Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sweet_shaylee    02/08/2012    3 recensioni
Durante una notte gelida, mentre Nami a causa di una piccola penitenza, svolge il turno di guardia, farà la conoscenza di una persona speciale...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi sarà difficile crederlo ma fra esami, mare, parenti e roba varia, avevo completamente scordato l'esistenza di questa fan fiction.

Mi dispiace, sono un caso irrecuperabile.

Vabbè non che sia la fan fiction del secolo, però credo meritiate di sapere come cosa sia successo alla povera Nami.

Spero di aggiornare presto.... e scusatemi!!!!! :)

 

 

II capitolo

 

Quando la rossa riprese conoscenza, si ritrovò in un letto morbido e caldo, ma che di certo non era il suo. La stanza in cui si trovava era bellissima e lussuosissima, degna di una regina. Le lenzuola in cui era avvolta erano di seta pregiata, così come era rivestito di seta il divano che si trovava in quella stanza. Anche le tende erano di seta e ornavano 5 maestose finestre, e da una di esse Nami poteva scorgere un bellissimo giardino fiorito.

Nella stanza era presente anche uno specchio enorme, grande quasi quanto l'intera parete, e che sembrava molto antico e prezioso. Alle pareti vi erano appesi dei bellissimi quadri, alcuni ritraevano i volti di alcune fanciulle graziosissime ed eleganti, altri rappresentavano dei paesaggi mozzafiato. La stanza inoltre era piena di oggettini preziosi appoggiati ai vari mobili.

Dopo qualche minuto speso a perdersi in quella favolosa stanza, quasi in uno stato di shock per la bellezza e il lusso di cui era circondata, la rossa si diede un pizzicotto sul braccio per verificare se fosse vigile o se stesse semplicemente sognando, ma, a parte procurarsi una macchia rossa sul braccio, che si aggiunse al terribile mal di testa che la attanagliava da quando si era svegliata, non concluse nulla.

-Ma dove diavolo mi trovo?!?- esclamò Nami, più che spaventata, infastidita dall'essersi cacciata nuovamente nei guai.

Esatto, non era per nulla spaventata. Dopo aver passato otto anni a convivere con Arlong, due anni lontana dai suoi compagni, in mezzo a degli sconosciuti, e aver superato l'ira di Zoro, non aveva più paura di nulla (o quasi). Non era la prima volta che si cacciava nei guai, anzi sembrava ormai che i guai fossero suoi compagni di vita e sapeva bene che, in un modo o nell'altro, sarebbe riuscita a cavarsela anche questa volta.

Cercò di raccogliere le idee che le frullavano per la testa e capì che l'unica cosa da fare in quel momento era uscire da quella stanza e ritornare dai suoi amici. Era una ladra e non vi era niente di più facile per lei. Il vero problema però era capire dove si trovava, infatti ricordava solo di essere caduta in acqua e poi il nulla.

Stava per scendere dal letto per dirigersi verso una delle finestre, infatti quella di scappare dal giardino era la soluzione migliore, naturalmente dopo aver agguantato qualche bell'oggettino da quella stanza per guadagnare qualche Berry, ma appena mise un piede giù dal letto, la porta si aprì.

Nami si mise sull'attenti, pronta ad affrontare la qualunque persona, animale, essere o cosa, cercasse di fermarla e si portò una mano al fianco, alla ricerca del suo fedele bastone. Non lo trovò, ma non per questo si scoraggiò infatti pensò che era l'occasione adatta per mettere in pratica tutto ciò che Rufy le aveva insegnato del combattimento corpo a corpo.

Il suo spirito da guerriera però si placò subito quando vide entrare dalla porta un ragazzo stupendo, con i capelli color dell'oro e degli occhi magnetici. Erano di un violetto chiaro, molto belli e intensi. Il petto era nudo e ben scolpito e dalla vita in giù sporgeva una meravigliosa coda blu. Era un tritone.

-Ben svegliata!- le disse lui, mostrando uno splendido sorriso

Lei lo guardò attentamente negli occhi e rimase preda di quello sguardo magnetico, che non aveva nulla da invidiare al tenebroso Mihawk.

-Dove sono?- chiese lei a bassa voce, timidamente, affascinata dalle movenze di quel ragazzo.

-In fondo al mare!- rispose lui, come se stesse dicendo la cosa più normale del mondo.

-Oh mamma, sono morta!- affermò lei, battendosi una mano sulla testa e facendosi cadere sul letto.

Lui rise.

-No, non lo sei- poi le rispose sempre sorridendo e cercando di tranquillizzarla.

-Allora devo aver battuto forte la testa e questo è un sogno!- rispose lei, rialzandosi e dandosi nuovamente un pizzicotto, convinta della sua azione, ma constatando che era vigile.

Lui le si avvicinò ancora di più, ondeggiando grazie a una bolla d'aria che gli circondava la vita, proprio come Nami aveva visto sull'isola degli uomini pesce, poco tempo prima.

-Oh scusami, sono proprio sbandato, non mi sono nemmeno presentato.-

Le prese allora la mano, e gliela baciò delicatamente.

-Mi presento, mi chiamo Shuji-

Lei lo guardò stupita -Nami-

Dopo essersi allontanata dal tritone e aver silenziosamente gironzolato un po' per la stanza, e aver toccato con mano tutto quel lusso, lei gli chiese

-Siamo davvero in fondo al mare?-

-Esattamente!-

-E allora perché da questa finestra si scorge un enorme giardino? Dove mi trovo?-

-Sei a casa mia-

-Ma cosa è successo? Io ricordo solo di essere scivolata in acqua e poi mi sono risvegliata qui- disse Nami, mostrandosi abbastanza infastidita e poco convinta di quello che le dicesse quel ragazzo.

-Seguimi...- la invitò lui dolcemente, ma lei era decisa a non muoversi da lì. Voleva semplicemente ritornare dai suoi amici e poi incolpare Zoro di tutto quello che le era successo, addebitandogli un bel po' di Berry.

-Voglio ritornare dai miei amici-

-Voglio solo farti vedere il castello, poi potrai ritornare dai tuoi amici-

-Questo è un castello?-

-Certamente-

-Interessante- pensò Nami mentre i suoi occhi si erano già trasformati in stelline luccicanti pensando all'oro che si sarebbe fatta regalare o che avrebbe rubato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_shaylee