Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciuffrida_23_07    02/08/2012    1 recensioni
Dal 13° Capitolo:
Lou"Possiamo parlare senza che tu te ne scappi o ti chiudi in bagno?"
Io"Cosa vuoi che ti dico? Si, ho una cotta per te!" detto questo mi incamminai per tornare ma fui bloccata dai fianchi.Mi tirò indietro facendomi appoggiare all'albero, mi fissava.
Lou"Sai.. anche io ho una cotta per te" e mi baciò. Un bacio lungo e delicato!
Lou"Che fa.. ci proviamo?" chiese staccandosi.
Lo tirai per il colletto della maglietta e lo ribaciai.
Lou"E' un si?" chiese speranzoso.
Io"Oh yess, ahah" dissi sorridendo.
Spero che vi piaccia e che recensiate! Thank's =) Ps: Il genere Sovrannaturale inizia dal 16 capitolo circa :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21° #Luna.

 

Quando mi svegliai mi ritrovai nel mio letto. Tutti erano intorno a me, mancava solo lui: Lou!

Cercai di alzarmi ma una serie di dolori me lo impedì.

Mi guardai il mio corpo, era pieno di lividi.

Io"Cosa mi è successo?" in un secondo mi ritornarono in mente tutto ciò che è successo ieri sera. Incominciai a piangere.

Josh"Ragazzi perfavore mi potete lasciare solo con mia sorella?" tutti annuirono e uscirono.

Io"Josh..perché a me? Perché proprio io?" mi abbracciò.

Josh"Stanne certa che lui non la passerà liscia".

Si sdraiò accanto a me e mi addormentai appoggiata al suo petto.

 

L'INDOMANI MATTINA ORE 9.43

 

Mi svegliai e accanto a me c'era Josh che dormiva beatamente. Riusci ad alzarmi e mi diressi verso il bagno. Mi lavai e mi vesti con molta fatica. 

Dopo una decina di minuti si sveglò Josh.

Josh"Buongiorno" disse baciandomi la testa e abbracciandomi.

Io"Giorno, ti dovresti cambiare. Andiamo"

Josh"Sicura?" Annuì.

Così uscimmo e ci dirigemmo verso la sua casetta. Entrammo e vennì travolta da Niall.

Io"Oddio, Niall anche io ti voglio bene ma mi fai male" 

Niall"Oh scusa piccola, come stai?"

Io"Bene, grazie" dissi sedendomi sulle sue gambe.

Mi circondò con un braccio i miei fianchi.

Josh"Io mi sto cambiando, poi andiamo a fare colazione." detto questo entrò in bagno e rimanemmo io e Niall soli.

Dopo cinque minuti di silenzio la portà si apre. Era Louis.

Appena mi vide rimase ipnotizato (penso si scrive così, in tal caso avete capito cosa voglio dire xD)

Lou"Ciao.."

Io"Ciao.."

Da quando l'ho visto baciarsi con Eleanor non gli ho più rivolto parola, senza dirgli perché.. ma ci ha già pensato Josh a digli perché.

Josh"Finito." disse uscendo dal bagno, ignorando Louis.

Niall"Andiamo" ci incaminammo verso la porta. Quando stavo per uscire Lou mi afferrò per un polso.

Io"Ahii" mi lasciò subito. Niall e Josh si girarono a guardarmi ma Lou chiuse la porta.

Josh"Lou apri la porta.." disse dando pugni al legno.

Lou"Che ti è successo?" chiese indicando le mie braccia piene di lividi.

Io"Niente..".

Lou"Tu non esci di qui fin quando non mi dici che cazzo ti è successo!" 

Io"SONO STATA VIOLENTATA, OKAY?" ricominciai a piangere.

Non disse niente mi abbracciò solo.

SONO QUIIII *aggita le mani*

Sono tornata con un altro capitolo :D Spero che vi piaccia e che recensite <3
Voglio ringraziare a tutti quelli che hanno messo la mia storiella nelle preferite ricordate e seguite:) e grazie per le recensioni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffrida_23_07