Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    01/08/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario.
Appena ho letto il suo messaggio scritto per altro con una grafia orribile ( ma va beh!)  Ho quasi pianto di gioia... Almeno adesso so che sta bene e che non devo preoccuparmi.
L'unica incognita che mi rimane è: perchè? Perchè si è allotanato, soprattutto senza dire niente a nessuno?
Si sarà cacciato in qualche guaio ci scommetto... magari l'hanno rapito...
ma no che dico? Se l'avessero rapito a quest'ora non avrebbe potuto manco scrivermi.
Che idiota!
Comunque preferisco non pensarci per adesso... la sua salute è a posto, apparentemente sembra andare tutto bene. Ora voglio parlarti di un'altra cosa... Una cosa che è ancora più strana delle mie allucinazioni e del mio sudore fantasma.
Stamattina sono ritornata a scuola e quando sono entrata in classe, subito quella sclerata della mia compagna di banco.. Britt... mi ha abbracciata forte come se fossi appena tornata dalla guerra... Ma dico io...Cos'è tutta sta confidenza? Non ci conosciamo manco da una settimana e già mi salta addosso? Ok che segretamente mi piace ma non permetto a nessuno di toccarmi... Mi dà fastidio e mi mette il prurito ecco tutto anche se devo ammettere che.... altro che il profumo del ragazzo che mi piace...Britt ha un odore che mi fa morire.
Quasi quasi domani mi faccio risaltare addosso un'altra volta... anzi no mica che poi pensano male e quella scopre che mi sono innamorata di lei.
Tutto ma non questo. Rischio di rimetterci molto e tra questo molto c'è il mio futuro da superstar cheerleader... non se ne parla.
Cosa?
Cosa ho provato?
Diario ma stai dando i numeri? Non ho provato assolutamente niente... si va beh a chi la do a bere? sono morta, rinata e poi rimorta in soli pochi istanti... ti basta sapere questo?
Ecco.
Ah sai cosa mi ha detto per giustificarsi di quel suo gesto avventato?
-Mi sei mancata... scusami ma sono una tipa così sensibile che... che mi rende triste restare sola di banco anche un solo giorno-
-Oh... beh... grazie...- Ho cercato di rispondere a metà tra l'essere allibita e l'essere onorata.
-Non pensare male...-
-No no tranquilla... ognuno è fatto a modo suo. Ti capisco.-
Dopo di che, superandola mi sono diretta al mio posto solo che prima che potessi sedermi mi ha preso per un braccio e guardandomi sorridente mi ha chiesto se facevo parte di qualche club... così da poterla presentare a qualche mio compagno. Io le ho risposto di sì e tirando via il braccio con uno strattone le ho detto che ero iscritta al glee club e che però solo gli studenti più meritievoli in ambito musicale potevano entrarci.
Subito lei è riusciuta a stupirmi.
You are my fire
The one desire
Believe when I say
I want it that way



Intonando solo quel pezzo è riuscita a farmi brillare il cuore.... in un colpo solo l'ho sentito battere a mille, non che non battesse già a causa di quella vicinanza ma cavolo...
La sua voce era così calda e rassicurante che avrei voluto sposarmela.
Come fa ad essere così brava? Neanche la Berry può vantare tali doti canore....Ce ne saranno delle belle quando lo scoprirà lei stessa.
-Ti basta?- Mi chiese all'improvviso dopo avermi scrutata per un pò in attesa di qualcosa.
-Oh sì certo... se canti così all'audizione sarà un gioco da ragazzi, entrare... wow sei...-
-Fantastica?-
-Sì ma noto che sei anche molto "modesta"
-Dono di famiglia- Detto ciò si è messa a ridere..
Ci credi se ti dico che la sento ancora nelle orecchie quella risata? è così cristallina da spaccarlo un cristallo vero.
Dio santo....Diventerò pazza se continua così.
Scommetto che stanotte me la rivedrò ancora... ho la mente piena di lei oltre che di Puck.
Va beh vado a dormire... magari se vado a letto presto mi addormento profondamente e non rischio di svegliarmi nel cuore della notte affannata ed eccitata... LOL
P.s. Già che esiste il deodorante " altolà il sudore " perchè non inventano quello " altolà le stranezze"... Mi sta esplodendo la testa con tutte ste cose.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso