Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveYouDylan    01/08/2012    1 recensioni
Ferlam Magali Omante è una ragazza francese che vive in Irlanda dall’età di due mesi.Nata da padre francese e madre irlandese,ha ereditato il fisico dalla mamma e il carattere dal papà.I genitori lavorano in Francia e per questo di solito a casa rimane sempre da sola.Magali è una ragazza alta e magra,a cui piace distinguersi dalla massa.Ecco perché si è tinta i capelli biondi di rosso.E’ molto fiera dei suoi capelli,lunghi fino alle cosce e mossi.Il suo nome la fa sentire unica,ecco perché detesta i soprannomi che le vengono affibbiati.Tuttavia il suo migliore amico Niall insiste nel chiamarla “Lama”.Solo lui ha però il permesso di chiamarla così.Si conoscono praticamente da sempre.Il loro rapporto è davvero speciale.Fino ad ora nessuno si è mai innamorato dell’altro.Per sapere se le cose cambieranno,vi tocca leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci avviciniamo piano.Liam sta tremando.
-Zayn..-
-Che c'è amico?-
Beh..-
-Ehi ma che ci fai con la tro..-si blocca vedendo che c'è anche Emme-emh..con Omante?-
-Non chiamarmi amico.D'ora in poi io non sono più il tuo schiavetto bullo.Se vorrei essere di nuovo mio amico,davvero,dovrai cambiare.Noi due non siamo più nulla.-ma tutto questo coraggio gli è uscito dal culo?!
-Liam..perchè dici questo?-
-Perchè sei un bastardo,un approfittatore,un doppio giochista,un bullo,un puttaniere,una persona disgustosa.Ma io so che questa è una maschera,tu non sei così.-Fai lo stronzo solo per avere rispetto dalle persone.Beh..non ottieni rispetto,ottieni solo odio.E io l'ho capito solo grazie a Maggy.Se ora ho trovato il coraggio di dirti tutto questo,è solo grazie a lei.-
-Io..tu..hai ragione..-Frena.Che cosa?Zayn Malik che da ragione a qualcuno?Santissimo cazzo,sono in paradiso?!
-Che..che hai detto?!-
-Che hai ragione.-
-Come mai dici questo?-
-Sai..oggi ho incontrato una ragazza.Lei mi ha dato una ragione per..cambiare.Ho capito che per farla mia avrei dovuto mostrare il vero Zayn.D'ora in poi conoscerete un nuovo Zayn,migliore.-porca troia.Sono troppo giovane!Perchè sono morta?!Cioè..se sto sentendo queste parole è perchè sono morta,no?! No,cogliona,Zayn ha deciso di finirla con quella stupida maschera.E tu che fai la fatina buona con Liam dovreste prendere d'esempio Zayn.Cazzo,mostrati per quello che sei per una volta! STA ZITTA,NON HO BISOGNO DI TE.
-Zayn,non ti credevo capace di dire cose del genere!-dice Liam mezzo imbambolato.
-Lo sai?Neanche io.-dice Zayn sorridendo.
-Zayn..-sussurro avvicinandomi a lui.Merda,che sto facendo?! Hai fatto la stronza per troppo tempo,ora le redini del tuo cervellino bacato le prendo io per un po'! Brutta stronza solo io ho il controllo di me stessa!Lasciami!FUORI DALLA MIA TESTA! Cogliona,io sono una parte di te,devo stare qui. NON SE IO NON TI VOGLIO. Beh Ferlam,il punto è questo!Tu mi vuoi qui.
-Ferlam..Devo chiedere scusa in particolar modo a te e a Niall.Io..ti giuro che rimedierò.-dice con un filo di voce.Zayn Malik è sul punto di piangere?!Minchia!Allora vuol dire che tra poco spunteranno degli unicorni che ballano la hula e vomitano arcobaleni cavalcati da elfi!
-Ehi Zayn,tranquillo!-gli asciugo una lacrima. Vocina che minchia mi stai facendo fare?! Eh cazzo Ferlam,abbassa un poco la guardia!Guardalo,non ti fa pena? VAFFANCULO.
-Puoi perdonarmi?-
-L'ho già fatto,Malik.- Vocina sei una brutta troia!Vocina?E ora mi lasci nella merda?Vieni qua!Non puoi andartene!Io..io..io ho bisogno di te!
-Io..grazie..-
-Senti..Sta sera alle 20.00 vieni a casa mia.Così avrai occasione di..- SCOPARE CON EMME -chiarire con Niall..-
-Oh..ci sarò.-
-Non avevo dubbi.-dico sorridendogli e osservando Emme che mima un 'grazie' con le labbra.
-E..questa bella principessa verrà,no?-mi chiede avvicinandosi a lei e baciandole la mano.No cazzo ma io rotolo!E' TUTTA rossa!Sembra un barattolo di salsa!
-Tranquillo la tua principessa ci sarà.-gli dico marcando bene quel 'tua'.

GIULIA E' UN BARATTOLO DI SALSA!(?)
Okay,perdonami per il paragone!*ride sotto i baffi*
TI AMO!
Okay,avviso Francesca che tra due capitoli ci sarà Harold.
Cerca di contenerti!
AHAHAHAHAHAH VI AMO.
Lama. xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouDylan