Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    01/08/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi
Passai tutto il pomeriggio a pensare a Joe, con che coraggio era venuto a trovarmi? Con che coraggio mi aveva chiesto scusa? Con che coraggio, dopo tutto quello che era successo? Dallas dice per amore, amore? L’amore si dimostra, e andando subito con un’altra non mi pare il modo migliore per dimostrarlo, ok era finita, ma come dice la mia amica Miley, "IL VERO AMORE NON HA MAI UN LIETO FINE, PERCHé IL VERO AMORE NON HA FINE”. Decisi di prendere in mano il cellulare e scrivergli tutto quello che pensavo:
“Joe, apprezzo che tu sia venuto a trovarmi in clinica, ma guarda potevi anche stare a casa, con la tua ragazza ! Invece di venir qui a farmi stare ancora peggio di quello che stavo prima. Non ti amo più va bene? Non cercarmi, perderesti tempo!Ciao”
Messaggio inviato.
Non ti amo più? Dove l’avevo trovata tutta quella forza? Dentro di me? Impossibile! Dentro le mie cicatrici? Probabile. Dentro la sofferenza? Sicuro.
Spensi il cellulare, non volevo né la risposta, né la chiamata, era solito di Joe, chiamarti al posto di rispondere al messaggio.
Mi accoccolai tra le lenzuola, odiavo quel posto, odiavo la mia vita, odiavo Joe, ma allo stesso tempo lo amavo ancora! Come il primo giorno, se non di più!


Ed eccomi qui, con il capitolo, so che è corto, ma domani prometto che postol'altro.
Un bacio enorme a tutti.
Grazie per le recensioni.
Federica
♥♥♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006