Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vera_Memy_Mina    02/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Noemi,che si ritrova sola a Londra per colpa di un ragazzo,che l'ha messa contro tutto e tutti,e che è stata cacciata di casa.Il ragazzo l'ha lasciata con un misero messaggio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Da ora in poi scriverò col verbo al passato,è più comodo} Chiuse la porta e io tornai a casa. Tornata a casa misi il pigiama e andai a dormire il giorno dopo sarebbero dovute arrivare Vera e Mina.Mi svegliai alle 09:00,a causa della vibrazione del telefono.Era Vera che mi mandò un messaggio dicendo che fra pò sarebbe arrivata.Così mi alzai,feci una doccia veloce,mi vestì e andai all'aereo porto ad aspettarla.Alle 10:00 arrivò Vera,che mi venne incontro correndo trascinandosi dietro le valigie e mi abbracciò. "Ma dov'è Mina?"- gli chiesi. "Non è potuta venire con me,ha detto che ci raggiunge per il fine settimana."- mi rispose Vera. "Ah capito,va bene.Comunque sai qui ho conosciuto tre ragazzi: Zayn, Liam e Louis.Sono molto simpatici,magari te li presento."- gli dissi sorridendogli. "Ah bene."- mi rispose Vera. Tornammo a casa,Vera mise tutte le sue cose a posto e scendemmo di sotto,ci mettemmo sul divano a parlare di tutto quello che mi era capitato e gli raccontai della sera prima con Liam. Vera: "Ti piace vero?" Emy:"Non so,è presto per dirlo,sto ancora male per il mio ex.E poi anche se fosse sta volta andrei più lentamente,non ascolterei più il cuore ma farò spazio alla ragione.Il cuore è il nostro ingannatore perché è isterico ci fa fare cosa senza pensare alle conseguenze.Da ora in poi non farò più prevalere il sentimento alla ragione,ma al contrario." Vera: "Wow, non mi aspettavo un discorso del genere.Comunque fai bene,credimi." {Passarono due mesi da quella conversazione,intanto avevo conosciuto anche Harry e Niall,e quella sera sarebbero venuti tutti a cena da me.In quei due mesi Louis aveva conosciuto una ragazza di nome Anne,ed erano quasi al punto di fidanzarsi,Zayn e Vera flirtavano,Harry e Mina si mandavano frecciatine ogni tanto,Niall era fidanzato con una certa Hope e Liam si sentiva con una ragazza di nome Teddye.In quanto a me avevo conosciuto un ragazzo ma niente di particolare ero troppo attratta da Liam.} Erano le 19:00 così io,Vera e Mina ci andammo a preparare.Mina mise uno short scuro con un fiocco dietro e una maglia a maniche corte gialla con delle scarpe nere,Vera una maglia verde a maniche corte con jeans scuro e stretto e Superga rosa e io una maglia a monospalla rosa con scritto "I Was Born Like This", un jeans scuro e converse rosa.Nel frattempo si fecero le 20:00, arrivarono i ragazzi e noi andammo ad aprirli,ci salutammo e inizziamo a mangiare.Dopo mangiato mettemmo un film Horror,ma a metà film decisi di andarmene un pò fuori,non sopportavo vedere Liam messaggiare con quella Teddye e sorridere ad ogni suo messaggio.Poco dopo sentì qualcuno avvicinarsi,era Niall. "Come mai sei uscita?"- mi chiese. "Avevo bisogno di un pò d'aria".- gli mentì io,anche se avevo stretto un bel rapporto con lui avevo vergogna di dirgli di Liam. Niall: "E' per Liam vero?". Noemi: "Per caso sei un mago?". Niall: "No,ma si capisce.Prima che Liam si sentisse con Teddye tu e lui eravate molto uniti,da quando si sente con lei si è raffreddato con te e tu non sei più vivace come una volta. Noemi: "Spero che ci hai fatto caso solo tu a questa cosa". Niall: "In realtà ci ha fatto caso anche Liam. L'altra sera mentre parlavamo mi ha detto che gli manca il rapporto che avevate,ma è molto attratto da Teddye ,anche se però pensa spesso a te,lui non capisce il motivo. Noemi: "Ah capito".- dissi con aria triste,ero sicura che fra pò avrei iniziato a piangere.E come non detto delle lacrime iniziarono a rigarmi il volto,mentre Niall cercava di confortarmi.Quando ad un tratto sentiamo una voce,una voce molto conosciuta,quella di Liam. "Perchè stai piangendo?"- chiese Liam rivolto a me mentre guardava sia me che Niall in modo strano......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vera_Memy_Mina