Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    01/08/2012    7 recensioni
"La gente non ha quello che si merita, ha quello che gli capita. E nessuno di noi può farci niente."
[...]
Posò lentamente le sue mani sulle mie gambe e mi fece scivolare verso di lui. Finì seduta a cavalcioni sulle sue cosce. Posai le mani fredde sul suo petto nudo e quel contatto mi fece quasi male, per quanta fosse la differenza di temperatura tra me e lui. Mi prese una mano e intrecciò le sue dita con le mie. «Sei la cosa più bella e vera che sia mai stata mia», sussurrò flebile. Feci quasi fatica a capire le parole che uscirono dalla sua bocca.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Fu alquanto strano e molto imbarazzante mangiare con Joe che ti fissa, soprattutto se lui finisce in cinque minuti e tu ne impieghi altri dieci per finire il tuo.
Ritornai a casa presto quella sera, ero stanca e volevo dormire. 
Mi trascinai lentamente fino alla porta di casa, e l'aprii altrettanto lentamente di come c'ero arrivata.
Notai subito una strana quiete in casa. Tutte le luci erano spente e le finestre chiuse. Tutto era come l'avevo lasciato la mattina. Andai in camera mia e mi spogliai, tuffandomi sotto la doccia e uscendone in accappatoio. 
Andai al telefono e ascoltai la segreteria per cinque volte. Niente di niente. Provai a telefonare mia madre, ma mi diceva che aveva il cellulare spento. 
Andai in camera sua, anche quella, era in fottutissimo ordine, ma qualcosa attirò la mia attenzione. Le foto che prima c'erano sul suo comodino, ora non c'erano più.
Tutte le mie foto da piccola, erano sparite. 
Aprii l'armadio e lo stesso i suoi vestiti. I cassetti, vuoti. Le scarpe, non erano più al loro posto. Tutto in quella stanza era stato portato via, ed io ero stata l'unica a non accorgersene. Mia madre era andata via, e non me l'aveva detto. Era scappata di casa, senza di me. Sparita, lasciandomi da sola. 
In diciassette anni della mia vita non mi ero mai sentita più sola. Non avevo più nessuno, nessuno
«Non è possibile»
.
 Ero rimasta io, a lottare contro tutto e tutti. Ma chi diceva che quella volta ce l'avrei fatta da sola?
Mi lasciai cadere contro la parete, scivolando sul pavimento freddo. Rabbrividii e mi strinsi le ginocchia al petto. Forse ero debole davvero. No? Allora perchè continuavano a scendere lacrime dai miei occhi? Avrei voluto smettere di essere così. Non si affrontavano le cose piangendo. Ma io come avrei dovuto affrontarle?  
Feci la prima cosa che mi passò per la testa. Ascoltai le parole di chi mi aveva detto che i deboli piangono. Forse avrei imparato qualcosa questa volta.
Presi il cellulare e chiamai Joe. «Pronto?»
 
Fui davanti alla porta del suo appartamento in cinque minuti. Non mi preoccupai neanche di asciugarmi i capelli. Indossai solo un vestitino e dei sandali. 
Il ragazzo venne ad aprirmi alla porta in boxer.  Aveva importanza? Gli gettai le braccia al collo e piansi abbracciando Joseph Parker. Non disse o fece nulla. Aspettò che smisi e che allentassi la presa, asciugandomi il volto con le mani. Mi guardò e mi diede una maglietta.
«E' la stessa di ieri», me la mise tra le mani e gli sussurai un flebile grazie. «Puoi dormire nella mia camera».
Mi cambiai, mettendo i miei vestiti sulla poltrona, e indossando la sua maglia. Mi distesi sul letto, stanca, ma non avevo voglia di dormire. Mi sentivo quasi risollevata all'idea di non essere sola in quel momento, almeno c'era qualcuno nella stessa casa in cui mi trovavo io, e questo mi faceva sentire tranquilla, per il momento.
«Se vuoi, puoi dormire sul tuo letto. In fondo, dovrei essere io quella a dormire sul divano», l'avevo detto seriamente? Mi guardò per un istante e poi fece spallucce, riposando lo sguardo sulla tv. «Tranquilla», disse.
«V-va bene... notte allora», ritornai in camera da letto, e mi accasciai sul letto, rimanendo in uno stato di dormiveglia. Riuscii a chiudere gli occhi definitivamente, dopo un tempo interminsbile, risvegliandomi il mattino seguente tra le braccia di Joe.


-
Salve mie care donzelle.
Come vedete, ho mantenuto la mia promessa e alle 5 recensioni ho postato :)
Credo che il prossimo lo posterò raggiunte le 7 recensioni. Ci riusciamo? Ma certo! Voi siete le migliori, ce la potete fare! 
Alla prossima <3 
xx Lee
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack