Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    30/07/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i Malandrini (escluso Minus) e Lily. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PAPÀ (James – Harry)


Ha detto “papà”! L’ha detto, ne sono sicuro! Il mio bambino, il mio Harry mi ha chiamato. Sirius continua a ridere e dire che ha detto “pappa” ma io so che era “papà”; ne sono più che sicuro. Remus, a malincuore, dà ragione al cagnastro. Ma Harry ha detto “papà”, lo sento. Mi sta guardando con quei suoi occhioni verdi e so, capisco che mi ha chiamato. Lo prendo in braccio e lo faccio volare in aria mentre lui ride ed agita le braccia. Diventerà un ottimo giocatore di Quidditch ed io sarà fiero di lui. Sono fiero di lui.
(100 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem