Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    01/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i Malandrini (escluso Minus) e Lily. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LACRIME (Remus – Albus)


Quel giorno me lo ricorderò per tutta la vita. Ha cambiato la mia vita e mi ha portato qui, ad Hogwarts. Ero nella mia camera: mancavano solo due giorni alla luna piena e sapevo che era meglio per me non uscire. Ad un tratto mia madre mi ha chiamato ed io sono sceso in salotto. Seduto in poltrona, insieme ai miei, c’era Albus. Non appena mi vide mi sorrise, si alzò e mi strinse la mano. Fu allora che mi chiese se mi sarebbe piaciuto andare ad Hogwarts: avrei voluto abbracciarlo. Appena la porta si fu chiusa alle sue spalle, un’ora dopo, scoppiai a ridere mentre le lacrime mi scendevano.
(110 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem