Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    01/08/2012    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29.
Mi stringe a se con una forza magnifica,una forza che poteva essere forte,ma nello stesso tempo calorosa e indimenticabile.
Suonano alla porta, Justin mi fa segno di andare,ma non posso presentarmi con la camicia addosso.
Va lui,in boxer. Mentre cammina gli guardo il suo fondoschiena,perfetto,è perfetto ai miei occhi,in tutto quanto. Apre la porta,e rimane sbalordito per il servizio in camera. Appena se ne andò il cameriere,andai da Justin,e vidi che stava guardando la colazione.
“Mangiamo fuori?” Mi chiese.
“Sul balcone?”
“Si dai” Annuii.
“Ma esci così?”
“Qui intorno non ce nessun’altro palazzo alto,facciamo questa follia”
“Va bene!” Dissi ridendo. Prese il carrello e lo portò sul balcone,poi presi una sedia,l’altra la prese Justin. Ci mettemmo seduti,e cominciammo a mangiare tutto quello che ci portarono.
Poi mi fermai,a guardare Justin mentre mangiava,e guardai i gabbiani,gli uccelli che volavano e sghignazzavano.
“E se non ci saremo incontrati?” dissi guardandolo con un aria molto preoccupata.
“Non ci pensare…ora stiamo insieme”
“No,davvero,se non ritornavo qui?”
“Tu avresti fatto la tua vita in Italia…Io avrei continuato a cantare. E a vivere con la speranza che ritornassi da un giorno all’altro..” Mi guardò molto spensierato.
“Ma tu la metti facile..”
“No,non la metto facile..E’ che non ci voglio pensare,perché ora sei qui,ed è ciò di cui ho bisogno. Voglio evitare di pensare a quanto stavo male,quando te ne sei andata e non ritornavi. Non voglio stare male,Julia. Non più” Lo guardo,poi sorrido. Si alza in piedi,e viene dietro di me.
Mette le mani intorno al mio collo,e si abbassa vicino all’orecchio.
“Julia,io,è forse la prima volta che dico queste parole… Io ti amo” Mi giro verso di lui.
“Ti amo anchio,Justin” Non avevo mai detto nulla di così forte,un sentimento così bello a qualcuno. Sorrido,mi stampa un bacio in bocca. Le sue mani cominciarono a scendere un po’ troppo verso il mio seno. Misi una mano sopra la sua,e gliela bloccai. Rise.
“Non ho bisogno solo di quello. Ho bisogno che mi stai accanto. Ma qualche volta,qualche palpatina,me la permetti?” Cominciai a ridere. Avrei dovuto dirgli di no. Ma quella notte andammo oltre di più del bacio. Quindi una semplice toccata sul seno,o sul sedere,non sarebbe stato niente a confronto con quello che facemmo.
Annuii.
“Ma non puoi completamente vivere con il mio corpo..Devi saziarti. Non sto ai tuoi comandi..”
“Non preoccuparti,non capiterà sempre” Non è che comincio a ridere,ma sorrido,e mi spunta una risata insieme.
“Che vuoi fare oggi?”
“Dormire..”
“Io lo farei..” Dormire eh.
“Certo,anchio. Ma sarebbe uno spreco. Andiamo a visitare qualcosa!”
“Come vuoi principessa!” Mio dio. Mi stava facendo sciogliere.
Lo guardo,lo prendo tra le guance,e lo tiro verso di me,poi gli do un bacio su quel naso perfetto.
Mi porge la mano,e lentamente mi alzo.
“Hai mai visto le cascate del Niagara?”
“No!Tu?”
“Neanch’io…Andiamoci,che dici?” Mi guarda sorridendo.
“Ottima idea!Facciamo una nuova esperienza!”
Così,decidemmo la destinazione,e ci andammo a preparare. Metto dei jeans corti e una canottiera bianca. Le cascate non sono molto distanti da noi. Sono solo al sud di Toronto.
Salimmo in macchina,impostammo con il navigatore il posto.
Mise il suo ultimo cd, Believe.
A metà cd,non so perché,ma quelle maledette lacrime,cominciarono a scendere. Tirai su con il naso. E Justin mi guardò.
“Cos’hai?” Lo guardai. Sorrisi.
“E’ che,ho fatto una cazzata due anni fa ad abbandonarti,mi sono persa tutto il tuo successo. Non è facile,ne risento molto”
“Penso che tu abbia fatto la cosa più giusta. Certo,non dico che tagliarti sia stato d’aiuto,ma che hai dovuto abbandonarmi,per pensare a te stessa,perché non vivevi più,forse hai fatto bene”
Guardai in basso,mi sentii toccare dietro il collo,e muovere le dita,per tranquillizzarmi.
“Justin..mi..mi dispiace”
“Per cosa?”
“Per averti dato quella delusione..” Mi guarda.
“Il passato è il passato. Pensiamo a noi,da ora in poi,dobbiamo stare bene,e stare insieme..Vieni qui,dammi un bacio” Si avvicina a me,ci baciamo. Un bacio tranquillo,che trasportava tranquillità.
Sorrisi.
“Ora riparti..Non arriveremo mai” Sorrise.
Il cd proseguiva,come la strada. Arrivammo a destinazione in poco tempo.
Arrivammo davanti al cancello dell’entrata,Justin si mise il cappello e gli occhiali.
“Non vuoi farti riconoscere o cosa?”
“No,è che sono troppo bello. Non voglio farti ingelosire..” Lo guardai,risi.
Mi portò a se prendendomi per i fianchi,e ci incamminammo verso l’entrata.
Lo spettacolo più bello che vidi,era tutto meraviglioso. L’acqua scendeva da quelle montagne con una forza incredibile,e il suono che produceva era interminabile. C’era silenzio. Solo io,Justin,e il rumore delle cascate.
Ci fermammo vicino delle grate,e continuammo a fissare l’acqua e la forma e il colore che prendeva.
Justin si avvicina a me,mi prende per un fianco,e mi gira a se. Mette le mani intorno ai miei fianchi. E comincia a baciarmi,così,di soppiatto. Mentre ci baciamo,gli accarezzo il collo,e gli tocco i pochi capelli che si potevano intravedere dal cappello. Mi bacia sul collo,e per pochi secondi,mi fa toccare il cielo con un dito.
Eravamo soli,o meglio,pensavamo di essere soli tra centinaia di persone,venute ad ammirare lo stesso spettacolo.
“Ti amo” Gli do un altro bacio a stampo.
“Anchio” Mi bacia a stampo di nuovo.
Potevamo baciarci,abbracciarci,accarezzarci,passeggiare mano per la mano come facevano tutte le coppiette.
Mi prende per mano,e dopo aver camminato per molto,ritornammo in hotel.
Pronti per ritornare a Stratford.
 
Continua :)
Heyyy! Ciao! Scusate per l'attesa,ma ero indecisa se partire con i miei nonni o no. Avete visto il video di 'As long as you love me' ? In quante vorreste essere in quella ragazza? Mio dio,le emozioni che mi trasmette sono troppe!
Recensite! Giulia Cecconi su Fb. @ImProudJustin su twitter :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997