Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    02/08/2012    24 recensioni
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'COME RUBARE IL RAGAZZO POP STAR DI TUA CUGINA SUPER FIGA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



5.
GIORNO TRE, TATTICA (tentativo) TRE: farsi trovare mezza nuda. 




Okay, i primi tentativi non sono andati proprio a buon fine, ed ho solo altri cinque giorni compreso questo, tradotto: mi devo spicciare altrimenti non riuscirò a conquistare Zayn – sono figo e Trudy lo sa – Malik.
Il caro Tomlinson? Ho dovuto dare una stanza anche a lui, o meglio, lui e Zayn nella camera dei miei genitori, Perrie in quella di mio fratello ed io nella mia.
Mio fratello? Al college. Si, anche d’estate. Ma contento lui, contenti tutti.
 
Adesso devo meditare su come conquistare Zayn. Pensa, pensa, pensa. No, così sembro Winnie The Pooh. Che poi sto orsacchiotto ha più soprannomi dell’ornitorinco. Winnie the Pooh, Winnie Pooh, Winnie Puh. Va beh. Pensa, pen … cioè, medita, medita, medita.
Ci sono! Ma cavolo sono un geniaccio. Allora, visto che Zayn è maschio, e fin qui ci sono arrivati tutti, e non è gay, al contrario del suo sosia … ecco questa cosa mi fa incazzare! Che cazzo, sei sosia di Zayn Malik e ti interessi agli uomini? Quando ce ne hai 2039995839854 dietro? Ma tu sei paaaazzzooooo. Sapete cos’altro mi fa incazzare? Una persona che non finisce le frasi, che dice qualcosa, e poi tira fuori un altro argomento e comincia a parlare a macchinetta di quello senza spiegarti cosa voleva fare! Mi da sui nervi ancora di più il fatto che lo faccio anch’io. Uffa. Va beh, il piano numero tre è: farsi trovare mezza nuda in casa, Zayn non potrà fare a meno di saltarmi addosso, e fortunatamente il colorito arancione è andato via. Se fosse rimasto … beh, allora avrei avuto più possibilità con Louis.

Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina superfiga in una settimana: 
1. Carta ragazzaccia
2. Cambio di look

3. Farsi trovare mezza nuda

 
 

- Buondì carota! – esclama Louis entrando in cucina
- Ciao uomo bretella.– ricambio il saluto senza troppo entusiasmo – E comunque l’arancione è andato via quasi tutto.
- Quando hai intenzione di ritingere i capelli?
- Domani.
- Oh, okay. Senti io stamattina esco nel centro, vado a trovare un amico. Penso che non tornerò per pranzo.
- Mmh. – grugnisco senza troppo interesse
Che poi come si fa ad interessarsi di qualcosa la mattina appena svegli? Io non riesco ad interessarmi di qualcosa prima di mezzogiorno. Che poi a scuola sono stupidi, non lo capiscono che fino a mezzogiorno le persone (o forse solo io, ma dettagli) non riescono ad assimilare ciò che viene loro detto? Il bello è che nelle ultime due ore, quando capiresti qualcosa, ci mettono ginnastica, arte, musica e roba varia. Ma dico siete rincretiniti?
- Tomlinson … ti piacciono le feste? – domando tutto d’un tratto
- Certo, perché?
- Voglio organizzarne una. Ma devo convincere Perrie. E tu e Zayn dovete aiutarmi.
- Come vuoi. Ci penseremo. A proposito, Perrie? Zayn stava dormendo ma camera di Perrie era aperta e vuota.
 - È uscita presto, doveva andare in dei posti. – l’uomo bretella annuisce
- Ragazzi, io esco, torno per le 11. – compare dal nulla Zayn
- Okay, a dopo. – lo saluta Louis
Io mi rendo conto che è andato via dopo un minuto. Bene, ho la casa tutta per me ed il tempo per attuare il piano.
 
Bene, Zayn è andato a … non lo so. Però ha detto che tornava per le 11, quindi.
Adesso sono le 10.30, mi infilo in doccia e quando ho finito mi metto l’asciugamano intorno e vado ad aprirgli la porta, visto che mi sono presa la briga di levargli le chiavi che gli avevo dato. Perrie? Aveva yoga o roba del genere fino alle 11 ed un corso di cucina fino alle 1(pm), mentre Louis è appena uscito di casa. Quindi diciamolo, niente mi può fermare. Speriamo che cucinino ornitorinco alla brace.
- Shalalalalala, shalalalalala, lui mi bacerà, lui mi bacerà! – inizio a canticchiare sotto al getto d’acqua
Di solito per le persone la doccia è il luogo in cui vengono i pensieri più profondi. Ecco, per me è la stessa cosa, solo che a me vengono i pensieri meno casti. Mi immagino Zayn che si sta facendo la doccia insieme a me. Okay, Trudy, basta.
Esco dalla doccia. 10.55. A momenti arriva.
Mi avvolgo dentro l’asciugamano, che fortunatamente copre il copribile. Poi vedo l’accappatoio. Si chiederà come mai non l’ho usato. E la nostra storia d’amore non ci sarà.
Prendo l’accappatoio e lo infilo sotto la doccia bagnandolo completamente, ma bagnando anche l’asciugamano che ho addosso. Porca. E adesso?
Controllo se ho un altro asciugamano in grado di coprirmi, ma l’unico che ho è in camera. Esco, con l’asciugamano bagnato in dosso e prendo quello asciutto, per poi dirigermi in bagno e cambiarlo.
Do un’asciugata veloce ai capelli, che essendo in giugno si asciugano quasi completamente e li lego in una coda fatta un po’ a caso, visto che non sarebbero molto sexy sciolti, essendo verdi.
Suonano il campanello trallalla, sarà Zayn trallalla.
Sistemo bene l’asciugamano, non si sa mai che cada, e mi dirigo verso la porta con estrema lentezza.
Apro e vengo travolta da qualcuno, che si doveva essere appoggiato allo stipite della porta. E adesso sono sotto di lui.
Apro gli occhi, e mi rendo conto che non è Zayn. Ma Louis. Brutto e cattivo signor bretella. Non accenna a muoversi. E nemmeno io, visto che ho sopra Louis Tomlinson. Anche se mi faccio sfuggire qualche sguardo della serie “Ti levi, o stiamo qui tutto il giorno?”.
Sento dei passi avvicinarsi e provo a levarmi Louis di dosso, ma non si prova a muovere.
- Lou! Capisco che con quei capelli sembra una carota ma … è un po’ esagerato così!– esclama una voce
O porca ornitorinca. Zayn.
Sento il viso andare in fiamme.
E il caro Tomlinson non accenna a spostarsi.
- Ti vuoi spostare o vuoi un calcio nelle palle? – sussurro
- Lou, ti conviene spostarti. – bisbiglia una voce divertita alle mie spalle
L’uomo bretella si alza.
- Ma non eri andato dal tuo amico?! – chiedo tenendo la rabbia dentro.
- Non era in casa … Io vado a … mangiare una carota. – dice e se ne va
Scoppio a ridere e Zayn mi tende una mano per tirarmi su.
- Però anche te! Sai che somigli a una carota e vieni ad aprire con l’asciugamano?!- mi prende in giro Zayn
- Non avevo vestiti a portata di mano. – borbotto
- Comunque mi sa che Louis … no, va beh, niente.
- Che cosa? – domando io
- No, è che lui e Hanna si sono lasciati, e quindi penso che tu gli piaccia.
Scoppio a ridere.
- Ma non dire cazzate. È solo perché sono una carota! E comunque era appoggiato allo stipite della porta e appena ho aperto mi è caduto addosso.
- Sarà … - sussurra e va via
È geloso? Si! O forse no? Si, dai è geloso.
Lo vedo ritornare indietro.
- Comunque stareste molto bene insieme. – dice con una punta di malizia
No, non lo è per niente. Geloso dico. Perfetto, nuova tattica andata in culo al facocero per colpa del caro signor bretella/carota/ Tomlinson.

Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina superfiga in una settimana: 
1. Carta ragazzaccia
2. Cambio di look
3. Farsi trovare mezza nuda









macciaaaaaaao.

swissssssssssssh. come i capelli di harry (?)
ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito il capitolo e hanno inserito la storia fra le preferite/seguite/ricordate. siete molto swisssssssssh. 
questa fanfic sta seriamente ottenendo più successo di quanto avessi immaginato ndhded
non ho più niente da dire stranamente HAHHHAHHAHAHAHHA

va beeeh, vi saluto. 
cciao belleee 

piesse.
su twitter sono @hjsdjmples , ricambio tutttti. 
su ask boccciuolo (con tre c)

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples