Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    01/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri della new generation inventati dalla Row che, secondo le mie idee (e chi legge la mia “After 2 may 1998” sa bene), sono stati Smistati in Corvonero. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAVOLE (Lucy – Harry)


Zio Harry si è seduto sulla sua poltrona preferita, quella vicino al caminetto. Questo vuol dire che ci racconterà una delle sue storie. Evviva! Le adoro. È da quando sono nata che zio Harry ci racconta delle favole bellissime: ormai è diventata una tradizione di famiglia. Le conosco quasi tutte a memoria ma ogni volta è bello sentirle raccontare da lui. Mi piace tanto la sua voce, è morbida e calda, non come quella di papà. Oh, sta raccontando la mia preferita, quella dei due cavalieri e della dama che recuperano una coppa fatata e scappano con un drago. A volte penso addirittura che siano storie vere. Ma è impossibile.
(110 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem