Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ponlovegood    01/08/2012    2 recensioni
Serie di trenta drabble e flashfic sulla Klaine, per dimostrare che la stessa persona può rubare il nostro cuore dieci, cento, mille volte.
00. [In principio] Come diceva una canzone, per ognuno di noi esiste qualcuno. Esiste una persona in grado di completarci.
01. [Time] Mi ci volle meno di un secondo per capire di aver usato il tempo che mi era stato concesso fin’ora nel miglior modo possibile.
02. [Cherry Blossoms] Quel suo entusiasmo quasi esagerato mi sembra improvvisamente la cosa più bella del mondo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Time
Del tempo si può fare l’uso che più si desidera.
Lo si può utilizzare in modo ottimale, afferrando le occasioni che ci offre, o, al contrario, si può farne un pessimo uso lasciando che, semplicemente, esse scivolino via dalle nostre dita.
Saremo per sempre schiavi del tempo che, con indifferenza, continua a scorrere in una sola direzione, senza mai guardare in faccia nessuno. Il tempo scorre e non tornerà mai indietro per nessuno; toccherà a noi stargli dietro.
In ogni caso, del tempo, si può farne l’uso che più ci aggrada.
A volte mi chiedevo se ne avessi fatto buon uso oppure no.
 
«Papà, in questa foto eravate così giovani. Quanto tempo è passato?» chiese così innocentemente mentre stringeva tra le manine una vecchia foto che doveva risalire ad almeno dieci anni prima. «Davvero tanto!» rise lui chinandosi per guardarla meglio. «Ehi Kurt, guarda questa! Non è la foto del ballo?» disse lui con una voce –se possibile- più eccitata e infantile di quella di Ian. Sentendomi tirato in causa mi vidi costretto ad alzarmi dalla poltrona e raggiungerli al centro del salotto, dove avevano sparso ogni sorta di foto estratta dagli album sul tappeto. «Certo che era la sera del ballo!» esclamai sedendomi accanto a loro e osservando quasi sbigottito quella foto di cui avevo praticamente dimenticato l’esistenza. Blaine posò gentilmente la mano sulla spalla e sorrise, mentre Ian era intento a prendere un nuovo album di fotografie dallo scaffale.
Mi ci volle  meno di un secondo per capire di aver usato il tempo che mi era stato concesso fin’ora nel miglior modo possibile.


pons chat
Eccomi approdata anche su questo fandom!
Allora, dopo il prologo, mi sembra il caso di iniziare a spiegarvi questa mia balzana idea: la mia fic si compone di trenta drabble e flashfic su Blaine e Kurt, in momenti diversi della loro vita, ma anche in "mondi" diversi e con una buona dose di What if?. L'idea è nata leggendo il titolo di un drama (serie tv coreana/cinese/giapponese) che era simile al titolo che ho dato alla mia fic, ma i plot sono completamente diversi. L'idea che volevo dare alla storia sostanzialmente è: Blaine e Kurt si sono incontrati e si sono innamorati, ma se si fossero conosciuti in circostanze, luoghi o momenti diversi? Si sarebbero nuovamente innamorati?
Ma certo! Il mio scopo sarà (o almeno: ci proverò) quello di descrivere trenta aspetti diversi del loro amore, in trenta situazioni diverse. Spero sia tutto chiaro DD: Se avete dubbi chiedete, pliis.
A dire la virità, in questa prima flashfic non c'è nessun incontro, ma non sapevo come adattare il titolo che mi dava l'elenco (ho preso un elenco di parole fatto apposta per la creazione di drabble). Perdonatemi, a volte ho poca inventiva ;__; Ma tendenzialmente si parlerà sempre di incontri e forse... di separazioni (spoilerrr!). Comunque è tutto da vedere visto che per ora ne ho solo un'altra pronta ahahahah
In conclusione spero che questo mio primo esperimento possa piacervi :33

Un abbraccio,
pon ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ponlovegood