Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: sweet_shaylee    20/06/2012    3 recensioni
Durante una notte gelida, mentre Nami a causa di una piccola penitenza, svolge il turno di guardia, farà la conoscenza di una persona speciale...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi quiiii XD

Breve e stupida fan fiction di pochi capitoli senza grandi pretese...anzi senza pretese...

i signori però sono pregati di non lanciarmi pomodori (pietààà...per favore pietààà XD)

 

 

 

-Acciùùùùùùù- starnutì Nami, avvolta in una calda coperta mentre sorseggiava del caffè fumante con lo scopo di riscaldarsi e di mantenersi sveglia, dato che una lunga notte la attendeva. Sarebbe toccato a lei fare il turno di notte per colpa di quel buzzurro insensibile.

-Credo mi stia venendo la febbre ed è tutta colpa di quello stupido... acciù... spadaccino... acciùù... buzzurro… acciù.. e delle sue stupide.... acciù... ...stupidissime spade!!!- bisbigliò Nami ripensando a quello che era successo quel pomeriggio

 

INIZIO FLASHBACK

-Namiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!- quell'urlò riecheggiò per tutta la nave.

Zoro, lo spadaccino, urlava inviperito il nome della navigatrice.

Lei dal canto suo se ne stava nascosta, in un angolino della nave, sperando che lui non la trovasse. Non era da lei nascondersi da Zoro e di certo non si era mai fatta scrupoli a battibeccare con lui ma questa volta sapeva bene di averla combinata grossa: aveva rovinato le spade di Zoro.

 

Stava tranquillamente disegnando una cartina nella camera dei ragazzi, in quanto Franky e Usopp erano impegnati a ridipingere la sua cabina, quando Zoro, sbraitando che quella era la sua stanza, dopo aver appoggiato a terra le sue katane, si era addormentato. Nami inizialmente aveva opposto resistenza ma poi, dato che lo spadaccino avrebbe semplicemente dormito (….al massimo russato), era arrivata alla conclusione che non le avrebbe dato fastidio.

Ad un tratto però accadde il peggio. Mentre Nami girava intorno alla scrivania per trovare quella maledetta gomma che perdeva di vista continuamente, con la gamba aveva urtato un secchio di vernice che si era rovesciato sulle katane di Zoro e le aveva rovinate.

Subito Nami aveva cercato di pulirle ma le aveva rovinate ancora di più e allora in preda al panico si era allontanata dalla stanza e nascosta, sapendo bene che mai e poi mai Zoro le avrebbe perdonato il misfatto.

 

Dopo mezz'ora di perlustrazione della nave, Zoro l'aveva trovata e trascinata sul ponte.

-Adesso trovi il modo di pulirle o giuro che ti ammazzo!-

-Ma su dai Zoro, non fare così per qualche macchiolina!- aveva cercato di giustificarsi lei, facendo irritare ancora di più lo spadaccino.

-Qualche macchiolina? Qualche macchiolina? La fodera è tutta piena di vernice e anche l' impugnatura!-

-Ma su dai non ti facevo così formale. Porti sempre gli stessi vestiti, non pensavo ti preoccupassi dell'aspetto delle tue katane-

aggiunse lei, non riuscendo ad astenersi dalle sue battute e peggiorando sempre più la situazione.

Per fortuna era intervenuto Chopper che, ingigantito, era riuscito a bloccare lo spadaccino che si stava proprio per lanciare contro la navigatrice.

Poi, resasi conto di aver combinato un bel guaio, aveva chiesto venia allo spadaccino

-Scusa Zoro, perdonami!-

-Non voglio le tue scuse, voglio che ripulisci le mie katane-

-razza di stupido pensi che già non ci abbia provato?!? non sono riuscita a togliere la macchia!-

-forse non ti è chiaro il concetto: io ti do in pasto ai pesciiiii!!!-

-Hey tu come osi minacciare la dolce Nami. Non l'ha fatto apposta e poi chi se ne frega delle tue stupide katane, così impari a non lasciare le tu cose in giro- aggiunse Sanji

-Non ti immischiare, razza di sopracciglio arricciato! Io ero nella nostra camera a dormire, camera che lei ha invaso e le mie katane erano accanto al letto, come sempre. É solo colpa di questa mocciosa-

-Bè a parte chiederti scusa, non posso fare altro! Non sono in grado di pulire le spade, mi spiace. Appena scendiamo a terra puoi portarle a pulire, non penso ti costerà molto-

-Ah e quindi dovrei anche pagarmele io? Allora vuoi proprio essere fatta a fette!-

-Basta litigare bambini!- intervenne Robin che uscì dal salotto con un largo sorriso -tutto risolto già! Sono riuscita a togliere le macchie dalle katane-

-Eh?- la guardò interrogativo Zoro che vide le sue preziose armi nelle mani della bella archeologa.

-e come hai fatto Robin?- chiese Nami

-Rimedio della nonna...-

-Grandioso! Vedi buzzurro, tutto risolto!-

-Di certo non grazie a te stregaccia!!!! questa dovrai pagarmela!-

-Ma che diciii??? adesso è tutto risolto e ti ho persino chiesto scusa-

-le mie katane sono troppo preziose e tu le hai rovinate, dovrai risarcirmi!- affermò convinto Zoro. Dato che lei era una vera e propria strozzina, lo spadaccino voleva ripagarla con la stessa moneta e sfruttare questa occasione.

Alla fine dopo urla su urla, alla fine lei era riuscita a contrattare e si era offerta di fare il turno di guardia notturno di Zoro pur di non pagare nemmeno un Berry.

FINE FLASHBACK

 

Aveva chiuso gli occhi per qualche minuto e si era quasi addormentata, quando un lampo squarciò il cielo e la fece saltare in aria. La pioggia scendeva impetuosa ormai da ore e non sembrava proprio volere smettere. Si affacciò ed era buio pesto.

La tempesta imperversava ed era difficile mantenere la giusta rotta, forse era stato un bene che il turno lo avesse fatto lei altrimenti con Zoro chissà in quale posto sperduto li avrebbe condotti.

Nami si guardò intorno nella stanza e vide che aveva dimenticato il foglio per poter completare la cartina.

-Fantastico Nami! Sei proprio rimbambita in questi giorni! Adesso per lavorare dovrai andare fino in camera e inzupparti! Maledizione!!!- inveì contro sé stessa.

Scese dalla vedetta ed arrivò sul ponte, iniziando a correre per prendere meno pioggia possibile ma non tutto andò come sperava, anzi accadde il peggio. Una cima si staccò e le cadde addosso facendola rotolare per tutto il ponte e facendola scivolare in acqua.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_shaylee