondere che  esclamò tutto d’un fiato:
 - Vabbè te lo dico io che giorno è oggi, visto che tu non lo sai… Oggi si svolgerà l’importantissimo 1° appuntamento con Kukai!!!-
-E quindi?- chiese la rosa con le braccia conserte e un’aria un po’ arrabbiata.- Occorreva svegliarmi alle 7:00 per mettermi al corrente di questa cosa!?!?-
 Ok, quella che faceva paura adesso era lei. Era nella tipica posizione “Sgrunt”  che fanno nei manga. Utau cercò di calmarla.
-Su Amu calmati, ho pensato di svegliarti  prima perché ieri me lo avevi raccomandato!-
 sorrise la bionda ma il  vero perché lo sapeva solo lei…
 –Ah! E poi devi farmi i capelli, ti sei scordata anche questo!!?!? Ieri me l’hai promesso!!-
-Ma quando mai!?- sbottò la rosa. Utau fece finta di non sentire e aggiunse allegra:
-Su presto! Andiamo a fare colazione!!-
Sembrava che cinguettasse mentre scendeva le scale, come un uccellino che va a dormire d’inverno e si risveglia il giorno dopo ritrovandosi in piena estate.
Amu alla fine sorrise, in fondo era un giorno speciale per la sua amica il 1° appuntamento! Tutte le ragazze lo sognano!!
 
 D’un tratto i suoi pensieri si rivolsero a Ikuto.” Ma nooo!!! A cosa penso in questo momentoo!?!?” Gridò dentro di sé.” Utau ti prometto che sarai davvero fantastica per questo appuntamento.
 Oggi ho capito che in realtà sei una ragazzina dolce e…”
-Amu vuoi sbrigarti!? Cosa ci fai lì impalata!? Fissi le mosche!?- Disse Utau, acida .
“Ok, ritiro tutto!” pensò Amu, furiosa,  circondata da un alone nero.
-Uff… Arrivo…-
-----------------------
-Waaa!!Grazie mille Amu!!-
esclamò  la bionda , rimirandosi allo specchio con aria soddisfatta e facendo mille giri su se stessa  per  ammirare il meraviglioso lavoro di Amu.
-Figurati !Non c’è di che!- Disse la rosa, era felice di essere stata d’aiuto alla sua migliore amica.
Per  fortuna la rabbia del  brusco risveglio sembrata  svanita  nel nulla, lasciando solo spazio ad una ragazza dolce e tenera, in grado di aiutare chiunque si trovasse in difficoltà…
“Sarà stato il miele che le ho messo nel latte…” rifletté sollevata Utau.
 Poi pensò alla frase detta dall’amica e si affrettò a rispondere adeguatamente…. E  sottolineiamo adeguatamente.
-Oh … Invece qualcosa c’è… Scommetto che ieri sera è stato il giorno più bello della tua vita …- Disse maliziosa.
 – Il mio fratellino ti piace proprio tanto , he!? Cara la mia Amu !?-
La ragazza al solo sentire di  quelle parole arrossì vistosamente.
-M-ma c-cosa dici ,Utau?- disse a voce alta- Ti sembro una persona così?-
Poi a momenti non strozzò la bionda :-Ma vuoi stare un po’ zitta!? Se Ikuto ci sente?-
 Aggiunse a bassa voce. Dopo un po’ riprese a parlare normalmente, col sorriso sulle labbra:
-Piuttosto pensiamo al tuo Kukai… Tra poco sarà qui no?- Manco a farlo apposta che…
DINDON
…Come non detto…
-Hem… vado io ad aprire non ti preoccupare!- 
 Detto questo scese di sotto e si precipitò ad aprire la porta.
-Buongiorno!- esclamò  Kukai  sorridendo.
 Era un ragazzo alto (ma mai quanto Ikuto!) aveva i capelli dall’aria sbarazzina  di un castano/arancione  e gli occhi color verde smeraldo. Il suo, era uno sguardo sincero e pieno di voglia di fare. Inoltre era molto carino.
 ”Ottima scelta, Utau!” pensò Amu, poi però si affrettò a rispondere:
-Buongiorno a te, Kukai! Utau mi ha parlato molto di te, sai!?-
Il ragazzo sorrise allora, con uno sguardo pericoloso la rosa gli si avvicinò e gli disse in tono malizioso:
-Mi raccomando , fai il bravo con Utau capito? Occhio alle smancerie.-
Kukai arrossì. He sì! Tra Ikuto e Utau…. Non so chi dei due sarà stato a contagiarla!!
Ed ecco Utau scendere dalle scale e dirigendosi alla porta, raggiante di felicità e più bella che mai.
Il ragazzo arrossì di nuovo alla vista della splendida ragazza .
Indossava un vestito  bianco con sopra stampati dei girasoli, una collana marrone e scarpe del medesimo colore. Al posto delle codine che portava di solito, aveva due lunghe trecce.
Quei capelli , agli occhi di Kukai apparirono lucenti e morbidi.
“Tutto merito della messa in piega (?) di Amu “ pensò Utau, ridendo sotto i baffi.
-A-allora come sto?- chiese imbarazzata la bionda.
Il diretto interessato  lo era quanto lei. Si mise una mano dietro la nuca e si fece coraggio:
-S-sei bellissima!- Esclamò tutto d’un fiato.
Solo ora Utau poté considerarsi felice e soddisfatta. Salutò distrattamente la rosa e, mano nella mano , si incamminarono verso il luna park.
Amu fece un sospiro di sollievo.
 All’improvviso, però, due mani le coprirono gli occhi. La ragazza capì immediatamente chi fosse  e sorrise come un’ebete. Di nuovo.
-La  principessa  si è svegliata presto stamattina!- esclamò dolcemente lui.
Questa dolce principessa si arrabbiò molto. Un  po’ per quel nomignolo e un po’ per la sua uscita.
“ Significa che io mi sveglio sempre tardi la mattina, he? E poi lui che ne sa!?”
Si girò verso di lui, pronta a dirgliene quattro, ma il suo viso e quello di Ikuto erano vicinissimi.
Piano , piano il ragazzo si avvicinò ad Amu, sempre di più. Lei chiuse gli occhi in attesa di quel contatto, che aveva sognato tutta la notte.
Erano vicinissimi, pochi  millimetri e…
-Ragazzi!! È pronta la colazione!!- Trillò allegramente Soko dalla cucina.
Amu e Ikuto si allontanarono di scatto e si affrettarono a raggiungere la cucina.
“Oh.Mio.Dio.” Pensò la rosa, mettendosi una mano sulla guancia “Stava per baciarmi…”
-----------------------
-Utau è uscita, vero?- Domandò Soko ai due ragazzi. Da Ikuto però, non ottenne risposta.
-Sì, è andata al luna park con Kukai!- esclamò Amu, raggiante.
-Ma che splendida notizia!- esclamò a sua volta la donna. – Piuttosto, cara, sei proprio sicura di non volere niente?-
-No, no!!- rispose la ragazza – Ho già fatto colazione con Utau. Sa ,mi ha svegliata alle 7:00!-
-Ha, ok!  Ma sentite perché voi due non andate a fare una bella passeggiata? Fuori c’è un così bel sole … è un peccato starsene chiusi in casa, non credete?- propose infine, provocando un forte imbarazzo fra i due .
Poi ad Amu venne un lampo di genio ( si può definire veramente così???)
-SISI! Certo che andremo a fare una bella passeggiata, signora !!- disse sogghignando…….
 
BENE!!! E Anche questo capitolo è finito!! Non è molto lungo infatti l’ho diviso in 2 parti…
 ma non preoccupatevi  perché per leggere la prossima non dovrete aspettare molto!!!
 Comunque è facilmente intuibile lo splendido lampo di genio di Amu, vero?!  Per scoprirlo dovrete aspettare il prossimo cap!!!
Ciao-ciao JJJ
P.S. è inutile anche se lo scrivo. Dovreste saperlo, no??? :P
P.P.S. il link del vestito di Utau….
http://www.google.it/imgres?q=utau+hoshina&num=10&hl=it&biw=1440&bih=761&tbm=isch&tbnid=m3ZHjHRtaxnCjM:&imgrefurl=http://www.mylot.com/w/photokeywords/hoshina.aspx&docid=H3iNeO96e3UHDM&imgurl=http://images.mylot.com/userImages/images/postphotos/2329364.jpg&w=363&h=500&ei=hWAYULXAAcK1hAfT-YDADA&zoom=1&iact=hc&vpx=867&vpy=2&dur=742&hovh=264&hovw=191&tx=89&ty=84&sig=105456774360843459396&page=1&tbnh=130&tbnw=97&start=0&ndsp=33&ved=1t:429,r:30,s:0,i:165
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan