Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    01/08/2012    2 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An Angel in the Darkness



5° CAPITOLO: Trust or not? [Fiducia o no?]

In tutt'altra parte del Giappone, precisamente a Tokyo, in un appartamento al 21° piano, mentre in una mano reggeva il suo drink preferito, dolce ma forte, e nell'altra una sigaretta, Vermouth era immersa nei suoi pensieri, pensava a ciò che aveva detto ad Angel, se l'avrebbe presa sul serio, forse avrebbe dovuto mandare un messaggio anche a colui che aveva "colpito" il suo cuore. I suoi pensieri furono interrotti dallo squillare del cellullare.

Vermouth: Pronto?
Gin: Ci serve il permesso di "lui"
Vermouth: Per cosa?
Gin: Per mettere a tacere una volta per tutte un ficcanaso, Kudo Shinichi!

Quel nome fece sobbalzare Vermouth, l'avevano capito, avevano scoperto che Shinichi fosse ancora vivo e per di più sicuramente avevano scoperto che era nei panni di un bambino, ma come l'avevano scoperto così velocemente? E ora come avrebbe fatto a proteggere sia Angel che Silver Bullet?

Vermouth: Ma non l'avevate già messo KO?
Gin: E' quello che credevamo. Ma il veleno che gli somministrammo quel giorno lo ha riportato bambino. Conan Edogawa, il nome ti dice niente?
Vermouth: No, niente! Che male potrebbe fare nei panni di un bambino
Gin: Il corpo è quello di un bambino ma la mente è semore la stessa
Vermouth: Avete le prove di quest'assurda storia?
Gin: Assurda storia? Vogliamo parlare della tua vita...quanti anni hai, Vermouth?
Vermouth: Smettila, ti ricordo che sono stata una cavia nelle mani di quei scienziati pazzi. Voglio essere certa che sia davvero lui, non mi piace fare vittime inutili.
Gin: e da quando sei diventata così?
Vermouth: Non essere stupido, Gin! Ricordati che sono la preferita del capo e un passo falso danneggerebbe te, non me.
Controllerò io stessa ciò che dici!

Gin non fece nememno in tempo a replicare, che Vermouth riattaccò. Quella donna l'aveva sempre odiata, non gli era mai piaciuta, presuntuosa e piena di sè ed era la preferita del capo e il perchè non l'aveva ancora capito.

Gin: Maledetta, prima o poi me le pagherà tutte- esclamò stringendo i denti.

Occhi azzurri, capelli biondo scuro, da dietro la porta ascoltava le poche parole che trapelavano dalla bocca di Ran in preda all'ansia e al panico, cercava di raccogliere qualche informazione, ma la ragazza parlava troppo sottovoce per sentirla e poi...

???1: Cosa ci fai dietro la porta? Te l'hanno mai detto che è cattiva educazione origliare?
???2: ....Cercavo il senpai Kogoro, ma non c'è. Tu piuttosto chi sei?
???1: Non lo dico di certo a te! "Open your eyes, I see you!"
???2: Ehi, aspetta...

La misteriosa donna se ne andò, Ran aprì la porta per controllare da dove provenissero quelle voci e di chi fossero, ma si trovò di fronte solo l'allievo del padre.

Ran: A-amuro, cosa ci fai dietro la porta? Eri tu che parlavi?
Amuro: Eh? Ah si, ero a telefono! Scusa ti ho spaventata?
Ran: N-no! Figurati Dato che sei qui, ti va un tè?
Amuro: Certo. Sai ti ho sentita parlare da sola prima, mentre ero al telefono, è tutto ok?
Ran: Eh? Ah si, si! Tutto ok.
Nella sua mente rieccheggiavano le parole di Sharon: "Non fidarti delle persone di cui sai poco"
Ran: "In effetti di Amuro conosco ben poco, anche se ha salvato Conan, quando fu rapito da quella donna. Mmm..no, non posso fidarmi. Ma allora con chi potrei parlare? Sonoko? No, la metterei solo in pericolo; mio padre non se ne parla proprio, è un irresponsabile, non sa badare nemmeno a se stesso. Chi rimane? Davvero non ho nessun'altra perssona di cui fidarmi? O forse è perchè non voglio mettere nessun'altro in pericolo? Aspetta un momento, ho trovato! Heiji e Kazuha, è vero. Perchè non ci ho pensato prima?!? Ma come faccio a contattarli, se davvero sono sempre sotto controllo di certo se ne accorgeranno...mmm..."
Amuro: Ehm..Ran? Ci sei? Mi senti?
Ran: Ah, scusami! Sono molto stanca, dormivo con gli occhi aperti!- disse mentendo per l'ennesima volta e pensava a quante altre volte avrebbe dovuto mentire prima che questa storia fosse finita; era cominciato tutto da un paio di giorni, ma sembrava un eternità, nessuno poteva aiutarla a parte lui, l'amico d'infanzia, l'amico che c'era sempre stato, che la tirava sempre fuori dai guai, il ragazzo di cui è innamorata e che non vedeva da tanto tempo e per uno scherzo del destino era irraggiungibile.
Ran: Scusa Amuro, ti dispiace? Vorrei dormire un pò prima di dover preparare la cena- portando una mano agli occhi strofinandoli per farsi sembrava assonnata.
Amuro: Ah, ma certo! Torno a lavorare, grazie per il tè!

Appena chiuse la porta iniziò a pensare sul comportamento della ragazza, se sapeva oppure no!

----------------------------------------------------------------------------

Allora?? sono stata puntuale stavolta no?? :D
Penso sempre che il capitolo viene lungo e poi quando lo scrivo qui, è piccolo O__o
Che ne pensate di Ran? come contatterò Heiji e Kazuha, secondo voi?
Chi sarà la donna misteriosa che ha parlato ad Amuro?

Rimanete sintonizzati! spero di aggiornare prima di una settimana, il 7 agosto è il mio compleannooo :U.U:
Vi lascio lo spoiler, ma aggiornerò il prima possibile ;)

Prossimo capitolo di An Angel in the Darkness: Hard Departure
"Non so tra quanto, ma tornerò a casa"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91