Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhoranwife    01/08/2012    2 recensioni
E quando ti innamori di una persona,non puoi cambiare il tuo destino.Resta così,per sempre.
Il rating giallo e solo per qualche capitolo.Per favore recensite,non vi costa nulla ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi aveva davvero chiesto di andare a Londra con lui? Era un sogno per caso?
Ero davvero felice così non ansimai e gli dissi di si,naturalmente. Senza pensarci corsi a casa e incominciai a preparare le valigie,ma prima fui assalita da quella massa di fan con gli ormoni a mille. Naturalmente mia madre era felicissima. Misi dentro la valigia tutto il necessario: vestiti,soldi,biancheria,computer e le cose essenziali. Stavo mettendo le ultime cose dentro la valigia quando mi arriva un messaggio.Niall.
<< Hei splendore sei pronta? Dobbiamo prende subito l'aereo! :) >>
Misi in fretta le ultime cose nella valigia e corsi ad abbraciare mia mamma.- Fà la brava,capito?-disse- Penso di poterlo promettere.- incominciammo a ridacchiare come due ragazzine.
Non feci in tempo ad uscire dal vialetto che mia madre urlò -Marta!Le medicine!.- 
Ah già le medicine.Quando avevo 12 anni mi ammalai,ma non un malore comune.Avevo una vera e propria malattia. Questa malattia non mi faceva quasi respirare,e dovetti stare all'ospedale per più di 2 mesi. Dopo operazioni su operazionie cure su cure,finalmente guarii però devo continuare a prendere queste pasticche fino a quando non morirò.Anche se,in quegli anni,rischiavo di morire davvero.
Era davanti casa con la macchina di suo padre,Bobby che mi salutò con un grande abbraccio.
-Come stai piccola?.- disse -Si và avanti.-
Salimmo in macchina e,come sempre, Bobby accese la radio sintonizzandola sul canale di musica irlandese,la adora.Niall si mette a cantare una canzone che trasmette la radio,all'inizio non capisco di chi sia perchè ero attenta ad ascoltare la sua voce ma improvvisamente sento il ritornello '...baby you light up my world like nobody else...' non riesco a trattenermi dal cantare e improvvisamente Niall si gira stupito dicendo-Non ti avevo mai sentita cantare,hai una voce stupenda!- -Grazie- dissi un pò timidamente. Sò di avere una voce molto bella, a 10 anni mi ero iscritta ad una scuola di canto e tutti mi facevano i complimenti,ero brava.
Arrivammo all'areoporto e dopo aver fatto tutti i controlli salimmo sull'aereo.Nell'area di prima classe. Lì si poteva stare al computer così presi il mio pc dalla borsa e mi connessi a twitter.Non mi seguivano molte persone,avevo 25.000 followers giusto perchè sapevano che ero la migliore amica di Niall. Cliccai su 'connetti' e in un battito di ciglio i miei followers arrivarono a 28.000 e incominciarono ad arrivarmi molti tweet. Andai sulla timeline e vidi scritto '@MartaHarrison sò  che sei accanto a me,ma volevi chiederti, come va? xx' chi poteva essere? Niall naturalmente. Un ora dopo arrivati a Londra, fuori all'areoporto c'erano Louis, Liam e Paul ad aspettarci. Non feci in tempo a posare le valigie a terra che già mi ritrovai in un grande abbraccio di gruppo tra io,Louis e Liam. -Ci sei mancata molto sai?-disse Louis -E anche voi siete mancati a me!-dissi felicemente.
Arrivati nel loro grande appartamento dove vivono tutti e 5  insieme,inaspettatamente trovai una ragazza seduta sul divano che baciò Niall.Sulle labbra.
-Emm..Marta lei è Natasha,la mia ragazza.-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoranwife