Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    02/08/2012    2 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sbarcammo a Hollywood; i ragazzi ci tenevano o per mano o sottobraccio le fan strepitavano e si trattenevano dal picchiare le guardie del corpo che ci circondavano... a dire il vero ero moooolto terrorizzata... sembravano indemognate i one direction erano al contrario molto felici e le salutavano... una persino è svenuta al saluto di Zayn...

fuori dall'areoporto i giornalisti ci fotografavano e provavano ad intervistarci ma noi andammo dritti verso l'auto che ci avrebbe portato nella villa noleggiata per 3 giorni.

Eravamo stanchissimi io e Louis condividevamo la stanza... era gigantesca in bagno c'era un'enorme vasta idromassaggio; io la riempii e mi ci tuffai.

Era talmente grande che persino la mia coda ci entrava perfettamente.

qual è il tuo sogno nel cassetto shelly?!” “bhe... io ho sempre sogniato di fare l'attrice...” “davvero?” “giuro!!!” “che bel sogno...” “scommetto che il tuo era di diventare un cantante famoso!” “naturalmente ma non solo... appena ti ho visto sulla spiagia il mio sogno è cambiato... ho desiderato di stare per sempre con te!” “con me?! Cos'ho di tanto speciale?” “sei diversa e in più hai degli occhi fantastici...” “Louis...” gli feci un sorriso e subito dopo gli tirai con la cosa dell'acqua addosso “ah adesso mi toccherà entrare!” entrò direttamente vestito e iniziò e mettere talmente tanto bagno schiuma che la stanza si riempì di bolle!

amo la tua cada... senza di questa non ti avrei mai incontrato...” iniziò a cantare e io insieme a lui “baby you light up my world like nobady else!” e mi baciò.

Eravamo a letto... mi ero divertita veramente tanto quel pomeriggio... mi girai e abbracciai fortissimo Louis lui si girò “cosa c'è?” “Louis ti odio!” “perché cosa ho fatto?” “hai fatto battere forte il mio cuore e mi hai fatto innamorare...” “allora anchio ti odio!”. Ci demmo l'ennesimo bacio... io amavo quando mi baciava... erano fantastici... amavo averlo accanto a poterlo abbracciare... m sentivo al sicuro vicino a lui.

Mi addormentai nelle sue braccia e sognai... gli incubi non esistevano e Harry era solo un amico per me.

 

ANGOLO DELL'AUTORE

okey!!!

mi sono data molte lusinghe ma questa storia

mi conquista... la adoro!!!

:D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_