Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    02/08/2012    1 recensioni
La storia di una ragazza che dopo aver sofferto, crede ancora nel vero amore, quello a prima vista ,nel colpo di fulmine . nell'unico Vero AMORE !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        CAPITOLO  3



il giorno dopo le mie amiche mi chiesero di incontrarci nel bar che freguentevamo di solito e di raccontare ogni minimo particolare, come ogni volta  però mi limitai a dire che avevo passato una bella serata anche perche infondo era la verità, avevo omesso il fatto che quando ci siamo visti per la prima volta, siamo rimasti a fissarci  per quasi cinque minuti .  e che sembravamo conoscerci da una vita. '' quanti anni ha ?, com'è e sexy e moro biondo dicci tutto ''  Rose voleva i particolari anche fisici e l'accontentai '' ne ha ventidue,  e super sexy ragazze- sorrisi pensando al tipo che mi aveva incantato appena uscita da casa- e ha un sorriso tenero sembra dolce come un bambino a delle fossette nelle guangie appena sorride ed è biondo capelli non molto corti ed è altissimo '' le mie amiche rimasero a bocca apperta in effetti avevo descritto un Dio Greco .'' Cazzo Bett che culo !''  mi meravigliava il fatto che Federica non conoscesse già Riccardo , era amico del cugino. decisi di chiedele spiegazioni il giorno dopo.
mi ero persa nei miei pensieri quando le mie amiche  iniziarono a sparlare di qualcuno altro nel locale. non prestai molto attenzione, non mi interessava molto.  erano le undici del sabato sera e solo per sapere del mio appuntamento nessuno delle mie due amiche era uscita a divertirsi o con il proprio uomo.  decisi di chiedere scusa ed andare a casa '' Scusate Ragazze , ma non mi sento molto bene. vi dispiace se io ritorno a casa ? '' Fede e Rose mi guardarono un pò deluse e dispiaciute forse pensavano che mi stessi annoiando '' sicura Bett? perche cosa senti  ? '' Fede era preoccupata e mi dispiaceva '' niente Fede giuro solo che ho un forte mal di testa'' ed era vero mi scoppiava la testa '' okay baby, vai a casa e  prenditi qualcosa chiamaci appena arrivi e facci sapere come ti senti '' e cosi ogni volta, ero come una bambina per lei, sembrava essere con mia mamma quando si informava per telofono della mia salute, solo che si sentiva anche  dal telefono che non gle ne fregava neanche se fossi morta. ma le mie amiche erano sinceramente preoccupate  ''prometto, appena sarò a casa chiamerò. ora vado vi voglio bene '' mi avvicinai a loro per dare un bacio sulla guancia ad entrambe,  e usci dal bar per prendere la mia auto e tornare  a casa . in auto il mal di testa divento meno forte e mi rilassai con la testa conto lo schienale, per fortuna il bar era a poca distanza da casa quindi ci misi meno di dieci minuti per arrivarci . 
 
finalmente sul letto della mia meravigliosa camera sentìì il cellulare vibrare , lo presi senza guardare il display immaginando che fosse Fede'' sto bene Fede, sono tornata a casa sana e salva e sono nel mio letto decisamente meglio '' sentì qualcuno ridacchiare dall'altra parte '' Bett sono Rick'' mi rispose divertito a quelle parole  presi a vedere il numero autamaticamente mi maledì mentalmente per non aver guardato il numero e per la stupida figura che avevo appena fatto '' scusami, pensavo fosse fede era preoccupata '' . '' non ti preoccuapre l'avevo capito, ma stavi male cos'è successo ?' il tono di voce era dolce ed un po aggitato '' no no sto bene era solo un mal di testa ed e passato '' sospirò sollevato ma come mai era cosi preoccupato per me ?. dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio anche al telefono iniziai  a parlare '' come mai hai chimato? '' gli chiesi per capirci qualcosa non mi aspettavo di certo che mi chimasse il giorno dopo anzi non m'aspettavo che chimassa nessun giorno . '' si scusami Bett , magari dormivi . non volevo disturbati, volevo chiederti prima che tu prenda altri appuntamenti - si bloccò- si diciamo, ti andrebbe sabato  appena torno di vederci ? '' mi chiese forse un po imbarazzato, non sapevo cosa rispondere, infondo però mi era piaciuto stare con lui quindi mi dissi perche no '' Okay vada per Sabato prossimo '' gli risposi ridacchiando '' ooh, meno male Bett non avrei sopportato e forse neanche accettato un rifiuto'' rideva anche lui . '' Buona Notte Piccola '' mi aveva chiamata piccola ? '' N-notte Rick'' anche al cellulare la sua voce sussurata era dolce ma sexy.  riattaccò senza aggiungere altro.
la settimana era stata piu lunga del solito non che aspettassi quel sabato con impazienza ma no anzi, non vedevo l'ora di rivederlo , non sapevo cosa mi prendeva qualcosa in me stava cambiando . avevamo passato la settima a chiamarci di notte e a passare piu di 3 ore al cellulare, oltre a messaggiare .
c'eravamo divertiti un sacco anche senza vederci , magari chissà quando ci saremo visti sarebbe stato imbarazzante ancora di piu, eravamo diventati piu intimi ma solo al telefono. non sapevo  come comportarmi , non ero brava nelle relazione e neache  con gli amici.  
 da quando c'era Rick pensavo di meno a Davide e non sapevo se fosse una cosa buona o no. -infondo ci conosciamo solo da una settima e ci siamo visti solo una volta- era questo quello che pensavo sempre. eravamo solo amici ,e  lui non credeva nell'amore quindi non ci sarebbe mai statao niente tra di noi. 
 
 
il sabato tanto atteso era giunto dopo aver passato una serata a rigirare per i negozi in cerca di qualcosa di carino, con le mie amiche decisi di prendere un vestito rosso, non troppo eccessivo ma abbastanza sexy , e ahimè con quel corpetto del vestito avrei dovuto indossare un pushup le mie tettine ancora non si erano decise a crescere e forse un po ci speravo ancora.  arrivava fin sopra il ginocchio con una gonna a palloncino con il corpetto strettissino. lo indossai e decisi di truccarmi poco, raccolsi i capelli in una coda a sinistra posando i capelli sulla spalla sinistra con un fiocchettino rosso per tenerli fermi.
Riccardo aveva deciso di venirmi a prendere fin sotto casa di nuovo, mi aveva scritto un sms quel giorno dicendomi di indossare qualcosa di elegante e per fortuna l'abito rosso era abbastanza elegante quindi ero tranquilla sull'abbigliamento. 
sentì busssare alla porta e dicisi di andare ad aprire, mi aspettavo fosse Riccardo , quella serata sembrava troppo bella per essere vera, '' un attimo '' urlai dal bagno mentre mi sistemavo meglio i capelli, camminai verso il corridoio dell'appartamente e dicisi di aprire senza neanche guardare chi fosse, grande errore Bett mi dissi. appena vidi chi era l'ospite inaspettato! rimasi a fissarlo incredula con la bocca che mi arrivava quasi ai piedi, che ci faceva qui? 



NOTE :  E SONO DI NUOVO QUI ANCHE SE TROPPO PRESTO FORSE , MA I PRIMI CAPITOLI SONO UN PO NOIOSI 
QUINDI SPERO CHE QUESTO VI PIACCIA UN PO DI PIU FORSE NEL PROSSIMO CAPITOLO LE COSE SI FARANNO PIU INTERESSANTI FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE =)  SO CHE FA SKIFO QUINDI ACCETTO ANCHE CRITICHE XD SPERO DI NON AVERVI DELUSI .
XOXO ARIELL 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile