Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciuffrida_23_07    01/08/2012    2 recensioni
Dal 13° Capitolo:
Lou"Possiamo parlare senza che tu te ne scappi o ti chiudi in bagno?"
Io"Cosa vuoi che ti dico? Si, ho una cotta per te!" detto questo mi incamminai per tornare ma fui bloccata dai fianchi.Mi tirò indietro facendomi appoggiare all'albero, mi fissava.
Lou"Sai.. anche io ho una cotta per te" e mi baciò. Un bacio lungo e delicato!
Lou"Che fa.. ci proviamo?" chiese staccandosi.
Lo tirai per il colletto della maglietta e lo ribaciai.
Lou"E' un si?" chiese speranzoso.
Io"Oh yess, ahah" dissi sorridendo.
Spero che vi piaccia e che recensiate! Thank's =) Ps: Il genere Sovrannaturale inizia dal 16 capitolo circa :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Capitolo 20° #Azzurra.

 

Luna era appena uscita con Harry. Non l'avevo mai vista ridere così. Sono felice per lei.

Io"Josh io vado a nanna :3 Buona notte ragazzi"

N&J"Notte"

Uscì di li e mi diressi verso la mia casetta. Entrai e non c'era ne Luna ne Harry.

Bè saranno usciti. Mi misi il piagiama e entrai dentro il mio lettuccio.

Mi addormentai subito. 

 

L'INDOMANI ORE 09.30

Mi sveglia e la prima cosa che notai era che mancava Luna.

Sarà da Josh, sicuro. Mi vestì e mi diressi verso casa di Josh.

Bussai e mi apri Niall mezzo addormentato.

Io"Giorno piccolo irlandese, Luna dorme ancora?"

Niall"Luna non c'è, e neanche Harry, credevo che erano da te"

Io"Da me neanche l'ombra di loro"

Ok, Azzurra calma, non vuol dire che sia successo qualcosa di brutto.

Josh"Niall chi è?"

Niall"Azzurra, dice che Harry e Luna non sono tornati stanotte"

Josh"Cosa? Ciao Azzurra."

Io"Ciao, e se gli è successo qualcosa?"

Niall"No non credo, mi vesto e li andiamo a cercare. Intanto chiamate gli altri."

 

10 MINUTI DOPO.

Eravamo tutti davanti alla casetta di Josh ad aspettare Niall.

Niall"Eccomi" 

Zayn"Oh finalmente."

Io"Allora, ci dividiamo! Liam e Danielle controllate la mensa e il giardino di fronte, Zayn e Carola alla scaletta.. io Niall e Josh il bosco"

Lou"Eii ragazzi"

Josh"E meglio se te ne vai"

Io"Josh calmo, Lou vai via.."

Lou"Perché dovrei?"

Io"Perché Luna ti ha visto baciare con Eleanor e ora non si trovano più ne lei ne Harry"

Lou aveva una faccia simile a questa O.O

Se ne andò senza dire niente.

Io"Andiamo"

Ognuno si diresse verso il luogo che dovevano controllare.

Stavamo camminando per il sentiero del bosco da dieci minuti quando vedemmo un corpo a terra. 

Io"H-ha-harry" balbettai. Era Harry, erano i suoi ricci.

Josh e Niall si avvicinarono e lo alzarono. Io rimasi immobile, se lui era steso attera, Luna dove cazzo era?

Harry"Mmm..Dove sono?"

Niall"Harry c-che c-cos'è successo? D-dov'é L-l-una?" Niall stava per piangere.

Josh" Andiamo più avanti, Azzurra rimani con lui." Annui.

Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui, mentre Josh e Niall andarono avanti.

Io"Harry..cos'è successo ieri sera?"

Incominciò a piangere.

Harry"Stavamo passeggiando quando abbiamo incontrato Marc- respirò profondamente- ci ha salutato e se ne andato.. ma poi tutto buio" piangeva.

Niall"ODDIOOO" urlò.

Mi alzai di colpo. Aiutai Harry e raggiungemmo Niall.

Trovammo Josh immobile davanti un albero e Niall chinato su di esso che piangeva.

Incominciai a piangere.

Io"C-chi c'é?" tremavo.

Josh"Chi cazzo gli ha fatto questo, oddio, perché mia sorella" piangeva.

Capì che li c'era Luna. Mi precipitai davanti l'albero. C'era Luna tutto rannicchiata. Segno che era stata violentata. Mi chinai e l'abbracciai.

Mi girai verso Josh, piangeva come un matto insieme a Niall e Harry.

Io"Aiutatemi a prenderla e portarla nella casetta."

Si offri Niall. La prese con delicatezza e ci diriggemmo verso la casetta. Durante il tragitto chiamai gli altri e gli dissi di raggiungerci nella mia casetta.  

 

Eiiiiii

Rieccomi con un'altro capitolo. Mi scuso per gli errori e spero che vi sia piaciuto.
Voglio ringraziare cami_1Ditaly per tutte le sue recensioni e le 2 persone che hanno messo la mia storia tra le preferite e le 10 persone che 
la seguono.
THANK'S
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffrida_23_07