Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kurogane92    15/02/2007    1 recensioni
L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto.
blackrystal, assistente amministratrice
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Finalmente sono arrivata nell’isola Sjallad- disse Kira stiracchiandosi le braccia e le gambe intorpidite dal lungo viaggio,la temperatura fuori dall’aeroporto non era delle migliori,ma Kira contava di rimanere lì solo il tempo necessario per distruggere quel mostro,non si fidava a lasciare il Santuario per un lungo periodo,soprattutto con quel falso Sacerdote a dare ordini;come se non bastasse,da quando era partita aveva un brutto presentimento.

Fuori dall’aeroporto Kira si mise a cercare un mezzo con cui poteva viaggiare fino all’estremo nord dell’isola danese,alla fine decise di prendere un cavallo,andava di certo più veloce di una bicicletta e era meno rumoroso di una moto.Kira aveva preso l’abitudine,dalle campagne militari a cui partecipava con gli altri cavalieri,di non portare con se’ una grossa valigia;anche questa volta,infatti,il suo bagaglio era limitato da una sacca in cui c’erano un sacco a pelo,il suo arco,le frecce e una spada che,per intercessione del Santuario,erano passate dalla dogana come ‘giocattoli’.

La cavalcata verso nord le portò via un’intera giornata,alle fine fu costretta a fermarsi perché il suo cavallo era stremato,decise di accamparsi presso una sponda del fiume Orsund,lì bevve e mangiò un po’di pane che aveva comprato passando per un paese;mentre Kira si preparava per ripartire avvertì una forza enorme che proveniva da un punto imprecisato dall’altra parte del fiume,non era un vero e proprio cosmo,piuttosto un’aura di furia cieca e di dolore,anche il suo cavallo l’avvertì e fece di tutto per ribellarsi alla sua padrona e non andare in quella direzione,Kira riuscì solo a farlo arrivare fino al ponte che la avrebbe portata aldilà del fiume,allora decise di legarlo ad un albero poco distante e proseguire a piedi.

Attraversato il ponte Kira constatò che l’aura da quella parte era più forte,aguzzò la vista e scorse non molto lontano un castello diroccato,si diresse in quella direzione,voleva vedere meglio il luogo in cui si trovava e soprattutto voleva cercare la fonte di quell’aura maligna.

Il castello sembrava ancora pressoché intatto,qua e là si scorgevano finestre rotte e pietre mancanti,ma aveva delle torri molto alte dalle quali si poteva di sicuro controllare tutto il territorio circostante,senza esitare Kira vi entrò,le stanze erano poco arredate,ogni tanto si trovavano appese ai muri delle corna di cervo che probabilmente in origine tappezzavano tutte le sale del palazzo.Decise di passare la notte nella sala del camino,lì accese un fuocherello e ammirò meglio quella stanza,era molto ampia,le finestre erano posizionate in alto,ma c’era un portone dal quale si poteva uscire verso il territorio esterno;c’era qualcosa di strano in quel posto,Kira avvertiva distintamente l’odore di morte che emanavano i muri,era strano,quella non era la sala delle torture,perché mai proprio lì ci sarebbe dovuto essere un tale odore?Kira decise di non preoccuparsene troppo e si addormentò.

BAM BAM BAM

Kira si svegliò di soprassalto,qualcuno,o qualcosa stava cercando di sfondare il portone che portava all’esterno,senza pensarci due volte Kira allungò una mano verso l’arco e mirò con una freccia verso il portone che cominciava a scardinarsi,avvertiva l’odore del sangue che la presenza che ora voleva entrare emanava,dalla furia con cui stava cercando di buttare giù il portone Kira capiva che di certo non aveva intenzioni amichevoli.

BAM BAM…CRASH

Con uno schianto secco il portone crollò,prima di capire cosa o chi fosse,Kira scagliò una freccia contro quell’essere e lo colpì ad una gamba;stupito,l’intruso si tolse la freccia dalla gamba come se niente fosse e dopo aver fiutato per un attimo l’aria nella direzione da cui proveniva la freccia emise un ringhio sommesso e poi ululò verso Kira che intanto aveva preparato altre frecce,dopo aver fatto questo l’essere se ne andò,Kira rimase per un po’ancora con l’arco teso,ma quello non ritornò,lei aveva riconosciuto quell’essere,il suo nome era Grendel ed era un mostro dalle fattezze di un lupo che molti secoli prima aveva seminato distruzione e morte nella corte del castello di Heorot,solo grazie all’intervento dell’eroe Beowulf,che aveva mutilato Grendel prima del braccio e poi della testa,gli abitanti di quel castello erano riusciti a sgominare quella minaccia.

Ciò che,però,turbava maggiormente Kira era il fatto che Grendel,dopo aver fiutato il suo odore,le aveva ululato e quindi l’aveva sfidata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kurogane92