Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    02/08/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel momento vissi in quella casa ospitale in un clima sereno e piacevole. Fin dal primo giorno cercai di rendermi di rendermi utile e fare una buona impressone su mio nonno.
Avevo infatti capito che quell’uomo con un aspetto così duro, era in realtà buono e caro.
Mi aveva raccontato alcuni aneddoti riguardo mia madre e anche donato una sua foto. Infatti da quando mi ero allontanato dal Palazzo, mi mancava terribilmente recarmi nella stanza dove vi era il ritratto e raccontarle i miei problemi. Tuttavia mio nonno mi aveva raccontato così tante storie su mia madre, che ormai mi sembrava di conoscerla anche caratterialmente. Adesso avevo capito la forza d’animo nascosta da quei bellissimi occhi e la furbizia, riscontrabile nello sguardo vispo.
Erano trascorse due settimane ed io stavo impazzendo. Non facevo che pensare alla lite con Saule e alle parole di Glace. Quando di notte mi ritrovavo da sola sotto le coperte, venivo assalita dai rimpianti. A volte pensavo che avevo sbagliato ad aggredire mio fratello per difendere il mio amore per un idiota!
Avevo deciso che quando sarebbe tornato (e se lo avesse fatto) gli avrei rivolto un bel discorsetto.

Era una sera molto fredda. Il cielo aveva lasciato cadere sulle case le milioni di gocce, che fino a quel momento erano state custodite dalle nuvole.
Ero seduta sulla mia solita poltrona a leggere un romanzo, riscaldata dal calore del fuoco. Mio nonno era già andato a letto e i miei sbadigli mi fecero capire che era tempo che mi ritirassi anche io. Stavo per spegnere il fuoco che bruciava nel camino, quando qualcuno bussò alla porta.
Mi alzai e mi avvicinai all’uscio curiosa di sapere chi era così pazzo da venire a trovarmi a quell’ora.
Aperta la porta, guardai con attenzione il ragazzo comparso davanti ai miei occhi, in quanto l’oscurità non mi permetteva di riconoscerlo. Improvvisamente un lampo illuminò un paio di occhi celesti su cui erano attaccati i capelli biondi bagnati. Quando tornammo nell’oscurità, allungai le braccia nella sua direzione e lo spinsi a terra, gridandogli : - Bello! Ti rifai vivo dopo tutto questo tempo?-
Lui si alzò da terra e mi pregò di continuare a litigare dentro. Mi spostai e lo lasciai entrare e sedere accanto al fuoco. Mentre si toglieva il cappotto bagnato e si scaldava, lo osservavo furiosa con le braccia incrociate.
-Hai cinque minuti per spiegarmi perché non ti sei fatto vedere in queste settimane!-gli ordinai.
-Ho avuto molti affari da sistemare a corte!-
Mi avvicinai a lui e lo schiaffeggiai, gridandogli che non volevo essere la sua amante.
-La mia amante?Che assurdità! Chi ti ha messo in testa queste strane idee?-
Gli raccontai per filo e per segno la conversazione avuta con Glace. Aggiunsi che sapevo che il Principe di Extramondo non avrebbe mai potuto sposarmi.
-Questo lo so anche io.-
-E come hai intenzione di risolvere la questione?- chiesi furiosa.
Si avvicinò a me e mi mise le mani sulle spalle.
-Mi sono trattenuto a Palazzo perché ho dovuto firmare molti documenti che mi permettessero di cedere il Trono a Vanilla.- mi disse con voce dolce.
-Hai rinunciato alla carica di Re?-
-Sì.-
-E La Regina come l’ha presa?-
-Oh sta tranquilla! Per la mia famiglia non è stata una sorpresa. Non te l’ho detto prima, ma io non ho mai desiderato essere eletto Re e da piccolo sognavo di diventare un medico. Per questo avevo studiato le arti mediche! Adesso potrò realizzare i miei due sogni : fare il mestiere che voglio e sposare la donna che amo-mi sussurrò.
-Aspetta! Hai detto sposare?-
-Avevo pensato che potremmo trasferirci sulla Terra e sposarci lì. Tu vuoi? -
Io annuii felice e lo abbracciai. Alla fine cingemmo l' accordo con un bacio.

Ma quanti schiaffi si è beccato Pierre in questi capitoli!! In ogni modo il fatto che lui voleva diventare un medico è il piano B di cui avevamo parlato nei primi capitoli. Scusate se questo capitolo è un po' sdolcinato,ma potevo farlo solo così,no?
Ok spero vi piaccia! Ciao
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162