Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    26/05/2004    0 recensioni
La luce " Né venti, né uragani, mi potranno separare da te Lucifero, perchè quando essi ti celano al mio sguardo io ti vedo con gli occhi del cuore, dolce è vivere con te la quiete dopo la tempesta..."
L'oscurità " Né alba, né tramonto, né il giorno, né la notte, tu sei l'Aurora. Tra sogno e realtà sei il desiderio che si rinnava...se tu ci sarai allora io ci sarò, perchè avrò la certezza di esistere solo fin quando il riflesso di me, vivrà tremante nei tuoi dolci occhi"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti voi che avete recensito la mia storia, ora inizio il sequel ...

Grazie a Kristel, blackmoony, sabry, bega, pecker, mitika_viola, serena_89, musky, lady of lorien, giada, meiko, kate granger, e la mia amica Michela ...

Mi avete davvero reso soddisfatta, so che non è finita bene, ma si incontreranno ancora, nuovi problemi li attendono e spero che apprezzerete il mio nuovo lavoro ...

spero di ricevere ancora la vostra opinione ...
ciao a tutti Francy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86