Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ary Nuggets    01/08/2012    2 recensioni
Summer Williams.Una studentessa che si trova,per la prima volta faccia a faccia con l'amore.Un amore particolare.Un amore a prima vista.Tra rabbia intrighi e disperazione riuscirà a mettere ordine nei suoi pensieri.
Per chi deciderà di leggere,spero vi piaccia!
-Ary.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO PRIMO:




Mi svegliai con tanta calma e mi stiracchiai medesimamente.(?)
I raggi del sole mi colpivano gli occhi tanto da non riuscire a farmi verde più niente.
Poi fissai la sveglia.
SETTE E QUARANTACINQUE MINUTI.
Lanciai uno di quegli urli che fanno vennire la pelle d'oca.
S: SI PUò SAPERE PERCHè NESSUNO MI HA SVEGLIATAAA?!
E poi mi rivolsi alla sveglia. (?)
S: E tu perché non hai suona..Ma cosa faccio parlo con la sveglia?!
Cercai di lavarmi e vestirmi il più veloce possibile.
Scesi le scale rischiando di cadere e velocemente salutai i membri della famiglia seduti a tavola a fare allegramente colazione.
"Porca miseria.Primo giorno in ritardo."pensai.
Giunta a metà strada mi diedi uno schiaffetto in fronte.
S: La cartella!
Feci una corsa veloce a casa la presi e altrettanto velocemente cosri a scuola.
Entrai in classe con tutti gli sguardi dei miei compagni fissati sualla mia faccia sicuramente sfatta.
La professoressa mi guardò nel suo solito modo minaccioso.
P: Signorina Summer Williams è in ritardo.


ACCIDENTI.
Ho dimenticato di presentarmi.
Sono Summer Williams.Questo è il mio ultimo anno di liceo.
Sono una ragazza molto comune.Vivo in una villa..abbastanza grande dato che mio padre possiede parecchi Hotel. Ma non sono una di quelle che va vantandosene in giro..anche perché non sono per niente viziata. Anzi.I miei ci tengono molto alla mia educazione e io ci tengo a non sembrare una figlia di papà.E' davvero l'ultima cosa che vorrei.
Caratterialmente..sono abbastanza spigliata..dico sempre quello che mi passa per la testa e più che un difetto..lo ritengo un pregio..con i ragazzi non ci so proprio fare.. Mi ritengono troppo..ecco..maschiaccio. Solo perché non mi piace vestirmi in modo femminile..e poi..non ho mai corteggiato un ragazzo e non sono mai stata corteggiata quindi non ritengo ci siano problemi.Almeno per me..dato che mi ritengono..aliena.Sì..non mi è mai piaciuto un ragazzo..nel senso..non mi sono mai innamorata.
Ho una migliore amica..una di quelle con cui hai trascorso "Tutti gli attimi della vita".
Si chiama Dominique Evans.è l'unica ragazza che mi capisca su questa terra e non sto drammatizzando. Lei è la mia migliore amica e rispetto a me è..brava con i ragazzi,bellissima,dolce e chi più ne ha più ne metta. Non è molto alta ma ha dei capelli marroni tendenti al nero molto luinghi e lisci con delle meches rosse impercettibili. Ha degli occhi bellissimi che a momenti sono marroncini e a momenti verdi.
Io invece sono di media statura con dei capelli mossi tendenti al biondo..occhi molto grandi marroni scuro..Diciamo che quando un raggazzo mi vede mi da una pacca fraterna sulla spalla chiamandomi "Bro". Ok..va benissimo la pacca..ma io sono una ragazza non puoi chiamarmi Bro.


Tornando alla scuola..
S: Professoressa..grazie a Dio ho la capacità di intendere.Non c'era bisogno del suo intervento per farmi notare che sono in ritardo.
P: Come dice?
S: è diventata sorda per caso?..Non c'era biso..
P: IN PRESIDENZA.SUBITO.
S: Com'è sucettibile.
Dissi chiudendo la porta alle mie spalle.Sentì le risataine dei miei compagni di classe.
Non mi ero pentita per niente di quello che avevo detto.Sono spontanea e questo mi piace.
La strada per la presidenza la conoscevo a memoria.
Ci ero stata così tante volte il qui cinque anni che potevo farla ad occhi chiusi.

Giunta in presidenza...
Preside: Cosa ha combinato questa volta signorina Williams?!
"S: Ho reso comica una situazione..monotona."
Avrei voluto dire.
S: Sono arrivata in ritardo a scuola..
Preside: Nient'altro?
...
S: Ho risposto alla professoressa Green.
Preside: Non voglio neanche sapere cos'hai detto..Per sta volta niente punizioni..va in classe.
S: Grazie signor preside.
Dissi sorridendo.

Cos'è successo?è entrata una donna nella sua vita ed è diventato improvvisamente cordiale con me? SUMMER WILLIAMS?
Vabbè..meglio così.
Tornai in classe e mi sedetti accanto alla mia migliore amica.

Giunta l'ora di ricreazione andammo nel giardino della scuola.
D: Potevi evitatarte di fare teatrino.
S: Io dico quello che penso.Lei puntualizza.Lo so che sono in ritardo..
D: Come sempre.

Ci sedemmo sotto un albero e ci raggiunsero Harry e Liam.
H: Ciao ragazze.
L: Ciao belle.
Ci alzammo e li abbracciammo.
S: Da quanto tempo?!
D: Già.D'estate sparite dalla faccia della terra.
Sorrisero.
H: Vi facciamo un piacere.
S: Non essere sciocco.
D: Zayn e Louis?
L: A conoscere il nuovo arrivato.


PICCOLA PARENTESI SU HARRY,LIAM,LOUIS E ZAYN.
HARRY: Il tipico Don Giovanni.Un ragazzo alto con folti capelli ricci,sorriso perfetto e occhi da paura.Lui è sempre stato il mio migliore amico..un pò come Dominique.

D'estate però non c'è mai..come Liam.Sono sempre in giro con i rispettivi genitori.
LOUIS: Bè..lui ci fa sempre ridere..sa sempre come rallegrarci.è speciale.Ha una fiamma (?). Eleanor.Una ragazza della nostra classe gemella che fino alla scorsa estate riteneva "Bella e impossibile".
Non molto alto con capelli al vento (?) ed occhi azzurri.Migliore amico di Harry.
LIAM: Bè..che dire..lo lasci con un taglio di capelli e lo trovi con uno nuovo (?).
Liam è alto ad ha occhi color miele.è molto dolce..
Ha molte spasimanti,ma lui ha solo occhi per Danielle..una ragazza con cappeli riccissimi di uno o due anni più grande che abita dalle parti di casa sua.
ZAYN: Zayn è anche lui un Don Giovanni.Tutte le ragazze che gli
piacciono gli cadono magicamente ai piedi..ecco ha un
fascino..misterioso e credo che questo attragga molto le ragazze.
Lui ha rapito il cuore di Dominique,ma lei ha paura di rovinare il rapporto che si è creato e quindi preferisce tacere.(Stupida.)
Zayn è alto e ha occhi marroni alto anche lui e ha dei capelli neri con un taglio molto alla moda.
CHIUSA PARENTESI.
S: Davvero?..Voglio conoscerlo.
Vidi avanzare verso di noi Zayn e Louis con un ragazzo biondo. Gli altri parlavano,ma io non riuscivo proprio a sentire le loro voci..le loro parole..sentivo solo il battito del mio cuore nelle orecchie (?) e una strana,STRANISSIMA,sensazione di vuoto allo stomaco.
Poi lui mi guarda. Panico.Credo di aver assunto un'espressione alquanto paurosa dato che lui sorridendo mi disse:
N: Tutto ok?
--------------------------------------------------------------------------------
Ok..è la mia prima FF che pubblico su EFP! C:
Se non vi piace ditemelo subito o ditemi cosa potrei aggiustare!
Fatemi sapere attraverso recensioni.
Baci.
Ary.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary Nuggets