Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    01/08/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Finalmente scrivo una fic nella quale io non sono presente! Solo Shawn, Hayden e la Raimon.
Questa fic è ambientata dopo lo scontro con gli alieni, ma prima del Football Frontier International.
SPOILER TERZA SERIE!!!
Per finire, questa fic NON E' ADATTA a coloro che odiano la TWINCEST tra Shawn e Hayden.
Bene, adesso non mi resta che lasciarvi alla fic. Spero vi piacerà!
Buona lettura!
***
Shawn gli piaceva, ma anche più di un fratello. Tutti dicevano che quello era soltanto amore fraterno, ma lui non ci credeva tanto.
[Capitolo ***]
Erano loro. Di nuovo. Volevano portarselo via nuovamente…
[Capitolo ***]
“Shawn…”
“Hayden… Cosa c'è..?” mugugnò lui.
“... Niente… Nulla di importante…” e si girò dall’altra parte.
[Capitolo ***]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, Hayden era pronto per l’operazione. Era preoccupato, ma almeno aveva il cuore in pace. Aveva scritto la lettera a Shawn informandolo delle ultime notizie e degli ultimi fatti avvenuti ad Hokkaido, anche se non erano niente di che. Non succedeva mai niente di interessante lì.
Mentre si dirigeva in ospedale, non poteva non pensare al peggio. Non era ancora sicuro di volerlo fare, ma ormai aveva preso la sua decisione. Era l’unica che potesse prendere, del resto.
Avrebbe voluto almeno rivedere per l’ultima volta suo fratello…
Scosse la testa.
Ora basta! Basta pensarci! Andrà tutto bene!
Ma più ci pensava, più gli venivano dubbi.
E non si accorse di essere arrivato davanti all’ospedale.
Entrò sospirando e richiuse la porta alle sue spalle sedendosi su una delle sedie della sala d’aspetto.
Aveva chiamato il dottore la sera prima, informandolo della sua decisione.
 
-Hayden, sei pronto?
-Sì dottore.
-Allora vieni con me.
Il dottore portò Hayden nella sala operatoria. Hayden non si sentiva a disagio, perché nella sua mente l’immagine del suo caro fratellino non lo abbandonava. Sapeva che in quel momento, suo fratello, anche se lontano, era accanto a lui.
Anche se Shawn non sapeva nulla della gamba di Hayden, né dell’intervento che quest’ultimo stava per affrontare, il grigio avrebbe continuato a stare vicino a suo fratello.
-Spogliati e sdraiati su questo lettino quando sarai pronto, ok?
-Certo.
Hayden non aspettò molto. In pochi minuti si ritrovò disteso su quel letto dalle lenzuola bianche, sotto la luce quasi accecante della lampada posta poco sopra il suo corpo in quel momento immobile.
“Fratellino… Presto l’operazione sarà finita, e io verrò da te”.
Quando Hayden fu addormentato, il dottore cominciò a operare.
 
Shawn
-Shawn!
-Mh? Oh!
Avevo mancato l’ennesimo pallone. Quella mattina non mi sentivo nel pieno delle forze, specialmente in quel momento. Sentivo che c’era qualcosa che non andava. Avevo una strana sensazione.
-Shawn, va tutto bene?
-Oh, capitano… Sì, sto bene! Ma in effetti non sono completamente nelle mie forze oggi…
-Infatti non sembri molto concentrato… Va’ a sederti e riposati un attimo se vuoi!
-Grazie Mark.
Andai alla panchina seguendo il consiglio del capitano e abbassai lo sguardo. Perché mi sentivo così strano? E poi.. sentivo come un pizzicorino fastidioso alla gamba.
Alzai gli occhi al cielo.
“Fratellino, spero che tu stia bene…”.
 
 
Hayden
Una volta svegliato, sembrava quasi che non sentissi più la gamba. Era come addormentata.
Provai a muoverla, ma poco prima che potessi anche solo muovere un muscolo, il dottore, che era nella stanza, mi fermò.
-Fermo Hayden! Non puoi ancora muoverla!
-D-Dottore, mi dica che è tutto a posto!
Lui mi sorrise e annuì.
-Certo… E’ andato tutto bene. Vedrai che ti riprenderai in pochissimo tempo.
Tirai un sospiro di sollievo.
-Ma… per quanto dovrò restare qui?
-Beh, fino a che non riuscirai a muovere la gamba normalmente! Ma vedrai, accadrà prima di quanto tu creda!
-Lo spero…. Ho deciso che andrò a trovare mio fratello appena sarò tornato come prima.
-Ho sentito che tuo fratello fa parte della Inazuma Japan.
-Esatto! Voglio andare a trovarlo prima che lui e la squadra partano per l’isola di Liocott.
-Sicuramente ti rimetterai prima di allora! Sta’ tranquillo e riposati per il momento. Tornerò più tardi per un controllo, tu non provare a muovere la gamba, ok?
Annuii.
Appena il dottore uscì dalla stanza, mi sdraiai.
Per fortuna era andato tutto bene…
E se il dottore mi aveva rassicurato che sarei guarito prima della partenza dell’Inazuma… allora potevo stare tranquillo.
Dopotutto mancavano ancora molte partite…
Ma ero certo che l’Inazuma avrebbe vinto tutti gli scontri.
Io dovevo solo pensare a riprendermi.
Verrò da te, fratellino… Presto…

Ringrazio akima per aver recensito il capitolo precedente! Grazie davvero <3
E grazie a tutti quelli che leggono, recensiscono e mettono la storia nelle seguite / preferite :3
Grazieeeeee <3


_Coloursof the _Music_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_