Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D italy    01/08/2012    1 recensioni
Micaela una ragazza ceh si trasferisce in Italia a causa della separazione dei suoi genitori..
Liam il suoi migliore amico sin da quando è nata...
cosa succederà? leggi la storia!! xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente fui svegliata  dal miagolio del gatto che era ancora nel cartone..
Aprii gli occhi mi stiracchiai un pò e  presi il gatto affacciandomi alla finestra..
Fortunatamente la mia finestra si affacciava sulla strada …
C’era il sole e molta gente in giro .. tutti i passanti avevano un sorriso stampato sulle labbra , mi piacevano molto le persone londinesi anche se erano un po’ strane visto che a metà febbraio andavano già in giro con vestiti e infradito..
Decisi di scendere per fare colazione attraversando il corridoio passai d’avanti alla stanza di Harry che era aperta e notai che dormiva ancora..
Quanto era tenero sembrava un bambino aveva anche dei riccioli che cadevano sul suo viso..
Scesi le scale ed andai in cucina , non c’era nessuno .. trovai solo un piccolo foglietto posato sul tavolo..
Siamo tutti fuori tranne Harry che si è offerto di farti compagnia, non sappiamo verso che ora torniamo , non preoccuparti per noi ..
Ti vogliamo bene .. passa una bella giornata
Baci  .. Liam, Danielle,Louis,Eleanor,Zayn ♥
P.s ricordati di sorridere :)

 Sorrisi e decisi di mettermi alla ricerca di qualcosa da mangiare..
Cercai per tutta la cucina senza trovare  nulla .. non ce la facevo più il  mio stomaco  brontolava a non finire
Sentii una voce dietro di me ridere cosi mi girai e trovai Harry appoggiato alla porta con il suo splendido sorriso sulle labbra i suoi occhi più belli del solito e.. che fisico! Indossava solo un paio di pantaloncini corti ..
Mi: buongiorno!
H: buongiorno a te.. dormito bene ?
Mi: si abbastanza tu?
H: anche …
Mi: senti mi potresti dire dove posso trovare qualcosa per fare colazione ? – dissi sorridendo
H: nello scaffale in basso dietro di te..
Ma che scema.. era l’unico che non avevo aperto ..
Lo aprii e ci trovai il paradiso..
Cereali,barattoli di nutella,cioccolata,fette biscottate,marmellate,biscotti ripieni di cioccolato … o mamma quante cose buone …
Decisi di cambiare la colazione .. presi i biscotti ripieni al cioccolato ..
Mi: vuoi qualcosa anche tu?
H:  no anche per me vanno bene quelli …
Mi: cappuccino va bene?
H: certo!
Mente aspettavo che il latte si riscaldasse presi un piccolo  piattino e ci  ci misi il latte per il gatto che ne frattempo Harry era andato a prendere … sempre se ce la faceva..
H: michiiii!!!
Mi: si!!
H: gatto in arrivo!
Cosa intendeva dire .. lo scoprii appena vidi il gatto correre per il salone ed Harry che cercava di prenderlo..
Mi scappo un sorriso vedendoli …
H: c’è l’ho fatta! – disse Harry venendo in cucina con il gatto in braccio …
Nel frattempo io avevo già preparato tutto per fare colazione ..
Cosi posai anche il piatto del gatto per terra..
Mi: mettilo giù …
H: ok..
Appena lo mise a terra  finalmente smise di miagolare e bevve il latte …
Nel frattempo io ed Harry ci eravamo seduti a tavola a fare colazione …
H: sei proprio brava a fare il cappuccino tu …
Mi: grazie..
Mi: questi biscotti sono squisiti!!
H: si, si  sono i miei preferiti …
Sorrisi e vidi che combinava il gatto …
Mentre lo vidi scoppiai a ridere ..
H: perché ridi?
Mi: guarda .. – dissi silenziosamente lui si avvicinò per vedere …
Il gatto  stava in tutto il piatto a bere ..
Appena lo vide scoppiò anche lui a ridere ..
H: dovremmo dargli un nome non credi … - disse  guardandomi negli occhi..
Non spiaccicavo parola mi ero persa nel verde  dei suoi ochi cosi vicini ai miei..
H: michi.. ci sei ? – disse passandomi la mano d’avanti agli occhi
Mi: chi .. cosa? Si si
H: allora come lo chiamiamo?
Mi: la ..
H: giusto .. la chiamiamo?
Dopo aver detto tantissimi nomi di gatti decidemmo di chiamarla kitty ( un nome più scemo no)
Mi: che facciamo oggi? Visto che siamo solo noi?
H: ho il compito di portare questa bellissima signorina a fare shopping
Mi: wow che bello!! – dissi saltando
H: io vado a vestiti tra mezz’ ora  va bene?
Mi: si si ..
Andai nella mia camera e mi feci una doccia ..  indossai un vestitino azzurro con dei fiori che mi arrivava un po’ sopra le ginocchia con dei leggins bianchi e le mie amate ballerine e mi truccai leggermente ..
Scesi giù è vidi che Harry era seduto sul divano che giocava con il gatto..
Era stupendo indossava una polo nera con su una giacca grigia e i pantalone dello stesso colore e le converse .. i suoi capelli erano perfetti come sempre..
Mi: Harry andiamo?
H: certo!
Si alzò e mi apri la porta .
Mi: dove mi porti?
H: sorpresa!- Disse facendomi un sorriso …
Andammo in un centro commerciale il più grande che abbia mai visto.. c’erano tantissimi negozi , io e Harry entrammo in quasi tutti erano molto grandi e c’erano molti vestiti.
Presi cose bellissime grazie all’aiuta di Harry che mi aspettava fuori al camerino e mi diceva come stavo ..
Comprammo magliette, vestiti, scarpe..
Dopo aver svuotato il centro commerciale ci avviammo verso la macchina dei Harry per tornare a casa
H: mi ha chiamato Liam è mi ha detto che torneranno stasera tardi …
Mi: ma dove sono andati?
H: non lo so …
Abbassai lo sguardo  e appoggiai la testa al finestrino …
H: cosa c’è?
Mi: niente … non preoccuparti.. – dissi sorridendo
H: allora .. visto che oggi saremo solo noi due che ne dici di fare un programma della giornata ??
Mi: certo..
H: allora .. ora di pranzo mangiamo al ristorante , dopo passeggiata lungo il Tamigi,luna park, e in fine una pizza … che ne dici?
Mi: che è un programma bellissimo ….
H: la pizza la mangiamo a casa in compagnia di un film e del gatto .. – disse ridendo
Mi: va bene!
H: che ora sono?
Mi: le 13:00..
H: il ristorante ci attende!!
Dopo qualche minuto arrivammo d’avanti ad un ristorante molto carino..
Ordinammo  e devo dire che mangiammo da dio era tutto buono e in più il ristorante era molto bello..
Dopo aver  finito di mangiare Harry pagò l conto  e ci avviamo di nuovo verso la macchina …
Mi: bene ora che si fa? – dissi sorridendo
H: passeggiata lungo il Tamigi …
Mi: ok..
Ci avviammo verso quel favoloso posto era bellissimo … non c’era quasi nessuno visto l’ora  …
Scendemmo dalla macchina e iniziammo a passeggiare lungo quel bellissimo viale … mente camminavamo incontrammo molta gente che chiese ad Harry di fare un foto o firmare autografi …
Stavamo passeggiando tranquillamente fin quando Harry non mi prese la mano e disse:
h: vieni voglio farti vedere una cosa..
la sua mano era calda e liscia ..
mi portò in un piccolo parco pieno di alberi e fiori … io adoravo i fiori!
H: ti piace?
Mi: ma scherzi è bellissimo!
H: mi ha detto Liam che adoravi i fiori e  cosi ti ho portata qui …
Mi: sei molto dolce …
H: lo faccio per te ..- disse mettendomi un margherita tra i capelli..
H: posso farti una domanda?
Mi: certo! Anche due …
H: ti piace giocare?
Mi: mm.. si!
Si avvicino un po’ a me e disse :
h: allora facciamo un gioco … parliamo al telefono , usciamo insieme , ridiamo e scherziamo …
mi: e poi?
H: e poi niente , il primo che si innamora a perso.. – disse puntando il suo sguardo verso il mio..
Io lo guardai e gli sorrisi era la cosa più dolce che un ragazzo mi abbia mai detto … vedevo nei suoi occhi dolcezza e sincerità..
Mi: per me va bene … - dissi accarezzando i suoi meravigliosi ricci.
Mi fece uno dei suoi sorrisi fantastici e mi diede un bacio sulla guancia
H: il luna park ci attende! – disse prendendomi sulle spalle e correndo verso il luna park che fortunatamente era vicino al parco …
Era grandissimo andammo sulle giostre più belle anche se sia lui che io avevamo paura delle altezze ,  Harry giocando  mi prese anche un mega panda  che era il mio animale preferito .. ci prendemmo un gelato e verso le 21:30 rientrammo a casa..
H: io ordino le pizze..
Mi: ok io vado dal gatto …
Salii nella mia stanza e trovai il gatto sul mio letto a giocare con la sua coda .. mi chiedevo se fosse un cane .. posai le buste per terra e mi buttai sul mio letto …
H: che film vediamo? – chiese Harry  sbucando dalla porta
Mi: non so..
H:  le pagine della nostra vita va bene?
Mi: certo è il mio preferito …
H: ok vado a preparare mettiti il pigiama!
Mi:  da ora??
h: si!
Mi misi il pigiama e quando usci dal bagno scesi giù perché sentivo già odore di pizza..
Mi: Kitty in arrivo!
Ed ecco Harry che aveva già preparato tutto …
C’era il divano d’avanti alla tv, le pizze erano già sul tavolo, alla finestra si vedevano le stelle  e la luna e le luci erano quasi tutte spente e anche Harry credo avesse il pigiama..
Mi: che bel lavoro … dissi  avvicinandomi a lui …
H: grazie..
Mi: magiamo?
H: certo!
Ci sedemmo sul divano e iniziammo a mangiare vedendo il film con il gatto tra noi due che miagolava se non gli davamo qualcosa..
Il film era bellissimo ed io alla fine mi addormentai tra le braccia di Harry …
p.o.v Harry..
era bellissima anche quando dormiva … era timida e allo stesso tempo dolce è semplicemente meravigliosa … credeva che Liam e gli altri non volevano passare tempo con lei ma non sa che gli stanno preparando una bellissima festa …
domani è il suo compleanno e vivrà la giornata più bella della sua vita..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D italy