Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Something Rotten    01/08/2012    2 recensioni
Charlie si chiede se ci sia un motivo dietro a quella dimenticanza o se, invece, sia solo il frutto della nota sbadataggine del moretto.
{Charlie W.; Harry P.}
Raccolta di FlashFiction aventi come prompt il verbo ''dimenticare''.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charlie Weasley, Harry Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Si è dimenticato di dirti che ”



 
Charlie non chiuse la porta, e non lo fece neanche quando le speranze di veder comparire Harry sulla soglia di casa si erano ridotte al minimo, lasciandola socchiusa persino quando dovette recarsi al lavoro. Pensò di essere soggetto ad una semplice amnesia temporanea, dovuta forse a quel cucciolo di drago che l'aveva colpito alla testa con la coda.
All'alba  del settimo giorno, quando ormai la scusa dell'amnesia temporanea non reggeva più, si decise ad entrare nella camera da letto che il moro e suo fratello Ron dividevano per quei pochi giorni di vacanza. Un senso d'ansia lo colse al petto quando si accorse che la stanza era completamente vuota; non un vestito, né un paio di scarpe o una vecchia gabbia per uccelli contribuiva all'arredamento. Charlie si sedette sul letto, chiedendosi cosa fosse cambiato dagli anni precedenti, e perché il moro non avesse dimenticato nulla del quale avrebbe potuto rivendicarne la partenità. La risposta non tardò molto ad arrivare, trascinata dal vecchio gufo di famiglia, Errol.
“ Harry si è dimenticato di dirti che lui e Ginny hanno una storia, ” recitava il messaggio. “ Harry si dimentica sempre le cose importanti quando si tratta di dirle a te, Charlie.  Con affetto,
Fred e George. ”
Rispedì il gufo al mittente senza alcun messaggio; afferrò la prima cosa che trovò nel suo armadio, e scomparve.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten