Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vera_Memy_Mina    28/07/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Noemi,che si ritrova sola a Londra per colpa di un ragazzo,che l'ha messa contro tutto e tutti,e che è stata cacciata di casa.Il ragazzo l'ha lasciata con un misero messaggio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento il mio nome è Noemi,ma per tutti sono Emy.Capelli biondo cenere,fisico non orribile,non molto alta. Mi trovo sola per le strade di Londra,ripensando a tutto quello che è successo.A quando ho conosciuto quel maledetto ragazzo che mi ha messo contro tutto e tutti,e quando i miei mi hanno cacciato di casa.Lui mi disse che saremo partiti insieme,invece non si e presentato all'aereoporto,mi ha lasciato con un misero messaggio,e ora mi trovo a passeggiare sola per le strade di Londra.Mentre penso a tutte queste cose,mi sono ricordata di non aver avuto tempo per spiegare la situazione alle mie due migliori amiche: Vera e Mina. Mentre sto per comporre il numero di Vera sbatto contro qualcuno,un ragazzo,e mamma che bel ragazzo. Capelli di un biondo cenere stupendo,occhi marroni con dei lineamenti stupendi,delle labbra carnose e perfette.Mentre sono nel mondo delle favole una voce mi fa ritornare alla realtà,la sua voce. Lui:Scusa,non volevo. Io:Scusami tu,ero distratta. "Bhè comunque piacere il mio nome è Liam". - dice lui sorridendo. "oh piacere,io mi chiamo Noemi,ma per i miei amici sono Emy,comunque bel nome". - dico un pò imbarazzata. "Grazie,bel nome anche il tuo.Sei nuova di qui?- dice lui, sempre con quel meraviglioso sorriso sulle labbra. "Ehm ecco si".-dico sorridendogli anche io. "Bhè ti va di fare quattro passi insieme?Fra cinque minuti arriva un mio amico,magari te lo presento".-mi dice lui con una faccia quasi come se mi supplicava. "Con piacere".-dico facendogli l'occhiolino. Mentre iniziamo a conoscerci arriva il suo amico.Alto,capelli castano scuro con un ciuffo alto 6 cm, occhi color cioccolato,e labbra sottili ma stupende.Si avvicina a noi e saluta l'amico. "Ciao Liam".- dice lui abbracciandolo. "Ciao fratello,come va? Lei è Noemi".-dice Liam indicandomi. "Piacere Noemi,ma preferisco essere chiamata Emy"-dico porgendogli la mano. "Piacere Zayn,e il piacere è tutto mio Emy".-dice sorridendomi. "Bhè io ora penso che tornerò a casa,grazie di tutto ragazzi".-dico guardando l'orario. "Oh non preoccuparti ti accompagno io.Mica è un problema per te Zayn?".-dice Liam rivolto a Zayn. "oh nono vai pure,ciao Emy,Ciao Liam".-dice Zayn dandomi un bacio sulla guancia. "Ciao".- rispondiamo io e Liam. "Ah prima che me ne vado,Emy mi dai il tuo numero?".-dice Zayn "certo".-dico dandogli un foglio col mio numero.Ci salutiamo e se ne va. Arriviamo fuori casa mia,Liam guarda la mia casa e inizia a ridere come un cretino. "Che c'è?"- domando incuriosita. "A quanto pare siamo vicini di casa".-dice lui ridendo. "oh ma che bello,allora ci vedremo spesso".- dico io ridendo insieme a lui. "Bhè si,allora prima che me ne vado,vorrei il suo numero Madame".- dice Liam con fare da gentiluomo. "Haha,tieni questo è il mio numero.Ora entro,ci sentiamo dopo magari,per messaggio".- dico dandogli un bacio sulla guanda per salutarlo. "Certo a dopo Bella".- dice dandomi anche lui un bacio sulla guancia per poi andare a casa sua. Entro in casa,mi tolgo le scarpe e preparo qualcosa da mangiare........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vera_Memy_Mina